Isola Magica con volo incluso

Siviglia, Spagna

 | Da 3 giorni / 2 Notti

 | Ingresso incluso

  1. Viaggi brevi
  2. Parchi Tematici
  3. Isola Magica con volo incluso

Descrizione: Isola Magica

Nessun viaggiatore che mette piede a Siviglia dovrebbe perdere Isla Magica, un eccitante parco a tema ambientato nella scoperta dell'America. Isla Mágica è organizzata in sei aree tematiche divertenti e didattiche: Siviglia, Puerto de Indias, la Puerta de América, l'Amazzonia, il Covo dei Pirati, La Fuente de la Juventud e El Dorado. Oltre alle sue famose attrazioni, questo interessante complesso per il tempo libero offre spettacoli divertenti e show live, un importante parco giochi per bambini di tutte le età, negozi e ristoranti.

Non te lo puoi perdere ...

Isla Mágica offre una varietà di spettacoli aggiuntivi alle attrazioni. Informati prima di pianificare la tua giornata. Hai bambini, cani, di grande dimensione… Goditilo spettacolo nella migliore compagnia!

Questo parco a tema offre un'ampia area per giochi per bambini, attrazioni pensate per bambini, aree di sosta, ristoranti e negozi. Chi ha parlato di noia!

Tra le nostre attrazioni preferite sono "Los Rápidos del Orinoco", "El Desafío", "Anaconda" e "El Jaguar". Non perdertelo!

A seconda del periodo dell'anno, il parco acquatico Agua Mágica è aperto, con la sua magnifica spiaggia artificiale, piscine rilassanti e fantastici scivoli. Il parco acquatico di solito si apre da maggio a settembre.

Isola Magica con volo incluso
giorno

1

Sulla strada per la capitale dell'Andalusia

Dopo l'arrivo a Siviglia, ti dirigirai all'hoteldove potrai fare il Check in e sistemare le tue valigie. Sei nella capitale andalusa e hai abbastanza tempo libero per iniziare a conoscere le ragioni che fanno di questa città una storia e un fascino speciale. È possibile iniziare la visita conoscendo alcuni dei suoi monumenti più emblematici, considerati patrimonio dell'umanità dall'Unesco, tra cui la sua magnifica cattedrale dove spicca, maestosa, la sua famosa Giralda, il Real Alcázar, sintesi di raffinatezza e potenza, e la sua Storico Archivo de Indias. Passeggia lungo l'Avenida de la Constitución, scopri i pittoreschi angoli del labirinto e il vero quartiere di Santa Cruz che rappresenta la Siviglia del mito, con le sue finestre in ferro battuto adornate da gerani, o fare shopping nelle strade centrali e trafficate di Tetouan , Sierpes e Rioja, dove è possibile trovare i migliori marchi nazionali e internazionali. Inoltre, il venerdì e il sabato, apre le porte in diversi punti della città, noti come "mercato hippy", dove è possibile trovare vestiti, calzature e tutti i tipi di accessori. La città ha anche diversi centri commerciali, come Nervión Plaza, che si trova vicino al campo di calcio di Siviglia.

Un'altra enclave essenziale nella storica Torre del Oro, vicino al fiume Guadalquivir e vicino al tradizionale quartiere di Triana, che ricorda al viaggiatore che Siviglia era in passato la capitale di due mondi, entrambi protagonisti dell'Era della Scoperta e che erano separati per un oceano. Al tramonto, sali al suo emblematico "Setas" e contempla un panorama unico della città di Siviglia. E, da questo punto di vista prodigioso, la città diventa magica: le sue torri e campanili sono illuminati, le sagome delle sue pareti sono tagliate e, in lontananza, le montagne di El Aljarafe, l'Isla de la Cartuja e il incredibile Torre Sevilla. Approfitta della visita di questa città piena di vita e intrattenimento serale, di uscire per tapas e birre o bere qualche drink sulle sue terrazze panoramiche. Scopri in una vista dall'alto il fascino speciale del centro urbano sivigliano con i suoi monumenti principali illuminati!

giorno

2

Divertimento, scoperte e avventure dei pirati!

Questa affascinante avventura inizia in questo parco a tema unico che ti trasporterà nella famosa "Age of Discovery". Lo troverai sull'Isla de la Cartuja, vicino al fiume Guadalquivir e vicino al centro storico e padiglioni che sono stati costruiti in occasione dell'Esposizione Universale del 1992. A Isla Magica, il tempo libero e la cultura vanno di pari passo, e sarete sorpresi dalla perfetta ambientazione di tutti i suoi terreni. Copre le sue sei aree tematiche, piene di attrazioni, spettacoli, giochi, ristoranti e negozi. Iniziamo la nostra avventura a Siviglia, a Puerto de Indias, che ti porterà nel XVI secolo a Siviglia. Questa zona offre diverse opzioni, come la visita di due caravelle del XVI secolo, in un'elegante giostra nel tempo, vai a "The Bucaneros", dove puoi combattere con getti d'acqua e immergerti nella tua famiglia e, se lo desideri , prova "El Desafío", l'attività che regna in questa zona. Qui salirai per circa 70 metri per poi scendere e contemplare una bellissima vista della città. Va notato che questa attrazione ha intensità diverse per facilitare l'accesso al numero massimo di persone. La prossima tappa ci porterà nell'area tematica di Puerta América, con il suo maestoso forte di San Felipe e il suo ambiente di successo che ti trasporterà a Cartagena de Indias. Scopri le montagne russe "Anaconda", con cascate vertiginose, "El Galeón", una nave da guerra spagnola ambientata nel XVI secolo, la rotta panoramica del "Tren del Potosí", il dondolio della "nave del Barbarossa" ...

