Descrizione: Vivi PortAventura e Ferrari Land

Le migliori vacanze per goderti appieno se viaggi con gli amici o con tutta la famiglia. A PortAventura Park ti aspettano innumerevoli attrazioni, aree di sosta, ristoranti, diverse aree tematiche per farti immergere in Polinesia, in Cina, in Messico o, perché no?, Nel mondo di SésamoAventura. Abbiamo anche incluso una giornata in Ferrari Land, la tua grande opportunità di diventare per una volta nella vita di un pilota alla guida di un vero simulatore F1 ™. Hai il coraggio?

PortAventura World Resort è pronto per aprire le sue porte l'8 luglio come destinazione turistica sicura . Con l'apertura, il resort inizierà la stagione 2020, che coinciderà anche con l'inizio della campagna estiva.

Per la prima fase, l'azienda ha messo in atto una serie di misure straordinarie per garantire il più possibile la sicurezza di clienti, dipendenti e collaboratori:

Controllo della temperatura all'ingresso di parchi e hotel;

Uso della mascherina obbligatorio in tutto il resort;

Nuove norme igieniche e fornitura di soluzioni disinfettanti in tutto il resort; incluso Pulizia e disinfezione continue presso le attrazioni e i punti di contatto ;

Riduzione della capacità al 30% della capacità totale e avvio di nuovi flussi di persone , evitando grandi folle e limitando il più possibile il contatto diretto al fine di stabilire la distanza di un metro e mezzo tra le persone;

• Posizionamento di segnaletica ed elementi informativi per prevenire i rischi e fornire informazioni ai visitatori;

• Promozione di pagamento cashless/contactless per facilitare l'esperienza del cliente senza contatto fisico;

Tutte queste misure sono state verificate da un team di consulenti esterni che hanno verificato e certificato le procedure, il sistema di gestione e l'infrastruttura del programma di prevenzione. PortAventura World Resort aprirà con il marchio turistico "Safe Tourism Certified" promosso dall'Istituto spagnolo di qualità del turismo (ICTE).

itinerario

giorno 1

Incomincia l'avventura

Una volta arrivato al parco, disponi dell'ingresso al PortAventura Park. Il Parco è composto da 6 zone ognuna rappresentante una cultura del mondo, incluso il mondo dei più piccoli SésamoAventura. Ti consigliamo di iniziare con Mediterrània, situato in un bellissimo villaggio di pescatori. Dopo aver passeggiato per le strade e il suo porto, la festa inizia con le spettacolari montagne russe Furius Baco, fai un respiro profondo e lasciati andare!

Se continui a camminare, entrerai in un'autentica giungla delle isole della Polinesia, piante tropicali, bambù, palme, ... Troverete spettacoli di danza indonesiani o uno spettacolo incredibile di uccelli esotici Un altro momento clou della giornata è Kon Tiki Wave, salire su questa canoa e coprirsi con un impermeabile, una tempesta sta arrivando. Ti consigliamo anche il fantastico Tutuki Splash, sicuramente non hai mai viaggiato così vicino a un vulcano. Per concludere la giornata andiamo a SésamoAventura, un mondo magico pieno di colori e fantasia, altamente raccomandato per i più piccoli. Scopri il Tami Tami, montagne russe per bambini, il LocoLoco Tiki se ti piace la sensazione di volare o la Fattoria Elmo, un divertente trattore che attraversa questo angolo magico E naturalmente gli spettacoli divertenti con i personaggi affettuosi di Sesame Street. A SésamoAventura, sali sulla locomotiva di PortAventura per un comodo viaggio attraverso i luoghi più segreti del parco e scendi a Mediterrania. Dato che sei qui, non muoverti e cerca un buon posto per goderti la FiestaAventura che si celebra di notte. Uno spettacolo che combina attraverso l'arte della magia: luce, acqua, musica e colore, lascerà tutti a bocca aperta!

Ricorda che in ogni area tematica hai più ristoranti e aree di sosta per recuperare le forze.

giorno 2

Pieno di adrenalina

Oggi ci divertiremo nell'altra metà del parco che non ci resta che percorrere. Cominceremo a viaggiare in Cina, speriamo che abbiate fatto una buona colazione prima di salire all'attrazione più emblematica di questo parco, il temuto Dragon Kahn, un ottovolante non adatto al cuore, dove raggiungerete una velocità di 110 km / h Ti consigliamo di partire presto la mattina, così eviterete le code. Successivamente puoi dirigerti al gran Teatro Imperial per rilassarti dallo spavento scoprendo spettacoli meravigliosi ricchi di musica e colori. Passeggiando per questa zona troverai luoghi spettacolari come una ricreazione della "Città Proibita" a Pechino (Pechino) o un campo mongolo nei limiti della Grande Muraglia, una riproduzione totalmente fedele all'originale. Addentrati ad Angkor, il fantastico Lost Kingdom of Cambodia. Un'emozionante avventura interattiva per tutta la famiglia che visita la giungla in barca Ah! E naturalmente lo Shambhala, adrenalina verso l'alto! Si trova nel gruppo dei grandi hypercoaster a livello mondiale, già puoi immaginare cosa ti aspettaNon vorrai mica perdertelo?

