Domande frequenti su Voli

Di quale documentazione ho bisogno per viaggiare?

Con il biglietto elettronico, non hai bisogno di alcun documento, stampa semlicemente l'e-mail che ti abbiamo inviato con i relativi codici e presentala al banco del check-in.

Non ha diritto a ricevere alcun rimborso in caso di negato imbarco per la mancata presentazione dei documenti richiesti. Il passeggero è L'UNICO RESPONSABILE DI AVERE LA DOCUMENTAZIONE ADEGUATA PER POTER VIAGGIARE, questo è uno standard comunemente usato nel settore delle agenzie di viaggi, l'agenzia non si assume alcuna responsabilità per la situazione personale di ogni viaggiatore e le restrizioni di accesso in ogni paese.

Ricordiamo che, nel caso dei minori, sia che si tratti di voli regolari o voli low cost, tutti i passeggeri siano essi adulti o bambini, devono presentare il proprio Documento di Identità.

NB: alcune compagnie aeree Low Cost richiedono di effettuare obbligatoriariamente il check-in online. Ogni caso deve essere verificato sul sito della rispettiva compagnia aerea, ed è responsabilità del passeggero effettuare correttamente il check-in online e stampare la propria carta d'imbarco.

;