In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 2967 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 2967 recensioni Tripadvisor
I
Ivana Maria C
10/05/2024
“Esperienza da rivivere”
Ottima location sotto tutti i punti di vista. Dall’accoglienza alla pulizia molto curata. Camere belle e spaziose con un grazioso balcone che guarda la piscina ed un bel bagno. Personale molto gentile e disponibile . Molto intimo fuori dalle grandi catene impersonali. Ottima anche la colazione a bo… Più
R
rossella m
Milano, Italia
07/01/2024
“Vacanza a Siem Reap”
Un hotel molto raffinato, moderno, insolito. Molto curato, Manager sempre presente e si vede. Staff gentile cordiale e attento. Il bar molto carino e preparano dei cocktail buonissimi. Felice di aver soggiornato qui Lo consiglio ottimo rapporto qualità e prezzo
A
Andrea438
Milano, Italia
14/02/2023
“Soggiorno molto piacevole in un hotel di carattere”
Bell'hotel in stile coloniale in centro a Siem Reap. Lontano anni luce dagli alberghi internazionali delle grandi catene, con molta personalità negli arredi e nei servizi. Molto confortevole, personale gentile e e efficiente, colazione ottima e varia, bella piscina, servizi al top, camera personale… Più
A
AgricolaC
Firenze, Italia
13/02/2023
“Romantico soggiorno”
Bellissimo hotel nel cuore della citta, molto silenzioso. Elegante, belle camere, servizio eccellente, colazione molto ricca. Eccellente ristorante. Personale gentilissimo e disponibile. Consiglio di non perdere dei meravigliosi massaggi nella Spa dell'hotel, c'è un bravissimo e molto professi… Più
S
sasofe
Vigevano, Italia
03/08/2022
“Non e’ un cinque stelle!!!”
L’hotel e’ carino, architettura originale, ottima ubicazione in zona tranquilla ma centrale! . La cucina buona. Stop! Tutto il resto purtroppo non e’ all’altezza di un 4/5 stelle. I servizi sono pessimi. Arrivo alle ore 14 dopo 6 ore di viaggio (dal Vietnam) e ci comunicano che la camera non e’ … Più