Portogallo, Spagna, Brasile

Crociera di 18 giorni da Lisbona (Portogallo) a bordo di Norwegian Star

Itinerario: Partenza dal porto di Lisbona (Portogallo), visitando Funchal (Madera), Santa Cruz de Tenerife (Spagna), Porto Grande, Recife (Brasile), Maceió (Brasile), Salvador de Bahia (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile)
da 1.073 +258 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Portogallo, Spagna, Brasile

Crociera di 18 giorni da Lisbona (Portogallo) a bordo di Norwegian Star

da 1.073 +258 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 258 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna IF

Interna IA

Interna IB

Interna familiare I4

Cabina Esterna

Esterna con vista ostruita OK

Esterna OF

Esterna con finestra panoramica OA

Esterna familiare O4

Cabina con balcone

Balcón BF

Esterna con balcone BA

Balcone B1

Suite

Club Balcony Suite MB

Club Balcony Suite MA

Penthouse SC

Penthouse a poppa con balcone SM

Penthouse SF

Penthouse a poppa con balcone SN

Penthouse Deluxe SD

Deluxe Owner’s Suite S6

Suite Familiar Deluxe S4

Owner´s Suite S3

Deluxe Owners Suite con 2 balconi S2

Garden Villa S1

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Lisbona (Portogallo) Imbarco | Partenza: 21:00H
Giorno 2 Navigazione
Giorno 3 Funchal (Madera) Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 4 Santa Cruz de Tenerife (Spagna) Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 5-6 Navigazione
Giorno 7 Porto Grande Arrivo: 06:00H | Partenza: 17:00H 11h a destinazione
Giorno 8-9-10 Navigazione
Giorno 11 Recife (Brasile) Arrivo: 08:00H | Partenza: 20:00H 12h a destinazione
Giorno 12 Maceió (Brasile) Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 13 Salvador de Bahia (Brasile) Arrivo: 09:00H | Partenza: 17:00H 8h a destinazione
Giorno 14 Navigazione
Giorno 15 Rio de Janeiro (Brasile) Arrivo: 08:00H | Partenza: 16:00H 8h a destinazione
Giorno 16-17 Navigazione
Giorno 18 Buenos Aires (Argentina) Arrivo: 05:45H
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Portogallo, Spagna, Brasile

18 giorni di crociera a bordo della Norwegian Star . Partenza dal porto di Lisbona (Portogallo), visitando Funchal (Madera), Santa Cruz de Tenerife (Spagna), Porto Grande, Recife (Brasile), Maceió (Brasile), Salvador de Bahia (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile) ed arrivo nel porto di Buenos Aires (Argentina).

Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Lisbona (Portogallo)

Lisbona è la capitale del Portogallo. È famosa per il fascino che la contraddistingue e per l'atmosfera particolarmente dolce che la avvolge. La sua posizione è particolarmente privilegiata. Si estende su sette colli (Estrela, Santa Catarina, São Pedro de Alcantara, São Jorge, Graca, Senhora do Monte e Penha de Franca) e sulle valli dell'estuario del fiume Tago. In cima a ciascuna di queste colline si trova un belvedere o, nel caso di São Jorge, un castello, con vista magnifica sul panorama circostante. La brezza che giunge dall'Oceano regala a Lisbona un cielo particolarmente limpido che arricchisce d'atmosfera la vista dal fiume, con le case e i tetti ocra e pastello, le cupole e i campanili.

Vedi le crociere da Lisbona (Portogallo)
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Funchal (Madera)

Se esiste nell'Atlantico un vero paradiso della natura, questo luogo è Madeira. Isola portoghese di origine vulcanica, ha una superficie di 740 Km quadrati; dista 350 Km dalle Canarie, 650 dal Marocco e quasi 1000 da Lisbona. Madeira, cioè isola del legno, l'isola madre, proprio per le imponenti selve con alberi di grosso e alto fusto. Il suo capoluogo, Funchal, che conta circa 45.000 abitanti, mentre sull' intera isola vivono circa 250.000 persone. L'arcipelago di Madeira è formato da quattro isole, le due più grandi che sono Madeira e Porto Santo e due isolette.

