Puglia, 5 Giorni · A tuo modo con la tua auto

Percorso attraverso il Tacco d'Italia

Da
140

Calamita di pellegrini e principi, la Puglia seduce per le sue spiagge incontaminate, le sue affascinanti città, i suoi villaggi imbiancati e il suo peculiare stile di vita

Vi presentiamo un invitante Itinerario in auto che vi consentirà di scoprire il fascino dell'Italia del sud. Spirituale e aperta alla "dolce vita", molte sono le ragioni che hanno condotto pellegrini e principi a visitare queste terre di coste assolate, fertili pianure ed eccellente gastronomia. La Puglia (Puglia) sorprende anche i viaggiatori più esperti con le sue splendide spiagge, i suoi villaggi imbiancati costellati di opere d'arte, il suo magnifico ambiente naturale, il suo particolare stile di vita e il piacevole clima mediterraneo. L'auto è, senza dubbio, il modo migliore per esplorare questa regione che si trova nel tacco dello stivale italiano. Solo così potrete combinare le sue attraenti città ricche di proposte per il tempo libero con visite a villaggi imbiancati e pittoreschi porti di mare. Vi attendono secoli di storia e un ambiente paesaggistico di rara bellezza, composto da basse colline e pianure, e luoghi unici come il promontorio del Gargano o le Grotte di Castellana. La Puglia dispone di un grande patrimonio mondialmente riconosciuto. Vi sorprenderà scoprire come i conquistatori normanni e germanici popolarono questo Itinerario con castelli e chiese indimenticabili. Le sue splendide cattedrali e basiliche, gli imponenti castelli e e gli eleganti palazzi ricchi di storia formano un insieme magico che merita di essere scoperto senza fretta. Scommettete su un'Italia diversa, tranquilla e magnificente, che si estende intorno al Golfo di Taranto, allo stretto di Otranto e al blu del mar Adriatico. Un angolo che unisce un profondo sapore rurale con spiagge incontaminate e tradizioni affascinanti.

Percorso attraverso il Tacco d

Date di partenza

Partenze da Maggio 2024 fino a Maggio 2025

Con la tua auto

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Trani - San Giovanni Rotondo - Monte Sant'Angelo - Foggia

  • Giorno 2 Foggia - Foresta Umbra/Parco Nazionale del Gargano - Vieste - Foggia

  • Giorno 3 Foggia - Margherita di Savoia - Castel del Monte - Bari

  • Giorno 4 Bari - Grotte di Castellana/Grotte di Castellana - Alberobello - Locorotondo - Martina Franca - Ostuni - Brindisi

  • Giorno 5 Brindisi - Lecce - Otranto

Il tuo viaggio comprende

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Foggia.

  • Trattamento scelto a Foggia.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Bari.

  • Trattamento scelto a Bari.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Brindisi.

  • Trattamento scelto a Brindisi.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

  • Auto a noleggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.