Canada, 9 Giorni · Tour classico

Da Montreal a Toronto con Resort a La Maurice e alle Cascate del Niagara

Da 2.654
2.454
Partenza il 08/09/2024 da Milano

Un'immersione in tutto ciò che il Canada rappresenta

Immergiti nella natura, nei paesaggi, nella fauna, nella cultura e nella storia e goditi il Canada orientale con questo emozionante viaggio. Visiterai Montreal, Maurice, Quebec, Ottawa, Toronto e le Cascate del Niagara. Da non perdere!

Da Montreal a Toronto con Resort a La Maurice e alle Cascate del Niagara

Date di partenza

Partenze da Giugno 2024 fino a Ottobre 2024

Da

Milano, Firenze, Roma...

Itinerario del viaggio

Giorno 1 Città di partenza - Montréal - Montreal

Giorno 2 Montreal - Resort a La Mauricie

Giorno 3 Resort a La Mauricie - Wendake - Quebec

Giorno 4 Quebec

Giorno 5 Quebec - Ottawa

Giorno 6 Ottawa - 1000 Isole - Toronto

Giorno 7 Toronto - Cascate del Niagara - Toronto

Giorno 8 Toronto - Città di partenza

Giorno 9 Città di partenza

Città di partenza - Montréal - Montreal

Partenza con destinazione Montréal. Arrivo, reception in aeroporto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

Montreal - Resort a La Mauricie

Include: ColazioneCena
Prima colazione. Alle 07:45 incontro con la guida nella Lobby. Inizio della visita di questa vivace città, la seconda città francofona più grande del mondo, visitando lo Stadio Olimpico (sosta fotografica), St-Laurent Street, il quartiere Golden Square Mile di Montreal dove oggi si trova la famosa McGill University, il Mount Royal Park con il lago dei castori e una sosta al Lovers' Viewpoint. Sulla strada per la Vecchia Montreal vedremo il quartiere di Plateau Mont Royal, la Place d'Armes, dove si trova la Basilica di Notre Dame de Montreal. La Piazza Cartier e il Municipio di Montreal. Nel pomeriggio, partenza per Mauricie e arrivo in hotel, in mezzo alla natura, sulle rive di un lago dalle acque trasparenti e situato in una delle più belle regioni del Quebec. Oggi questo territorio è tutto tuo, con le sue innumerevoli attività e percorsi pedonali. Goditi la natura con un'escursione in canoa attraverso le acque cristalline del Lac Eau Claire. Ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Resort a La Mauricie - Wendake - Quebec

Include: Colazione
Prima colazione. Partenza per la riserva indigena di Wendake e visita del sito tradizionale Huron. Torneremo indietro di oltre 500 anni e potremo scoprire i costumi, le tradizioni e i modi di vivere della nazione Huron-Wendat. Proseguimento per il Quebec e visita panoramica della città più antica del Paese, la città fortificata, la parte alta e bassa, la Place d'Armes, la Place Royal, il Parlamento della provincia. Arrivo in hotel, tempo libero e pernottamento.
Québec

Quebec

Include: Colazione
Prima colazione e giornata libera. Ti consigliamo un'escursione facoltativa (non inclusa) per osservare le balene (in inglese – 450 km) con pranzo, nella regione di Charlevoix, per cui partiremo presto verso questa regione la più bella della provincia, dove si stabiliranno artisti e poeti, con i loro bellissimi villaggi. Arrivati alla confluenza del fiume Saguenay, prenderemo la barca per il nostro safari fotografico sulle balene della durata di 3 ore. Proseguimento per il Quebec. Resto della giornata libero. Pernottamento.

