Logitravel

Viaggio brevi Budapest con tour panoramico

Budapest con tour panoramico

Budapest, Ungheria

 | Colazione inclusa

 | Da 4 giorni / 3 Notti

 | Ingresso incluso

Da
163
Prezzo per persona

Descrizione: Budapest con tour panoramico

È giunto il momento per te di decidere di visitare Budapest con questa vacanza. Abbiamo preparato un piano perfetto per farti godere questa bellissima città. Visiterai i punti salienti della città comodamente da un autobus. Ti mancherà davvero?

Non te lo puoi perdere ...

La vista del Parlamento dal Bastione dei Pescatori: se vuoi una bella foto con il Parlamento di Budapest sullo sfondo, questo è il punto ideale.

Se sei interessato all'architettura e conosci la storia di Budapest, non puoi perderti La Basilica di Santo Stefano. È la chiesa più grande del Paese e all'interno della sua cappella conserva la mano mummificata di Santo Stefano, una reliquia.

Prendere una pálinka o una birra al ruin bar "Szimpla Kert", pioniere dei ruin bars, nonché quello dotato di più dettagli e stanze con atmosfere diverse. Cerca di arrivarci presto o potresti dover aspettare un po'.

AttivitàGiro turistico di Budapest in autobus

Budapest, capitale affascinante ed elegante, si trova su entrambi i lati del possente fiume Danubio e offre un fantastico mix di storia e cultura, dall'architettura di Buda ai viali di Pest, dalla famosa cucina alle terme. L'UNESCO ha riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità l'area dell'argine del Danubio, il quartiere del Castello e l'area del viale Andrássy, che rappresentano una parte imperdibile della tua vacanza in città.

Offriamo un tour panoramico opzionale della città di Budapest, al mattino o al pomeriggio, con guida e veicolo climatizzato.

Attraversiamo il Ponte Elisabetta per raggiungere il lato di Buda. Dalla Cittadella, in cima alla collina di Gellért, si gode di una splendida vista panoramica di Budapest (sosta fotografica).

Ci spostiamo nella vicina Collina del Castello, sede dei re ungheresi dal XIV secolo. Facciamo una bella passeggiata nel quartiere del Castello, che ospita il Bastione dei Pescatori e la chiesa neogotica di Mattia. Scendiamo ai piedi della collina e passiamo lungo la Passeggiata sul Danubio, il romantico Bazar del Giardino del Castello, l'iconico Ponte delle Catene e ammiriamo la Casa del Parlamento dall'altra parte del fiume (breve sosta fotografica).

Attraversando il ponte Margherita (Margit) sul lato Pest, scopriamo l'Isola Margherita (Margit), un giardino verde della città. Continuiamo a percorrere il Grand Boulevard dal lato di Pest e passiamo davanti alla Stazione Ferroviaria Occidentale (Nyugati) costruita dalla società Eiffel.

Raggiungiamo il Parco della Città per fare una breve passeggiata nei dintorni, dove si possono ammirare l'imponente Piazza degli Eroi con il Monumento del Millennio, il Museo delle Belle Arti e la Galleria d'Arte, il vicino Castello Vajdahunyad, il Bagno Termale Széchenyi, il più grande bagno termale dell'Europa Centrale.

Percorriamo viale Andrássy, dove si può vedere il Teatro dell'Opera e poi la Basilica dall'esterno.

Forse ti può interessare