Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Emirati e Thailandia, 11 Giorni

Dubai, Bangkok e Phuket

A modo tuo con notti a scelta

Da  €  1.633  €  1.158
Emirati e Thailandia: Dubai, Bangkok e Phuket, a modo tuo con notti a scelta

Esotismo, cultura e spiagge da goderti a tuo piacere.

Scopri il meglio che può offrirti un viaggio nel quale l'eterogeneità culturale e dei paesaggi ti consentirà di vivere un'esperienza unica. A Dubai scopri l'architettura più avanguardista del mondo, goditi i tramonti spettacolari nel deserto, contempla la città dall'alto del Burj Khalifa, vivi la notte nei club alla moda e sbizzarrisciti nei suoi lussuosi centri commerciali. A Bangkok impregnati dell'Asia più autentica, ammira la magnificenza dell'architettura tradizionale, lasciati pervadere dalla spiritualità, goditi l'eccellente gastronomia e regalati una crociera lungo il fiume per ammirare il paesaggio notturno. E, per concludere, rilassati sulle splendide spiagge di Phuket ed approfitta per scoprire alcune delle isole vicine immortalate nei numerosi film, o, semplicemente, lasciati cullare dal suo dolce ritmo tropicale. Partiamo?

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo di andata e ritorno
  • Soggiorno negli hotel selezionati
  • Voli interni di linea regolare
  • Trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto-hotel-aeroporto
  • Trattamento selezionato
  • Assicurazione viaggio

Servizi NON inclusi

  • Tassa di soggiorno a Dubai (pagamento direttoin hotel), prezzo approssimato per camera/notte (importo soggetto a modificazioni): Hotel/Resort 5*/5*L - 20 AED/6USD, Hotel/Resort 4* - 18AED/5USD, Hotel/Resort 3* - 10 AED/3USD

Note Importanti

  • - L'ingresso a Dubai ed a qualsiasi Emirato può essere denegato dalle autorità nel caso in cui il passaporto contenga un timbro di entrata od uscita da Israele. La validità del passaporto per entrare a Dubai ed ottenere il visto dev'essere superiore a 6 mesi.
  • Thailandia:
  • - Le camere triple in Thailandia sono generalmente camere con due letti singoli o uno matrimoniale, nelle quali viene aggiunto un terzo letto pieghevole per sistemare la terza persona, con i conseguenti disagi che ciò potrebbe comportare. Per tale motivo, ne sconsigliamo l’ utilizzo sempre che sia possibile.
  • - In alcuni casi, il volo di ritorno potrà essere notturno, in qual caso la durata del viaggio sarà di un giorno in più.
  • - Documentazione necessaria per l’ entrata in Thailandia: Passaporto italiano con validità minima di 6 mesi.
  • - La legislazione thailandese permette introdurre nel Paese una sola stecca di sigarette per persona.
Itinerario Completo

Giorno 1: Italia - Dubai

Volo per Dubai. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 2: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento,

Giorno 3: Dubai

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 4: Dubai - Phuket

Trasferimento all’ aeroporto per prendere il volo destinazione Phuket. Arrivo e trasferimento nell’ hotel selezionato. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Bangkok

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 6: Bangkok

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 7: Bangkok - Phuket

Trasferimento all’ aeroporto per prendere il volo destinazione Phuket, isola del litorale thailandese che deve la sua fama al suo magnifico clima, l’ abbondanza di attrazioni turistiche e le sue spettacolari baie. Arrivo e trasferimento nell’ hotel selezionato. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 8: Phuket

Giornata a disposiziones. Pernttamento.

Giorno 9: Phuket

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 10: Phuket

Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 11: Phuket - Italia

All’ ora stabilita, trasferimento all’ aeroporto per il volo di ritorno in Italia.

Dubai

Sul Golfo Persico, a metà strada tra la città di Abu Dhabi e quella di Sharja si trova Dubai, un vero e proprio gioiello degli Emigrati Arabi, con una posizione geografica che fa invidia a tutto il globo perché si trova al centro dei commerci di tutto il mondo. Da un lato città araba, dall'altro emblema delle metropoli ultramoderne del 21esimo secolo: Dubai è una città eclettica e affascinante, che si affaccia sul mare ed è circondata dal deserto.

Vedi la guida completa

Bangkok

Bangkok è la capitale e la più grande città della Thailandia. Rappresenta una delle città economicamente più dinamiche del Sud-est asiatico. E' anche una delle destinazioni più popolari del turismo mondiale. Bangkok è il centro economico della Thailandia. La Borsa thailandese ha sede nella città. Il turismo è una delle fonti principali di ricchezza. Per questo Bangkok è conosciuta come meta di turismo di massa.

Vedi la guida completa

Phuket

La fama di Phuket, città della Thailandia, si deve al cinema: qui nel 1974 sono state girate le riprese di "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro" con Roger Moore nei panni James Bond. Si tratta di una città dal fascino indiscusso, con le sue belle spiagge, il mare turchese, i giardini di palme e gli accoglienti bungalow. E' il posto ideale per gli amanti del mare, delle immersioni e della pesca subacquea, ma anche per chi ama l'avventura: potrete infatti qui visitare le cascate di Tonsay, cavalcare un elefante o praticare il bungee jumping.

Vedi la guida completa