In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 453 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 453 recensioni Tripadvisor
B
bimbal
Benevento, Italia
10/05/2019
“Vista spettacolare.”
La vista è spettacolare, l'hotel è un pò vecchio ma la piscina e il bar sono tenuti bene. Mare pieno di alghe se vi spostate più avanti all'inizio della zona hotelera pare ci siano meno alghe.Ci sono delle navette che per pochi pesos ti portano avanti e indietro tutto il giorno e tutta la notte (... Più
D
Doris-fab
Faenza, Italia
30/04/2019
“Buon rapporto qualità prezzo”
Abbiamo scelto questo hotel per il Nostro ultimo giorno di vacanza data la posizione. Si trova a circa 15 minuti dall'aeroporto e all'inizio della Zona Hotelera. Ci e' stata assegnata una stanza al sesto piano con una bellissima vista oceano e un balconcino. L'hotel e' un po' datato ma per il pre... Più
S
susishoe
Roma, Italia
25/08/2022
“Buona posizione vista mare ma struttura non curata”
Siamo stati 2 notti in questo hotel, con una splendida posizione e vista oceano nella zona hotelera di Cancun. La prima colazione non era compresa nel prezzo, ma c'era il microonde e frigo nella camera. Reception insufficiente e poco professionale. Edificio e camere molto umide con condizionatori... Più
G
giordipal
Napoli, Italia
11/08/2017
“Si può fare, anche se le foto non sono attuali”
Abbiamo scelto questo albergo, situato all'inizio della zona hotelera, per la vicinanza all'aeroporto di Cancun. Le foto su Booking erano estremamente allettanti, ma le recensioni su trip advisor un po' discordanti. Un po' preoccupati, siamo arrivati...la struttura esternamente è proprio come la ... Più
M
MissFlamingo
08/03/2016
“Hotel un po' malridotto per passarci solo una notte”
Abbiamo passato una notte in questo hotel perche' dovevamo prendere un volo da Cancun la mattina presto e l'hotel si trova relativamente vicino all'aeroporto. Il prezzo era buono e le foto carine. L'hotel e' molto invecchiato rispetto alle foto. Le camere non sono male e fortunatamento la nostra ... Più