In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 895 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 895 recensioni Tripadvisor
G
Giacomo D
Arco, Italia
30/11/2016
“Bella sorpresa”
Hotel che nonostante gli anni è abbastanza confortevole e pulito. Ottime camere con vista sulla baia di Agadir. Personale disponibile,professionale e simpatico. Un lifting al bagno e alla biancheria non guasterebbe,tutto comunque sempre molto pulito. Torneremo....con Gennaro,Monica e altri amici
G
Gian B
Bologna, Italia
09/09/2016
“BUON COMPROMESSO”
Camere curate, alcune con bagno rinnovato, altre no. Vista bellissima sull'oceano e sulla montagna nella parte nord dell'hotel. Arredamento camere un po' vecchiotto. Camere curate con letti comodi pero' con cuscini grossi e duri. Manutenzione dei bagni da migliorare ( attacco doccia rotto etc...... Più
T
tiziano b
Livorno, Italia
08/10/2014
“vista mozzafiato”
Abbiamo pernottato in questo albergo panoramico, durante un trasferimento da Marrakech a Mirleft. Lo stile è il grande albergo anni 80' con i pro delle camere grandi e pulite, la colazione a buffet abbondante e i contro della poca originalità marocchina. Nel complesso una buona struttura. Dalla n... Più