Quebec - Ottawa

Include: ColazionePranzo
Prima colazione. Partenza per la capitale del Canada, Ottawa. Lungo la strada visiteremo una piantagione di aceri dove viene prodotto il miele d'acero con metodi tradizionali e dove avremo incluso un tipico pranzo di boscaioli. Proseguimento verso l'Omega Park per un safari fotografico di una moltitudine di animali esotici canadesi. A bordo di un autobus adattato, scopri da vicino gli animali più famosi del Paese come cervi, bisonti, orsi, lupi e molto altro. In seguito, proseguiremo verso Ottawa. Arrivo e visita panoramica della città che si distingue per la sua bella architettura e geografia sulle rive del fiume Ottawa. Visiteremo la Cattedrale, residenza del Primo Ministro, del Governatore Generale che rappresenta la Regina Elisabetta II, il Canale Rideau fiancheggiato da splendide dimore e giardini con fiori multicolori. Pernottamento.

Ottawa - 1000 Isole - Toronto

Include: Colazione
Prima colazione. Partenza lungo l'Autostrada Transcanadese per Toronto. La regione di 1000 Isole è una delle più belle e romantiche del Paese. Lì faremo un'escursione in barca di un'ora per ammirare queste isole, le loro dimore e le loro curiosità sulla sorgente del fiume San Lorenzo. Proseguimento per Toronto e visita panoramica di questa città, la più grande del Canada e capitale della provincia dell'Ontario. Potremo vedere il centro finanziario, il vecchio e il nuovo municipio, il viale University con i suoi ospedali più importanti e le istituzioni tradizionali, il Parlamento provinciale, il distinto quartiere Yorkville con i suoi eleganti negozi, il quartiere cinese e la CN Tower, la struttura indipendente più alta dell'emisfero occidentale con i suoi orgogliosi 553,33 metri e visitata da oltre 2 milioni di persone ogni anno. Pernottamento.
Toronto

Toronto - Cascate del Niagara - Toronto

Include: Colazione
Prima colazione. Partenza per Niagara-on-the-Lake, conosciuta come la più bella città dell'Ontario, capitale dell'Alto Canada dal 1792 e originariamente abitata da coloni americani. Faremo una sosta per passeggiare lungo la strada principale. Si prosegue poi per Niagara lungo la strada panoramica che costeggia l'omonimo fiume. Lì ci aspettano le maestose e famose cascate che abbaglieranno con la loro impressionante portata d'acqua e che sono una delle maggiori attrazioni del Nord America. Gita in barca Hornblower con sosta a Table Rock per ammirare queste meravigliose cascate. Pranzo al ristorante Skylon con vista sulle cascate. Rientro a Toronto nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

Toronto - Città di partenza

Include: Colazione
Prima colazione. All'orario previsto, trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Notte a bordo.

Città di partenza

Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Pernottamento negli hotel previsti dall'offerta o di categoria simile.

  • Trasferimenti secondo programma.

  • Trasporto in veicoli adeguati alle dimensioni del gruppo. Occasionalmente, il conducente potrebbe essere la guida.

  • Visite facenti parte del tour regolare e che non risultano tra le facoltative.

  • Guida bilingue in spagnolo e italiano.

  • Servizio di portabagagli (una valigia per persona) negli hotel che prevedono l'erogazione dello stesso.

  • Trattamento pasti 7 colazioni, 1 pranzo, 1 cena.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Autorizzazione Elettronica (ESTA/ETA) per entrare in Canada.

  • Mance.

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.

Motivi per cui il tuo fantastico tour inizia qui

Specialisti in Tour

Viaggi organizzati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia con tutto organizzato

I nostri Tour includono voli, hotel, trasporto, visite guidate e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Tour al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Le mance in Canada sono una pratica abituale

- Generalmente in Canada l'alloggio in camere triple è in due letti matrimoniali o un letto matrimoniale e uno singolo e la sistemazione quadrupla è in due letti matrimoniali.

- Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.

- Si prega di indicare il proprio numero di cellulare al momento della prenotazione, in modo da poter fornire assistenza in aeroporto all'arrivo.

- L'avventura sulla barca Hornblower, se non disponibile, sarà sostituita dai tunnel panoramici del Niagara.

- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

- Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.