In cosa possiamo esserti utili?
Logi
???

Domande frequenti su Temi Generali

  1. Che tipo di prodotti si possono acquistare in LOGITRAVEL?
  2. Dove posso inoltrare un reclamo?
  3. Come posso vedere le mie prenotazioni o preventivi?
  4. Quali forme di pagamento accetta LOGITRAVEL?
  5. Come posso cambiare il mio indirizzo email?
  6. Non ricordo la mia password per accedere a Le Mie Prenotazioni, come posso fare?
  7. Posso utilizzare una carta di credito differente nel momento del pagamento finale rispetto a quella utilizzata per l'acconto?
  8. Posso effettuare una prenotazione a nome di un'altra persona?
  9. Come posso ricevere le newsletter di offerte settimanali?
  10. Come posso disdire la newsletter settimanale delle offerte?
  11. Cosa mi offre Logitravel?
  12. Informazione importante per viaggia a Cuba...
  13. In che modo il Coronavirus influisce sui miei viaggi?
  14. Come si riscatta la gift card?
  15. E se volessi con la gift card prenotare qualcosa di più economico?
  16. E se volessi con la gift card prenotare qualcosa di più costoso?
  17. La gift card è nominativa?
  18. Le gift card si possono cancellare o modificare?
  19. Su quali viaggi è applicabile la gift card?
  20. Quando ricevo la documentazione della mia prenotazione?
  21. Che documenti devo stampare e portare con me?
  22. Non posso accedere al mio account, cosa posso fare?
  23. Come posso fare richieste o gestire le mie prenotazioni?
  24. Cosa succede se arrivo a destinazione e c’è qualche imprevisto?
  25. Come posso ottenere il Certificato Covid Digitale EU
  26. Come riscattare e utilizzare il saldo del portafoglio Logitravel?
  27. Quando si accumula saldo nel portafoglio Logitravel?
  28. Ho il saldo nel mio portafoglio ma non compare nella pagina del pagamento
  29. Come riscatto il saldo del mio Portafoglio Logitravel?
  30. Il saldo del mio Portafoglio Logitravel non appare più
;