Namibia, Capo Verde, Spagna

Crociera di 22 giorni da Cape Town a bordo di Costa Deliziosa

Itinerario: Partenza dal porto di Cape Town, visitando Lüderitz, Walvis Bay, Namibia, Praia, Ilha de Santiago (Cabo Verde), Santa Cruz de Tenerife (Spagna), Lanzarote, Cadice (Spagna), Barcellona ed arrivo nel porto di Ma
da 1.599 +300 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Namibia, Capo Verde, Spagna

Crociera di 22 giorni da Cape Town a bordo di Costa Deliziosa

da 1.599 +300 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 300 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna I1

Interna I2

Interna I3

Interna I4

Cabina Esterna

Esterna Vista Mare E1

Esterna Vista Mare E2

Cabina con balcone

Balcone sul Mare B1

Balcone sul Mare B2

Balcone sul Mare B3

Suite

Mini Suite Balcone MS

Suite S

Panorama Suite PS

Grand Suite GS

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Cape Town Imbarco | Partenza: 18:00H
Giorno 3 Lüderitz Arrivo: 08:00H | Partenza: 20:00H 12h a destinazione
Giorno 5 Walvis Bay, Namibia Arrivo: 08:00H | Partenza: 20:00H 12h a destinazione
Giorno 13 Praia, Ilha de Santiago (Cabo Verde) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 16 Santa Cruz de Tenerife (Spagna) Arrivo: 08:00H | Partenza: 19:00H 11h a destinazione
Giorno 17 Lanzarote Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 19 Cadice (Spagna) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 21 Barcellona Arrivo: 09:00H | Partenza: 18:00H 9h a destinazione
Giorno 22 Marsiglia (Francia) Arrivo: 09:00H
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Namibia, Capo Verde, Spagna

22 giorni di crociera a bordo della Costa Deliziosa . Partenza dal porto di Cape Town, visitando Lüderitz, Walvis Bay, Namibia, Praia, Ilha de Santiago (Cabo Verde), Santa Cruz de Tenerife (Spagna), Lanzarote, Cadice (Spagna), Barcellona ed arrivo nel porto di Marsiglia (Francia).

Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Cape Town

Cape Town fu fondata dal comandante olandese Jan Van Riebeeck che nel 1652 approdò nella "Table Bay" e qui volle creare un punto d'appoggio per le navi della "Compagnia Olandese delle Indie" dirette ad Oriente. L'odierna Cape Town, con una popolazione di quasi 3 milioni di abitanti, è una città cosmopolita che nel corso degli ultimi anni ha subito un grande sviluppo commerciale e turistico. Sir Francis Drake l'ha chiamata "The Fairest Cape in the Circunference of the Earth", gli Inglesi la chiamano "The Tavern of the Seas" e tutti, affettuosamente, la chiamano " La Città Madre del Sud Africa". L Angelo Custode della Città è la Table Mountain (la montagna della tavola), imponente massiccio dalla cima appiattita. Spesso si copre con una stranissima nuvola bianca, piatta anchessa, che si ferma proprio in cima. Viene chiamata la tablecloth (tovaglia) e di solito preannuncia larrivo del Cape Doctor, un fortissimo vento da Sud Est. Il centro presenta stili diversi, dal primo olandese al Vittoriano, dal Decò al Nouveau ai grattacieli dell'ultima generazione.

Vedi le crociere da Cape Town
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Lüderitz

Vedi le crociere a Lüderitz
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Walvis Bay, Namibia

Vedi le crociere a Walvis Bay, Namibia
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Praia, Ilha de Santiago (Cabo Verde)

Vedi le crociere a Praia, Ilha de Santiago (Cabo Verde)
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Santa Cruz de Tenerife (Spagna)

Tenerife è un'isola spagnola, la più grande delle Canarie, nell'Oceano Atlantico, al largo della costa Africana. La città principale è, Santa Cruz de Tenerife, capoluogo dell'isola e sede del cabildo insular (il governo dell'isola); è anche il capoluogo della provincia di Santa Cruz de Tenerife e co-capoluogo, assieme a Las Palmas de Gran Canaria della comunità autonoma delle Isole Canarie.

Vedi le crociere a Santa Cruz de Tenerife (Spagna)
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Lanzarote

Lanzarote è l'isola più nord-orientale dell'arcipelago spagnolo delle Isole Canarie. Deve il suo nome a Lanzerotto Malocello, il navigatore genovese che per primo la scoprì nel 1312 e che la occupò per diverso tempo. La superficie è di 806 km2 (quarta isola dell'arcipelago), la popolazione è di circa 40.000 abitanti. Il principale centro dell'isola è Arrecife. Amministrativamente l'isola è compresa nella provincia di Las Palmas. La principale attrattiva turistica dell'isola è il Parco Nazionale Timanfaya, situato nella parte occidentale e caratterizzato dal paesaggio vulcanico. Altre attrattive turistiche sono le grotte di Jameos del Agua e Cueva de los Verdes.

