In cosa possiamo esserti utili?
Logi
???

Domande frequenti su Voli

  1. Quanti chili di bagaglio posso portare in volo?
  2. CAMBI O CANCELLAZIONI di voli da parte del cliente. È possibile cancellare o modificare un volo?
  3. Quanto tempo prima devo essere in aeroporto?
  4. CONFERMA DI VOLI. È necessario confermare l'orario di partenza di un volo?
  5. Il prezzo di un volo Low cost include la fatturazione del bagaglio?
  6. Di quale documentazione ho bisogno per viaggiare?
  7. METODO DI PAGAMENTO - Come posso pagare una prenotazione per un volo nella pagina Web di LOGITRAVEL?
  8. CHECK-IN E IMBARCO: Come posso ricevere la carta d'imbarco di un volo?
  9. In che terminal operano le compagnie aeree nell'aeroporto di Madrid (Barajas)?
  10. Cosa comprende il prezzo del volo?
  11. Che cos'è un passaporto biometrico? In quali paesi è obbligatorio?
  12. Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?
  13. Quale è l'età minima per potere volare?
  14. Come faccio a prenotare un volo?
  15. Come si fa il check-in online di Ryanair?
  16. Disponibilità di posti in aereo
  17. Cosa faccio se non ricevo l'e-mail di conferma di prenotazione o l'SMS sul mio cellulare?
  18. Che cosa è l'ESTA? (requisito obbligatorio per comunitari che viaggiano negli Stati Uniti)
  19. PAGAMENTO Posso pagare un biglietto con una carta di credito il cui titolare non è il passeggero?
  20. VOLI LOW COST: Che cosa è una compagnia Low cost?
  21. Posso cambiare il nome del passeggero in una prenotazione di volo?
  22. Posso trasportare animali in aereo?
  23. Possono chiedersi fatture di voli ufficiali per presentare in azienda?
  24. Ho avuto problemi alla fine della prenotazione del volo, che cosa devo fare?
  25. Come ottenere le migliori offerte di voli?
  26. C'è un errore nei dati dei voli prenotati. Cosa posso fare?
  27. PAGAMENTO Quando diventa effettivo il pagamento sulla mia carta di credito dopo aver pagato il volo?
  28. Quanti minori per adulto possono viaggiare in una prenotazione di volo?
  29. Cosa posso fare se ho perso il volo?
  30. CANCELLAZIONE VOLO DA PARTE DELLA COMPAGNIA: Quali sono i miei diritti se la compagnia aerea cancella il mio volo?
  31. BAGAGLIO: Qual è la normativa sul bagaglio a mano?
  32. Come si effettuano le prenotazioni di voli per bambini e neonati?
  33. PAGAMENTO Perchè ho ricevuto due trattenute differenti sulla mia carta di credito dopo aver pagato il biglietto?
  34. Dovrò pagare un importo supplementrare per pagare un volo con carta di credito?
  35. RITARDO VOLO DA PARTE DELLA COMPAGNIA. Quali sono i miei diritti se la compagnia aerea ritarda il mio volo?
  36. OVERBOOKING DA PARTE DELLA COMPAGNIA: Quali sono i miei diritti se la compagnia aerea mi rifiuta l'imbarco per overbooking?
  37. Che tipo di verifiche realizza il sistema prima di confermare un volo con la compagnia?
  38. BAGAGLI Cosa devo fare se il mio bagaglio viene perso o danneggiato in aeroporto o in aereo?
  39. BAGAGLIO: Devo pagare un supplemento per portare sul volo bagaglio in eccesso?
  40. Può viaggiare in aereo una donna incinta?
  41. Che cosa significa che la mia prenotazione è in attesa di conferma?
  42. Che cosa succede se ho una prenotazione di andata e ritorno e non utilizzo uno dei tragitti?
  43. Posso portare la mia propria sedia a rotelle nell'aereo?
  44. BAGAGLIO: posso portare il passeggino del bambino?
  45. VOLI LOW COST: posso prenotare voli con compagnie low cost?
  46. A BORDO: possono utilizzarsi apparecchi elettronici durante il volo?
  47. C'è a bordo un servizio ristorante durante il volo?
  48. A BORDO: si può fumare durante il volo?
  49. Come richiedo una sedia a rotelle per la prenotazione di volo?
  50. CANCELLAZIONE VOLO: Quanto può impiegare il rimborso corrispondente per la cancellazione di un volo?
  51. Seleziono un volo diretto ma consultandolo dopo avere realizzato la prenotazione mi indica che ha uno scalo tecnico, perché?
  52. Come differenzio un volo operato per Iberia ad Iberia Express?
  53. Posso salvare preventivi di voli senza prenotarli?
  54. Posso fare prenotazione per gruppi?
  55. BAGAGLIO: posso trasportare bagagli speciali? (sacca da golf, sci, surf, biciclette...)
  56. La pagina mi fa problemi nel riempire i nomi dei passeggeri.
  57. Posso accompagnare un minorenne di 14 anni che viaggia solo fino alla porta di imbarco?
  58. Che tipi di animali sono ammessi su un aereo?
  59. Che cosa significa che la mia prenotazione è in attesa di conferma?
  60. Un animale può viaggiare senza documentazione?
  61. Posso richiedere qualche tipo di cibo speciale?
  62. Chi si incarica degli animali per tragitti lunghi?
  63. Che documentazione devono presentare i minori di 18 anni per entrare in Sudafrica?
  64. Cos'è un biglietto elettronico o e-ticket? Come funziona? Quali sono i suoi vantaggi?
  65. È possibile effettuare una prenotazione per 2 persone, una residente e l'altra no?
  66. SCONTI: Mi può essere negare l'imbarco se non ho con me il certificato di residenza?
  67. SCONTI: È necessario ottenere un certificato di residenza ogni volta che si viaggia?
  68. Esistono politiche relative agli apparecchi elettronici imbarcati nel bagaglio a mano?
  69. Ho bisogno del Visto per volare a...?
;