Nord Italia, 6 Giorni · A tuo modo con la tua auto

Percorso fra gli idilliaci Laghi del Nord, da Milano a Verona

Da
220

Natura, arte, gastronomia e tutto il fascino della Belle Époque in un unico Itinerario ai piedi delle Alpi

Dall'attraente e dinamica Milano, epicentro mondiale della moda e del design, alla "bella Verona", la romantica città degli shakespeariani Romeo e Giulietta, si sviluppa un Itinerario idilliaco tra i famosi laghi del Nord. Ti aspettano alcuni dei paesaggi più straordinari del bel paese, punto di ritrovo di artisti, sognatori e personalità dell'intero pianeta. Un magnifico scherzo della natura a cui si unisce un importante patrimonio artistico e gastronomico, elogiato da scrittori come Hemingway, Goethe e Byron. Passeggia tra le strade delle stesse mete turistiche degli antichi romani. Sono luoghi che sembrano usciti fuori da una cartolina: ricorderai gli incantevoli paesi e gli spettacolari laghi di origine glaciale, riparati dalle alte cime delle Alpi. Le barche da pesca attraccate a deliziosi pontili in modo disordinato, splendide e romantiche ville, palazzi da favola costruiti sulle Isole Borromee, chiese e castelli edificati su colline o scogliere, alberghi bellissimi che ancora emanano il fascino tipico della "Belle Époque"... Il nostro "Itinerario fra gli idilliaci Laghi del Nord, da Milano a Verona" è la vacanza ideale da fare in automobile: potrai goderti ogni suo singolo chilometro. Il tour si fa strada attraverso incantevoli località come Orta di San Giulio o Bellagio; costeggia laghi meravigliosi come quelli di Orta, Maggiore, Como e Garda, e porta il viaggiatore alla scoperta di città ammalianti come Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Modena e Padova. Smetti di pensarci troppo: fai rotta verso uno dei percorsi più suggestivi del vecchio continente.

Percorso fra gli idilliaci Laghi del Nord, da Milano a Verona

Date di partenza

Partenze da Maggio 2024 fino a Maggio 2025

NaturaFamiglieCon la tua auto

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Milano

  • Giorno 2 Milano - Orta San Giulio / Lago d'Orta - Lago Maggiore (Arona - Stressa - Golfo e Isole Borromee (Isola Bella, Isola Madre, Isola Superiore o dei Pescatori) - Como / Lago di Como

  • Giorno 3 Como / Lago di Como - Lecco - Bellagio - Bergamo - Brescia

  • Giorno 4 Brescia - Lago di Garda - Sirmione - Golfo di Desenzano del Garda - Verona

  • Giorno 5 Verona - Modena - Parma - Piacenza - Milano

  • Giorno 6 Milano

Il tuo viaggio comprende

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Milano.

  • Trattamento scelto a Milano.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Como.

  • Trattamento scelto a Como.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Brescia.

  • Trattamento scelto a Brescia.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Verona.

  • Trattamento scelto a Verona.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Tasse di soggiorno a Milano pagamento diretto in hotel.

  • Tasse di soggiorno a Verona pagamento diretto in hotel.

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

  • Auto a noleggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Scopri Verona al tuo ritmo e senza dover fare lunghe code grazie alla Verona Card 24 o 48 ore. La scheda che ti farà risparmiare tempo e denaro e ti permetterà di accedere ai principali monumenti, musei e chiese della città. Vedi tutte le opzioni direttamente su www.turismoverona.eu. Potrai acquistarla on-line, nei chioschi autorizzati, presso gli uffici del turismo della città e nei principali monumenti e musei.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.