In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1559 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 1559 recensioni Tripadvisor
M
MaxMag71
26/08/2019
“Ottimo”
Ottima posizione vicino all'aeroporto. Qualità prezzo. Abbiamo soggiornato solo un giorno ma ci è piaciuto molto. E' più orientato alla clientela business ma per le nostre esigenze è andato più che bene.
7
798lucag
Rovereto, Italia
16/06/2019
“Accogliente”
Buon albergo con stanze ampie pulire e luminose.Provvisto di ristorante self service e alla carta,ambedue con piatti iternazionali. Colazione a buffè con pietanze dolci,salate ed un ampio assortimento di frutta fresca
E
Elena P
12/08/2018
“Spazioso e comodo per una notte”
Siamo stati in questo hotel ad agosto per una notte, come scalo per ripartire il giorno seguente dall' aeroporto. L'hotel è immenso...la camera spaziosa, letto comodo, un po' freddino perché d'inverno manca il riscaldamento. Lo stile è anni '80... La colazione è molto varia (panini dolci, brioche... Più