La nostra prossima zona tematica è l'Amazzonia, la giungla e la terra vergine. Qui ti aspetta il gioiello della corona: la trazione chiamata "Jaguar", un fantastico ottovolante che scatenerà la tua adrenalina. Una sensazione che sentirai anche quando navighi su zattere attraverso le "Cascate di Iguazu", un'esperienza rinfrescante e unica. Il più intrepido può cercare la "tana dei pirati", dove faranno un tour interattivo dei nascondigli dei pirati. Sali fino a "Los Tolones" e vivi il tipico swing dell'essere in alto mare ... Le attrazioni che si trovano nella zona di La Fuente de la Juventud offrono numerose attrazioni divertenti focalizzate sui più piccoli della casa. E siamo già nella zona di El Dorado, dove è possibile visitare le rovine di un tempio Maya a bordo di una barca pneumatica che si precipita ad alta velocità in "Los Rápidos del Orinoco". Molto vicino a questa attrazione è "Il volo del falco", dove si effettuano sorprendenti giri in altalene appese che offrono affascinanti vedute aeree del parco a tema. Isla Magica offre magnifici spettacoli, ottimi ristoranti, giochi divertenti ... Diventa un esploratore e raggiungi il Nuovo Mondo! Ogni avventuriero deve essere ben attrezzato, quindi non esitare e visita i loro negozi. Il complesso ha tutti i servizi e un'ampia offerta gastronomica. Goditi la giornata!

giorno

3

Esperienze uniche a Siviglia

Organizza la giornata di oggi tenendo conto dell'orario di ritorno a casa. Hai qualche ora per goderti la città di Siviglia, con il suo profumo di fiori d'arancio e le sue affascinanti strade. Oggi puoi iscriverti a un giro in carrozza trainata da cavalli e continuare a conoscere gli edifici più emblematici della città. Consulta tariffe e orari. Un'altra opzione è visitare la monumentale e luminosa Plaza de España, con i suoi appartamenti colorati con le banche che rappresentano tutte le comunità autonome, e fare una tranquilla gita in barca nelle vicinanze. Consulta tariffe e orari. E per piacevoli passeggiate, quelle che passano attraverso l'idilliaco Parco Maria Luisa, costellato di splendidi edifici che sono stati eretti in occasione della mostra Ibero-americana del 1929. Scopri un frutteto del centro punteggiato di dettagli, fontane e gazebo e decorato con le tipiche piastrelle di Siviglia . Qui troverai le aree in cui i più piccoli possono divertirsi tra un gioco e l'altro.

Un'altra enclave che devi tenere in considerazione è la Plaza de América e il Museo delle Arti e delle Usi Popolari, dove puoi trascorrere un momento divertente, così come il Paseo Colón, vicino al fiume Guadalquivir. In questo posto, piccole imbarcazioni che fanno escursioni fluviali in giro per la città spesso navigano. Consulta tariffe e orari. Gli amanti dell'arte dovrebbero dirigersi verso il Museo delle Belle Arti, con dipinti di pittori di particolare importanza, come Murillo o Valdés Leal Scopri le chiese di Siviglia, piene di tradizioni e stili artistici, che sono sfalsati dal gotico al mozarabico, dal rinascimento al tardo barocco. I templi di El Salvador, San Antonio Abad, la basilica di La Macarena, la cappella dei marinai, dove la famosa immagine della Madonna della Speranza di Triana o la chiesa di Santa Ana. Termina questo magnifico viaggio attraverso le vie del centro storico alla ricerca della migliore tapa o gustando un tè sulle terrazze vicino a La Giralda, come ad esempio i bagni arabi. Ed era giunto il momento di salutare la capitale di Siviglia, le sue famose piazze, i suoi ristoranti di tapas affollati, le sue gite in carrozza trainata da cavalli… Dopo aver effettuato il Check out, dovrai intrapendere il tuo ritorno a casa. Arriverete con le valigie piene di esperienze, avventure pirata... E dopo aver conosciuto parte della storia della scoperta del Nuovo Mondo. Una vacanza adatta solo alle famiglie più intrepide. Non perdertelo!

Forse ti può interessare