Vedi le crociere a Funchal (Madera)
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Santa Cruz de Tenerife (Spagna)

Tenerife è un'isola spagnola, la più grande delle Canarie, nell'Oceano Atlantico, al largo della costa Africana. La città principale è, Santa Cruz de Tenerife, capoluogo dell'isola e sede del cabildo insular (il governo dell'isola); è anche il capoluogo della provincia di Santa Cruz de Tenerife e co-capoluogo, assieme a Las Palmas de Gran Canaria della comunità autonoma delle Isole Canarie.

Vedi le crociere a Santa Cruz de Tenerife (Spagna)
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Porto Grande

Vedi le crociere a Porto Grande
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Recife (Brasile)

Situata sulla costa nord-est, Recife è la capitale dello Stato di Pernambuco, in Brasile. Le sue attrazioni turistiche principali sono la spiaggia di Boa Viagem, Olinda e il carnevale nella città antica. Il Brasile è un grandissimo paese del Sud America che vanta un patrimonio storico d'eccezione: Recife ne è un esempio, grazie alla sua architettura influenzata dai coloni portoghesi e olandesi e al suo porto Itajaí situato nella zona di Santa Caterina. La città vive economicamente grazie al commercio, alla pesce e alle attività portuali.

Vedi le crociere a Recife (Brasile)
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Maceió (Brasile)

Lo Stato di Alagoas è diventata negli ultimi decenni uno dei paesi turistici più attraenti, in grado di invogliare moltissimi visitatori per via delle sue belle spiagge, soprattutto quelle della sua capitale, Maceió. Paradisi lagunari, palme da cocco, cucina a base di pesce, couscous e tapioca caratterizzano questo centro.

Vedi le crociere a Maceió (Brasile)
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Salvador de Bahia (Brasile)

Salvador è la capitale dello stato di Bahia, appartenente alla regione nord orientale del Brasile. Fondata nel 1549 a ridosso della "Bahia de todos os santos" (in italiano "baia di tutti i santi"), fu capitale del Brasile, allora colonia portoghese, fino al 1763, allorché la capitale fu trasferita a Rio de Janeiro. Salvador merita di essere scrutata e gustata in molti suoi aspetti: nelle testimonianze architettoniche e artistiche della sua storia, ben conservate nella città alta e nel famoso quartiere Pelourinho, che raggruppa uno straordinario insieme di edifici coloniali del XVII e XVIII (l'UNESCO li considera i meglio conservati delle due Americhe); Il quartiere antico si presenta oggi sapientemente ristrutturato e costituisce uno dei complessi architettonici in stile coloniale meglio conservati al mondo. Nei suoi scorci paesaggistici, ricchi di belle spiagge e di isole tropicali; nella gioiosa atmosfera delle sue notti musicali e danzanti.

Vedi le crociere a Salvador de Bahia (Brasile)
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Rio de Janeiro (Brasile)

Rio de Janeiro, è una città brasiliana famosa per le sue spiagge turistiche (Copacabana e Ipanema) su cui si affacciano file di alberghi, per la gigantesca statua di Gesù, nota come Cristo Redentore ("Cristo Redentor") sul monte Corcovado, e per il suo annuale carnevale. Rio de Janeiro contiene anche la più grande foresta all'interno di un'area urbana. La città venne fondata il 1 marzo 1565 dal cavaliere portoghese Estácio de Sá, che la chiamò São Sebastião do Rio de Janeiro, in onore del Re Sebastiano I del Portogallo. Per secoli l'insediamento fu comunemente chiamato São Sebastião, invece che con l'attualmente più popolare seconda parte del nome. Conosciuta come Cidade Maravilhosa, Rio de Janeiro possiede attrazioni che conferiscono fama internazionale alla città.

