Caraibi a bordo di una crociera

2622Crociere
Per avviare la ricerca è necessario selezionare un filtro Ricominciare la ricerca
Cercando crociere

Cercando crociere

Filters

Può tardare qualche istante, ti preghiamo di attendere per favore...

Le migliori offerte Last Minute Caraibi

24 mag fino al 09 ago
da
1.324
16, 23 ago; 6, 27 set
da
1.058
25 mag; 8, 22 giu
da
1.884
26 mag; 2 giu
da
2.154
9 giu
da
2.144

Crociere Caraibi: scopri tutti gli itinerari ed i porti da visitare.

Le crociere ai Caraibi sono tra le crociere più amate e desiderate dai viaggiatori. Dalle Bahamas alle Antille, passando per il Messico, la Giamaica, la Repubblica Dominicana e Cuba,  goditi il piacere di navigare in un mare da sogno alla scoperta di spiagge di sabbia bianca, acque turchesi, atolli di corallo...

Tantissimi sono gli itnerari da scoprire, ma quali scegliere?

I Caraibi Orientali: scegliendo una crociera in questa zona visiterai le Bahamas e le Antille. I porti principali sono: Nassau, St Thomas, San Juan e St Maarteen.

I Caraibi Occidentali: destinazioni ricche di cultura e spiagge bellissime, le tappe principali sono: Messico, Repubblica Dominicana, Costa Rica e  Belize.

I Caraibi del Sud: con tappa ad Aruba, Isla Margarita, St Lucia, Martinica, Antigua o St Kitts. Queste crociere offrono spesso itinerari di 9 o più notti.

Il Mar dei Caraibi rivela un fascino tropicale in cui ogni isola merita di essere visitata così come i paesi che le circondano. Molte escursioni sono proposte per permetterti di scoprire un'incredibile biodiversità, i diversi ritmi musicali e le influenze storiche.

 

Vedi Video
Vedi Video

Calendario partenze Caraibi

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?