Thailandia, 15 Giorni · Tour privato con soggiorno mare

Bangkok, Chiang Mai, Doi Inthanon, Phuket, Khao Sok e Krabi

Da 2.072
1.872
Partenza il 03/09/2024 da Milano

Thailandia da templi, sabbia dorata e lagune turchesi

Vuoi conoscere la Thailandia partecipando a diverse attività? Abbiamo progettato questo itinerario che ti permetterà di conoscere Bangkok al tuo ritmo e goderti la sua vivace vita notturna, addentrarti nel nord del Paese e nei suoi ambienti naturali, goderti fantastiche spiagge a Phuket e Krabi e vivere l'esperienza di soggiornare in luoghi diversi, come una capanna di bambù o un bungalow galleggiante.

Bangkok, Chiang Mai, Doi Inthanon, Phuket, Khao Sok e Krabi

Date di partenza

Partenze da Giugno 2024 fino a Dicembre 2024

Da

Milano, Bergamo, Bologna, Pisa, Firenze, Venezia, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Catania...

EsoticiSpiagge

Itinerario del viaggio

Giorno 1 Città di partenza - Bangkok

Giorno 2 Bangkok

Giorno 3 Bangkok

Giorno 4 Bangkok – Chiang Mai

Giorno 5 Chiang Mai

Giorno 6 Chiang Mai – Doi Inthanon

Giorno 7 Doi Inthanon - Phuket

Giorno 8 Phuket

Giorno 9 Phuket – Phi Phi - Phuket

Giorno 10 Phuket – Parco Nazionale di Khao Sok

Giorno 11 Parco Nazionale di Khao Sok - Krabi

Giorno 12 Krabi

Giorno 13 Krabi

Giorno 14 Krabi - Città di partenza

Giorno 15 Città di partenza

Città di partenza - Bangkok

Partenza con destinazione Bangkok. Notte a bordo.

Bangkok

Arrivo in aeroporto. Trasferimento in hotel. Pernottamento.
Bangkok

Bangkok

Include: Colazione
Prima colazione. Giornata a disposizione. Pernottamento.

Bangkok – Chiang Mai

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto per prendere il volo interno diretto a Chiang Mai. All'arrivo, trasferimento in hotel e resto della giornata a disposizione per iniziare a conoscere una delle città più importanti del nord della Thailandia. Pernottamento.
Chiang Mai

Chiang Mai

Include: ColazionePranzo
Prima colazione. Oggi effettueremo una visita di mezza giornata in tuk tuk. Inizieremo visitando un mercato locale di spezie, verdure, frutta e altri prodotti. Lì inizierà la nostra esplorazione della parte vecchia di Chiang Mai. La prima tappa sarà al Wat Chiang Man, il tempio più antico della città, risalente al 1297. La sua costruzione fu commissionata dal re Mengrai, il primo dei Lanna. Proseguiremo verso il monumento dei Tre Re, una scultura dedicata ai monarchi Mengrai, Ramkamhaeng e Ngam Muang. Si dice che siano i padri fondatori della città. Le fermate successive saranno Wat Chedi Luang e Wat Phra Singh. Infine, ci godiamo un pranzo in stile Khao Soi. Rientro in hotel in tuk tuk. Pernottamento.

Chiang Mai – Doi Inthanon

Include: ColazionePranzoCena
Prima colazione. Questa mattina veniamo prelevati dall'hotel e accompagnati in un santuario degli elefanti. Saremo accolti dai membri della tribù Karen, che ci offrirà vestiti tradizionali per l'esperienza, oltre a un sacchetto di frutta e verdura per poter nutrire i pachidermi. Dopo averli nutriti, faremo una passeggiata nei boschi insieme agli animali. Pranzo a buffet incluso. Nel pomeriggio, accompagneremo gli elefanti a fare un bagno di fango e al fiume, dove potremo aiutarli a lavarsi. Gli elefanti mangeranno di nuovo, poiché devono consumare enormi quantità di cibo al giorno a causa del loro peso elevato. Salutiamo gli elefanti. Ci incontreremo con una guida locale di una delle tribù, che ci accompagnerà in una passeggiata tra le colline, attraversando risaie e altre piantagioni. Arriveremo al nostro accampamento, dove potremo aiutare a preparare la cena, o montare un falò all'esterno della tradizionale casa di bambù dove trascorreremo la notte. Pernottamento.

Doi Inthanon - Phuket

Include: ColazionePranzo
Prima colazione. Al mattino faremo trekking in una zona con cascate dove potremo rilassarci e fare il bagno. Da lì, continueremo la nostra passeggiata verso un villaggio tribale. Dopo la visita, verremo prelevati per dirigerci al punto in cui inizierà la nostra attività di rafting su zattere di bambù. Pranzo lungo il percorso. Navigheremo lungo il fiume su zattere di bambù incontrando rapide, piccoli angoli e opportunità per saltare dalla roccia o divertirci in acqua. Ritorno in auto a Chiang Mai, dove prenderemo un volo domestico per l'isola di Phuket. Arrivo, trasferimento in hotel e pernottamento.
Phuket

Phuket

Include: Colazione
Prima colazione. Giornata libera per godersi l'isola. Pernottamento.

