Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia)

Crociera di 38 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Zuiderdam

Itinerario: Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando George Town (Isole Cayman), Puerto Limón (Costa Rica), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Manta, Callao (Perú), Callao (Perú), Calla
da 6.184 +1.988 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia)

Crociera di 38 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Zuiderdam

da 6.184 +1.988 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 1.988 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna Standard N

Interna MM

Interna M

Interna L

Interna Grande o Standard K

Interna Grande o Standard J

Gran Interna I

Cabina Esterna

Esterna HH

Esterna H

Esterna G

Esterna F

Esterna E

Esterna DD

Esterna D

Esterna C

Cabina con balcone

Esterna Lusso con Gran Balcone VH

Esterna Lusso con Gran Balcone VF

Esterna Lusso con Gran Balcone VE

Esterna Lusso con Gran Balcone VD

Esterna Lusso con Gran Balcone VC

Esterna Lusso con Gran Balcone VB

Esterna Lusso con Gran Balcone VA

Suite

Suite Signature con Gran Balcone

Suite Signature con Gran Balcone SY

Suite Signature con Gran Balcone SS

Suites Neptune con Gran Balcone SC

Suites Neptune con Gran Balcone SB

Suite Neptuno con Gran Balcone SA

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Fort Lauderdale (U.S.A.) Imbarco | Partenza: 19:00H
Giorno 2 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H
Giorno 3 George Town (Isole Cayman) Arrivo: 10:00H | Partenza: 18:00H 8h a destinazione
Giorno 4 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H
Giorno 5 Puerto Limón (Costa Rica) Arrivo: 7000000H | Partenza: 16:00H
Giorno 6 Canale di Panama Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H
Giorno 6 Canale di Panama Arrivo: 20:00H | Partenza: 20:00H
Giorno 6 Canale di Panama Arrivo: 6000000H | Partenza: 6000000H
Giorno 7 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H
Giorno 8 Manta Arrivo: 8000000H | Partenza: 23:00H
Giorno 9-10 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H (+1 Giorno)
Giorno 11 Callao (Perú) Arrivo: 7000000H | Partenza: 00000H
Giorno 12 Callao (Perú) Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H
Giorno 13 Callao (Perú) Arrivo: 00000H | Partenza: 13:00H
Giorno 14-15-16-17 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H (+3 giorni)
Giorno 18 Isla de Pascua, Chile Arrivo: 10:00H | Partenza: 00000H
Giorno 19 Isla de Pascua, Chile Arrivo: 00000H | Partenza: 16:00H
Giorno 20-21 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H (+1 Giorno)
Giorno 22 Isla Pitcairn Arrivo: 8000000H | Partenza: 12:00H
Giorno 23-24 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H (+1 Giorno)
Giorno 25 Papeete (Tahiti) Arrivo: 8000000H | Partenza: 00000H
Giorno 26 Papeete (Tahiti) Arrivo: 00000H | Partenza: 5000000H
Giorno 26 Bahía de Opunoha, Morea (Tahití) Arrivo: 8000000H | Partenza: 17:00H
Giorno 27 Raiatea Arrivo: 8000000H | Partenza: 17:00H
Giorno 28 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H
Giorno 29 Rarotonga, Cook Islands Arrivo: 8000000H | Partenza: 17:00H
Giorno 30-31-32 Navigazione Arrivo: 00000H (+2 giorni)
Giorno 33 Nuku Alofa (Tonga) Arrivo: 8000000H | Partenza: 17:00H
Giorno 34-35 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H (+1 Giorno)
Giorno 36 Nouméa Arrivo: 8000000H | Partenza: 17:00H
Giorno 37-38 Navigazione Arrivo: 00000H | Partenza: 00000H (+1 Giorno)
Giorno 39 Sydney (Australia) Arrivo: 8000000H | Partenza: 00000H
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia)

38 giorni di crociera a bordo della Zuiderdam . Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando George Town (Isole Cayman), Puerto Limón (Costa Rica), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Manta, Callao (Perú), Callao (Perú), Callao (Perú), Isla de Pascua, Chile, Isla de Pascua, Chile, Isla Pitcairn, Papeete (Tahiti), Papeete (Tahiti), Bahía de Opunoha, Morea (Tahití), Raiatea, Rarotonga, Cook Islands, Nuku Alofa (Tonga), Nouméa ed arrivo nel porto di Sydney (Australia).

Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

George Town (Isole Cayman)

Le isole Cayman sono un gruppo di tre isole situate nel Mare della Antille a sud di Cuba. Le tre isole sono: Grand Cayman Little Cayman e Branc Cayman. Colonia britannica, hanno una superficie di 259 km². Gli abitanti sono più di 30.000. Il capoluogo è George Town. Furono scoperte da Cristoforo Colombo nel 1503, successivamente furono un luogo frequentato da pirati fino al 1670 quando passarono sotto la dominazione inglese. Le isole Cayman sono un un paradiso fiscale, infatti nelle isole vige l'esenzione dalle imposte, si dice concessa fin dai tempi di re Giorgio III del Regno Unito. La Mutual Funds Law del 2003 costruisce nell'arcipelago un mercato deregolamentato per i fondi comuni di investimento. L'economia si basa anche sul turismo, famosa è la Seven Mile Beach una spiaggia lunga 7 miglia di sabbia bianca finissima, nei pressi di George Town sull'isola di Grand Cayman. Curiosi sono nell'isola gli allevamenti di tartarughe.

Vedi le crociere a George Town (Isole Cayman)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Puerto Limón (Costa Rica)

In questa zona della Costa Rica, il bosco tropicale si fonde delicatamente con la foresta. Si possono ammirare qui uccelli tropicali appollaiati sui rami degli alberi di palma o potrete semplicemente fare un tuffo nelle acque calde dell'oceano.

Vedi le crociere a Puerto Limón (Costa Rica)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Manta

Manta, ufficialmente conosciuta come San Pablo de Manta, è una delle città più importanti dell'Ecuador, situata nella provincia di Manabi. Presenta una splendida baia: il porto che si affaccia su questa ha un forte richiamo internazionale in tutto l'Oceano Pacifico.

Vedi le crociere a Manta
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Isla de Pascua, Chile

Vedi le crociere a Isla de Pascua, Chile
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Isla de Pascua, Chile

Vedi le crociere a Isla de Pascua, Chile
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Isla Pitcairn

Vedi le crociere a Isla Pitcairn
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Papeete (Tahiti)

Da ammirare la vista del Punto di Venere, ove il Capitano Cook si stabilì a Tahiti. Fermatevi a visitare il porto di Papeete prima di avventurarvi verso le cascate e spiagge di sabbia nera. Consigliato anche il viaggio in elicottero, con tanto di macchina fotografica al seguito: le viste che si godono da qui sono da lasciare senza parole.

Vedi le crociere a Papeete (Tahiti)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Papeete (Tahiti)

Da ammirare la vista del Punto di Venere, ove il Capitano Cook si stabilì a Tahiti. Fermatevi a visitare il porto di Papeete prima di avventurarvi verso le cascate e spiagge di sabbia nera. Consigliato anche il viaggio in elicottero, con tanto di macchina fotografica al seguito: le viste che si godono da qui sono da lasciare senza parole.

Vedi le crociere a Papeete (Tahiti)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Bahía de Opunoha, Morea (Tahití)

Vedi le crociere a Bahía de Opunoha, Morea (Tahití)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Raiatea

E' la più grande tra le Isole Sottovento, raggiungibile da Tahiti in aereo. Il villaggio principale è Uturoa. L'isola si può visitare in un giorno: da non perdere è Faaroa Bay, un centro di grande bellezza, sulle cui rive crescono piantagioni di vaniglia. La baia di Opoa e il mare di Taputapuatea sono altre due grandi attrazioni della città.

Vedi le crociere a Raiatea
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Rarotonga, Cook Islands

Vedi le crociere a Rarotonga, Cook Islands
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Nuku Alofa (Tonga)

Vedi le crociere a Nuku Alofa (Tonga)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Nouméa

Le isole che compongono la Nuova Caledonia sono un paradiso perduto nel Sud del Pacifico. Meritano una visita, soprattutto le aree della zona costiera, dove potrete conoscere lo stile di vita del popolo Kanak.

Vedi le crociere a Nouméa
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Sydney (Australia) - Holland America Line

Sydney (Australia)

Sebbene Sydney sia una delle più grandi città del mondo, vi renderete conto che la maggior parte delle cose da visitare si trovano nei dintorni della città, dove si trova anche uno dei porti più belli mai visti. La prima cosa da fare una volta qui è quella di visitare l'Opera House di Sydney. Con il suo design straordinario di vela bianca, è uno degli edifici simbolo della città, e lo riconoscerete di sicuro. Da non perdere, inoltre, il Sydney Harbour Bridge, luogo ideale per scattare qualche foto. Nel centro della città si trovano anche ristoranti, shopping, divertimenti e musei. Se visitate questa città d'estate non perdetevi le sue belle spiagge, a ridosso del centro cittadino.

Vedi le crociere a Sydney (Australia)

La nave: Zuiderdam

Veri Hotel galleggianti. Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua. Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Anno di rinnovo 2017
Larghezza 32 m.
Lunghezza 290 m.
Stazza 82305 tn.
Numero Passeggeri 1964
Num. Equipaggio 812
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 42:1
Nº Ponti 11
Nº Cabine 982
Visualizza Scheda Tecnica della nave Zuiderdam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!