In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 180 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 180 recensioni Tripadvisor
C
Chiara M
Palermo, Italia
03/10/2019
“Consigliatissimo, ottimo rapporto qualità prezzo”
Hotel molto carino, situato in un'ottima posizione per visitare Venezia, proprio di fronte alla fermata dell'autobus che porta a Venezia in circa 20 minuti. Personale molto gentile e disponibile, camera accogliente e pulita, buona colazione con tutto il necessario. Se dovessimo tornare da quell... Più
M
Marcella N
20/08/2019
“Perfetto”
Molto carino,ordinato e pulito. Personale gentile e preparato. Posizione ottima per quanto riguarda la fermata dell'autobus accanto e la stazione a 15 minuti a piedi.la colazione e servita in delizioso terrazzino con fiori e tovagliette
F
fedanbs862016
Brescia, Italia
06/11/2018
“Buono...”
Ho approfittato di un’ottima offerta per soggiornare in questo hotel...accoglienza gentile e ambienti non male...la camera era confortevole e molto spaziosa, così come il bagno...ci diamo trovati bene... Colazione con caffetteria espressa dal bar ma il buffet troppo povero (nemmeno il pane fresco... Più
N
napoli8
Mason Vicentino, Italia
27/09/2019
“da rivedere”
hotel non dotato di ascensore e le camere sono tutte al primo e secondo piano,quindi risulta faticoso fare le scale con bagagli... personale abbastanza gentile colazione molto spartana e scadente camere pulite ma con odore di muffa dista dalla stazione di Mestre circa 15 minuti a piedi