Phuket – Phi Phi - Phuket

Include: ColazionePranzo
Prima colazione. In questa giornata visiteremo Kho Phi Phi. Prelievo e trasferimento al molo. Lì inizia la visita e ci offriranno tè, caffè, succo di frutta e pane tostato. Ci spiegheranno in che cosa consisterà la giornata e poi partiremo per Phi Phi Leh. Raggiungeremo la laguna di Phi Phi Leh, da molti conosciuta come una piscina privata con acque turchesi in mezzo al mare, circondata da montagne calcaree. Visiteremo inoltre angoli della zona. Pranzo in un hotel sulla spiaggia a Phi Phi Don. Dopo una pausa, lasceremo l'isola per dirigerci verso Bamboo Island, dove potremo goderci la spiaggia, nuotare o fare snorkeling tra coralli e pesci. Da Bamboo Island torneremo al molo di Phuket e concluderemo la visita tornando in hotel. Pernottamento.

Phuket – Parco Nazionale di Khao Sok

Include: ColazionePranzoCena
Prima colazione. Partenza per il Parco Nazionale di Khao Sok. A Ban Ta Khun incontreremo la nostra guida, potremo lasciare i bagagli in eccesso e inizieremo le attività: giro in barca tradizionale, visita di Gui Lin, passeggiate nella giungla, safari pomeridiano. Pranzo e cena inclusi. Pernottamento in un bungalow galleggiante tradizionale.

Parco Nazionale di Khao Sok - Krabi

Include: ColazionePranzo
Al mattino faremo un safari in barca nella nebbia per vedere come la natura si risveglia. Rientro all'alloggio per la prima colazione. Tempo libero per nuotare, rilassarsi o noleggiare un kayak. Pranzo tradizionale tailandese incluso. Arrivato il momento, torneremo al punto in cui siamo entrati nel parco, raccoglieremo i bagagli che abbiamo potuto lasciare e partiremo per la nostra prossima destinazione: Krabi. Arrivo in hotel. Pernottamento.
Provincia di Krabi

Krabi

Include: Colazione
Prima colazione. Giornata libera per godersi l'isola. Pernottamento.
Provincia di Krabi

Krabi

Include: ColazionePranzo
Prima colazione. Oggi ci godremo un'attività di island hopping sul Mare di Krabi in cui conosceremo diversi punti di snorkeling, relax e bellezza incommensurabile. L'uscita ha quattro tappe. La prima tappa sarà a Railay Beach, dove non è possibile arrivare in auto. Lì potremo visitare la Cueva de la Princesa, nuotare, scattare foto o addentrarci nella zona. La seconda tappa sarà a Tup Island, ideale per lo snorkeling. Se la marea è bassa, è possibile camminare su una lingua di sabbia che collega quest'isola con quella vicina. La terza tappa sarà a Chicken Island, un altro luogo perfetto per rilassarsi e fare snorkeling. Infine visiteremo Poda Island, il gioiello della corona del Mare delle Andamane, con piantagioni di bambù e bellissimi arenili. Pranzo su questa isola. Tempo a disposizione fino al momento del rientro in albergo. Pernottamento.
Provincia di Krabi

Krabi - Città di partenza

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Notte a bordo.

Città di partenza

Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Voli interni.

  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.

  • Trasferimenti secondo programma.

  • Trasporto in veicoli adeguati alle dimensioni del gruppo.

  • Visite in servizio privato menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali, a eccezione di Krabi, in tour regolare.

  • Guide locali di lingua inglese.

  • Noleggio delle attrezzature per lo snorkeling.

  • Trattamento pasti 12 colazioni, 7 pranzi, 2 cene.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Tassa di ingresso al Parco Nazionale di Krabi (circa 400 THB). Si paga a destinazione.

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.

Motivi per cui il tuo fantastico tour inizia qui

Specialisti in Tour

Viaggi organizzati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia con tutto organizzato

I nostri Tour includono voli, hotel, trasporto, visite guidate e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Tour al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Hotel previsti (o similari)

In questa sezione troverai una selezione di hotel in base alla categoria indicata nell'itinerario.

Giorno 1

Giorni 2 - 3

Giorni 4 - 5

Giorno 6

Giorni 7 - 9

Giorno 10

Giorni 11 - 13

Giorno 14

Volo

Giornata prevista con pernottamento a bordo

Volo

Note Importanti

- Le stanze triple in Thailandia sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Per i voli nazionali, il peso massimo del bagaglio da stiva, con la maggior parte delle compagnie aeree, è di 15 kg a persona, pertanto inferiore a quello dei voli internazionali. Si raccomanda di tenere in conto questa condizione nel momento in cui si prepara il proprio bagaglio.

- Consultare il proprio centro di vaccinazione internazionale relativamente alle misure di prevenzione sanitaria raccomandate in Thailandia.

- La legislazione in Thailandia consente l'entrata nel paese di una sola stecca di sigarette per persona.

- A seconda del volo di ritorno, la durata del viaggio potrebbe essere di un ulteriore giorno.

- Al fine di riconfermare i servizi a destinazione, è necessario che provvediate all'invio dei dati del vostro passaporto nelle 24 ore successive alla realizzazione della prenotazione.

- Molti hotel in Thailandia offrono pacchetti speciali per i viaggiatori in luna di miele. Se questo è il tuo caso e hai deciso di mettere nelle nostre mani il più importante viaggio della tua vita, ne rimarrai sicuramente soddisfatto. Avvisaci al momento della prenotazione e ricorda di portare con te la documentazione che dimostri che il tuo matrimonio è stato celebrato di recente (certificato o invito originale) insieme alla documentazione relativa al viaggio, poiché gli hotel che offrono tali vantaggi la richiederanno in loco.

- Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.

  • Nella sistemazione base a Doi Inthanon sono incluse le lenzuola, ma si consiglia di portare un sacco a pelo.

- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

- Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.