Vedi le crociere a Rio de Janeiro (Brasile)
Itinerario della crociera Portogallo, Spagna, Brasile - NCL Norwegian Cruise Line

Buenos Aires (Argentina)

Buenos Aires è la capitale dell'Argentina con 12 milioni di abitanti che vivono in 46 quartieri e in 19 sobborghi. La città venne fondata due volte. La prima a opera di Pedro de Mendoza nel 1536; egli la chiamò Nuestra Señora Santa Maria del Buen Aire, per ringraziare i venti che avevano portato le sue imbarcazioni fino al Rio della Plata. La città venne poi distrutta dalle scorrerie degli indios e quasi tutti gli abitanti si dettero alla fuga; solo alcuni, risalendo il fiume fino ad Asunción, ritornarono successivamente da dove erano venuti, cercando di ricostruire la città nel 1580, aiutati in questo dal governatore di Asunción, Juan de Garay. Fu costruita con una pianta a scacchiera con al centro la Casa Rosada, che permane ancor oggi in mezzo ad una disposizione originaria geometrica.

Vedi le crociere a Buenos Aires (Argentina)

La nave: Norwegian Star

Massima esperienza di Freestyle Cruising

Rinnovata di recente, la Norwegian Star ti permetterà di godere di grande libertà e flessibilità nelle tue crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Sud America e transatlantico. A bordo troverai molti deliziosi punti ristoro, bar e lounge. Fatti coccolare nella tranquilla Mandara Spa®, allenati in palestra e preparati per serate piene di divertimento. Che siano gli splendidi spettacoli allo Stardust Theatre o l'energia inesauribile del Casinò o della pista da ballo Spinnaker, affacciata sul mare, ogni serata a bordo di Norwegian Star sarà una vera festa.

Anno di rinnovo 2021
Larghezza 38 m.
Lunghezza 294 m.
Stazza 91740 tn.
Numero Passeggeri 2348
Num. Equipaggio 1031
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Rapporto stazza / passeggero Molto bene 39:1
Nº Ponti 14
Visualizza Scheda Tecnica della nave Norwegian Star

Cosa include?

Sistemazione in pensione completa per la durata della crociera nella categoria selezionata.

Intrattenimento, Spettacoli di Brodway, Musica in diretto e molto altro.

Acqua, caffè, tè durante i pasti, succo di prima colazione, a buffet, serviti in un bicchiere di distributori automatici.

Attività a bordo e uso di tutte le installazioni

Cosa non include?

Quote di servizio da pagare a bordo

L'IVA sull'acquisto di cibo e bevande a bordo non è inclusa nel prezzo e verrà aggiunta automaticamente al conto di bordo del cliente sulle crociere in partenza da porti spagnoli e francesi e su tutte le altre crociere durante la navigazione in acque spagnole e francesi. Non è necessario pagare l'IVA sugli articoli inclusi nei pacchetti bevande e ristorazione (es: Pacchetto Free at Sea incluso nella tariffa Take All) acquistati prima della partenza.

Spese personali come escursioni a terra, utilizzo delle strutture della spa sulla maggior parte delle navi e trattamenti bellezza e corpo nella spa, alcune lezioni di fitness e attività a bordo selezionate così come altre spese personali devono essere pagate a parte.

Accesso ad internet 

Shopping a bordo 

Promozioni e vantaggi

  • Suite: 5 Extra Gratis

    Prenotando una sistemazione Concierge, una Suite o The Haven 5 Extra in Regalo: Pacchetto Bevande Premium, Pacchetto Cene specialità, Pacchetto Internet, Credito Escursioni a terra, Sconti per 3 e 4 letto

    Non valido per MiniSuite

  • 35% di Sconto

    Prenota entro il 16/05/2024 e risparmia fino al 35% sul prezzo della Cociera. Lo sconto è già applicato ai prezzi pubblicati.

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!