Domande frequenti su Temi Generali

Quando ricevo la documentazione della mia prenotazione?

I tempi di invio della documentazione possono variare in funzione del tipo di viaggio prenotato.
 
Se hai prenotato una crociera, una volta effettuato il pagamento completo, riceverai una mail con tutte le informazioni su come realizzare il Check in online con la compagnia, per poter ricevere così la documentazione di viaggio.
 
Se hai prenotato un hotel, un pacchetto vacanze, un viaggio combinato di varie zone o un fly&drive, riceverai la documentazione al momento stesso della conferma della prenotazione.
 
Se hai prenotato un circuito classico o guidato con escursioni, riceverai la documentazione da 7 a 5 giorni prima della partenza.
 
Se hai prenotato un viaggio ai Caraibi, riceverai la documentazione tra da 10 a 7 giorni prima della partenza. Ricorda di compilare il questionario che ti inviamo con le informazioni del passaporto dei passeggeri della prenotazione per poter ottenere la documentazione.
 
Se hai prenotato un volo, riceverai la conferma della prenotazione al momento dell’acquisto e dovrai realizzare l’Auto Check-in Online con la compagnia aerea per ottenere le tue carte d’imbarco.
 
Se hai prenotato un’auto a noleggio, riceverai la documentazione al momento della finalizzazione del pagamento completo della prenotazione.
 
Se hai richiesto un’assicurazione per il tuo viaggio, riceverai la documentazione dell’assicurazione al momento di completare il pagamento del viaggio.
 
Se hai prenotato un Traghetto, dipende dalla compagnia di navigazione. 
;