Accanto all'area della Cina viaggeremo dall'altra parte del mondo per divertirci in Messico. Non potev perderti un posto così speciale pieno di colore e ritmo, mense e piramidi, un mondo di contrasti. Un'altra forte attrazione da non perdere è il Huracán Cóndor, una torre di 100 metros di altezza di caduta libera che raggiunge i 110 km/h. Andiamo, coraggioso! Ti consigliamo anche di divertirti con tutta la famiglia sulle montagna russa conosciuta come il Treno della miniera “Il Diavolo”, perchè il Diavolo?, perché la leggenda dice che è lui a guidare il treno ...

Successivamente, cambiamo completamente cultura immergendoci in un'autentica città dell'Ovest americano. Nel Far West puoi divertirti in avventure esilaranti e folli come Silver River Flume, dove scenderete le rapide caricate su un baule, non dimenticatevi di nuovo l'impermeabile per proteggervi. Puoi anche testare il tuo senso dell'orientamento nel vecchio labirinto BlackSmith. Un'altra esperienza vibrante è la Stampida, una montagna russa dove sali su due carri di legno che si incrociano ad alta velocità, consigliato per tutta la famiglia.

giorno 3

Una marcia ancora

L'ultimo giorno, con l'ingresso in un altro mondo di PortAventura World, la Ferrari Land! Quando metterai piede nel parco, ti teletrasporterai in Italia, paese di origine del marchio e del suo fondatore, Enzo Ferrari.

Una volta entrati, andremo al grande edificio "Ferrari Experience", che ospita il museo Ferrari. Una volta visitata la galleria, ti aspetta il simulatore "Racing Legends", in cui ti sentirai un pilota F1 ™ e il simulatore "Flying dreams" con cui potrai fare un breve tour delle principali capitali del mondo, stimolando tutti sensi.

Successivamente, ti consigliamo di girare l'edificio sul lato destro, di passeggiare per le strade d'Italia: il Colosseo a Roma (perfetto per te per scattare una foto), il Teatro alla Scala di Milano, il campanile della Cattedrale di San Marcos. Venezia o la casa di Enzo Ferrari. Inoltre, in queste strade si trova una parte dei ristoranti tematici, come il Ristorante Cavallino o il Paddock, quindi se sei già affamato puoi fare un pit stop per ricaricare le batterie.

Ora che hai riscaldato i motori, sei pronto per un'altra attrazione icona del parco, la Red Force. Questa montagna russa è la più alta e la più veloce d'Europa, puoi sentire l'accelerazione di una vera Ferrari, raggiungendo i 180 km / h in soli 4 secondi.

Non pensare che con questo hai già visto tutto, hai ancora le "Thrill Towers", una delle torri in caduta libera, oppure puoi anche fare una bella passeggiata attraverso il circuito che attraversa gran parte del parco, la "Gran corsa di Maranello"

Il momento peggiore di questi giorni è arrivato, il ritorno a casa con il trasporto scelto. Certo che hai attrazioni da provare, non esitare, torna presto con noi per continuare a goderti il favoloso PortAventura World Park!

Il viaggio include

Hotel

2 pernottamenti in un hotel

Ibersol Spa Aqquaria

Ibersol Spa Aqquaria

Solo Pernottamento

Volo

Andata e ritorno da Bergamo

  • 05/10/2021
  • 08:25
  • BGY
  • 05/10/2021
  • 10:00
  • BCN
  • 07/10/2021
  • 11:35
  • BCN
  • 07/10/2021
  • 13:05
  • MXP

PortAventura Park + Ferrari Land

Ingresso 1 giorno. Scegli il giorno di entrata in un secondo momento.

PortAventura Park + Ferrari Land

PortAventura Park + Ferrari Land

Non te lo puoi perdere ...

Spettacolo delle luci, FiestaAventura nel Mediterraneo. Ti consigliamo di prendere posto nella zona della spiaggia, o sulle barche di Port Vell, circa 20 minuti prima di iniziare.

Attrazioni essenziali: Dragon Khan, Furius Baco, Hurricane Condor, Red Force, Stampida e, naturalmente, Shambala.

Un pasto al ristorante La Cantina nella zona del Messico. Goditi lo spettacolo di Mariachis mentre assaggi autentici nachos o alcuni meravigliosi burritos.

3 consigli per i tuoi viaggi brevi

Informato bene orari prima di arrivare, cambiano in base al periodo dell'anno.

C'è un braccialetto express che consente un accesso più rapido alle attrazioni più importanti. Puoi comprarlo all'ingresso del parco.

Ricorda che i bambini di altezza inferiore a 1,40 non saranno in grado di arrampicarsi su tutte le attrazioni poiché è richiesta un'altezza minima per la maggior parte di esse.