Hotel economici a Malta.

Hotel in Malta

Qui puoi trovare più di 232 sistemazioni con consigli, offerte e sconti in modo da poter trovare il tuo hotel in Malta più economico

I migliori hotel sul mare a Malta

Questi sono gli hotel più votati dai nostri esperti a Malta. Scegli il tuo e goditi il soggiorno

Date speciali a Malta

Approfitta delle migliori offerte, prenota il tuo hotel a Malta e inizia subito la tua vacanza!

Estate

Fino a 600 € di sconto

Villaggi Turistici

Vivi la più bella stagione nei

Coste d'Italia

Il mare più bello

Speciale All Inclusive

Cancellazione gratuita

Weekend

È arrivato il...

5 Stelle

Per un soggiorno di lusso

Ferragosto

Partenze dal 9 al 25 agosto

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Speciale Famiglie

Offerte tutto l'anno

Autunno

Le migliori offerte di questo

Hotel per categoria

  • Tutti gli hotel a 2 stelle di Malta
  • Tutti gli hotel a 3 stelle di Malta
  • Tutti gli hotel a 4 stelle di Malta
  • Tutti gli hotel a 5 stelle di Malta

Laredo

A 38,0 km da Malta

alloggio disponibili

Noja

A 48,8 km da Malta

alloggio disponibili

Isla

A 52,9 km da Malta

alloggio disponibili

Zarautz

A 63,5 km da Malta

alloggio disponibili

Cosa fare durante il soggiorno a Malta?

Malta: il paradiso del mare, del sole e della storia

A Malta trascorrere il tempo non e difficile: oltre alla sabbia fine e al sole perenne che hanno contribuito a accrescere la fama che quest'isola possiede, sono molte le attivita a cui un viaggiatore puo dedicarsi. Si va dalla visita alla citta principali dell'isola, come La Valletta (la sua capitale) alle escursioni tra i rifugi, alle attivita subacquee e tanto altro. Bellissime le formazioni rocciose sedimentarie calcaree che costituiscono l'arcipelago: le coste frastagliare e le insenature sono uno spettacolo che vale la pena vedere.

Gli amanti dell'arte non potranno dimenticarsi di visitare l'Ipogeo di Hal Saflieni, una necropoli sotterranea del 3600 a.C - 3000 a.C. che sorge nelle vicinanze di Cospicua, a sud della capitale maltese di La Valletta, dove furono rinvenuti piu di settemila corpi. E ancora il Tempio di Hagar Qim e Tempio di Mnajdra, situato nel lato occidentale dell'isola, proprio di fronte al piccolo isolotto di Filfla, suggestivi esempi di templi megalitici preistorici che si affacciano sul mare.

È dovuto passare molto tempo prima che la cucina maltese inizziasse a ricevere una certa richiesta. Il turismo poteva provarla solo in alcuni bar di piccoli villaggi e cittadine. Negli ultimi anni c'è stato un grosso cambio e la domanda è cresciuta notevolmente, questo ha fatto si che in molti altri ristoranti sia possibilie trovare piatti tradizionali maltesi.

Dal Canevale alla Pasqua: sono tanti gli eventi importanti e le feste che si festeggiano in questa perla del mediterraneo. A Carnevale carri decorati, allegri e originali attrversano le vie e le piazze delle principali città dell'isola, facendo scoprire al mondo il lato festoso di questo popolo. La Pasqua è invece una festa più intima, che i maltesi preferiscono festeggiare in famiglia e assistere, nel giorno del Venerdì Santo, a una rappresentazione della Via Crucis.

Potrebbe interessarti...

Le nostre selezioni di Hotel sul mare a Malta