Vedi le crociere a Lanzarote
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Cadice (Spagna)

Città della Spagna e piccola città dell'Andalusia, situata sulla costa atlantica, su un promontorio roccioso proteso tra il golfo omonimo e l'Oceano Atlantico, collegato alla terra ferma da un sottile istmo lungo una decina di chilometri. Conosciuta gi dal 1100 a.C. come importante emporio fenicio con il nome di Gadir.

Vedi le crociere a Cadice (Spagna)
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Barcellona

Capitale della provincia omonima, nella Catalogna, si affaccia sul Mar Mediterraneo, tra le foci del fiume Bess e Llobregat ed è dominata a nord-ovest da una serie di colline parallele alla costa, culminanti nel Tibidabo. Oggi Barcellona è la seconda città della Spagna per popolazione, ed è il principale centro industriale del Paese. Centro artistico e culturale fin dal Medioevo, sede di due università e di numerosi musei e biblioteche.

Vedi le crociere a Barcellona
Itinerario della crociera Namibia, Capo Verde, Spagna - Costa Crociere

Marsiglia (Francia)

A Sud-Est della Francia, delimitata a Nord-Ovest della Camargue e ad Est dalla Costa Azzurra, Marsiglia, seconda città della Francia e capoluogo della regione Provenza, ospita quasi un milione di abitanti. Di antica fondazione, grazie all''attività del suo porto, uno dei principali della nazione sia per i commerci che per il turismo, Marsiglia è una delle città più multiculturali e multietniche e offre un aspetto caratteristico fatto da strette viuzze e piccole piazze caratteristiche.

Vedi le crociere a Marsiglia (Francia)

La nave: Costa Deliziosa

Costa Deliziosa

Piacere allo stato puro

Nato per sedurre, soddisfare ed esaudire tutti i tuoi desideri. Ogni dettaglio di Costa Deliziosa è pensato per soddisfare i suoi Ospiti: dagli arredi alle collezioni d'arte; dalla grande area Spa alla maestria dei grandi chef. Gemella della splendida Costa Luminosa, Costa Deliziosa è un gioiello perfetto, pensato per regalarti un'esperienza sensoriale unica. Un uso sapiente delle luci e del design mette in risalto tutte le forme della nave, realizzate con materiali pregiati ed eleganti come il legno di zebrano, il vetro di Murano e l'acciaio lucido. A bordo ti aspetta solo il meglio per il tuo divertimento, dal grandioso teatro a tre piani allo spettacolare Cinema 4D o l'esclusivo simulatore di Golf con Puttin Green all'aperto. Rilassati, goditi la privacy delle cabine e fatti coccolare dagli esclusivi trattamenti della Samsara Spa.

Anno di Costruzione 2010
Larghezza 32,30 m.
Lunghezza 294 m.
Stazza 92.600 tn.
Numero Passeggeri 2826
Num. Equipaggio 934
Rapporto passeggero / equipaggio Standard 3:1
Rapporto stazza / passeggero Molto bene 33:1
Nº Ponti 17
Nº Cabine 1130
Nº cabine con balcone 662
Visualizza Scheda Tecnica della nave Costa Deliziosa

Cosa include?

Quote di servizio (mance) INCLUSE - Non Incluse in cabine in Offerta/Promo/Basic (IV, EV, BV, IN1, IN2, IN3, ET1, ET2, BA1, BA2, BA3, MS), Crociere Giro del Mondo e relative tratte.

Pensione completa nei ristoranti principali e al buffet con possibilità di scegliere piatti per diete particolari (senza glutine, vegani, vegetariani). Selezionando le tariffe All Inclusive e Super All Inclusive avrai le bevande incluse. Le bevande non sono incluse nella tariffa My Cruise e nelle tariffe in offerta/Promo/Basic (categorie: IV, EV, BV, IN1, IN2, IN3, ET1, ET2, BA1, BA2, BA3, MS).  clear         392 / 5.000Resultados de traducciónResultado de traducciónPensione completa nei ristoranti principali e al buffet con possibilità di scegliere piatti per diete particolari (senza glutine, vegani, vegetariani). Selezionando le tariffe All Inclusive e Super All Inclusive avrete le bevande incluse. Le bevande non sono incluse nella tariffa My Cruise, tariffe offerta (categorie: IV, EV, BV, IN1, IN2, IN3, ET1, ET2, BA1, BA2, BA3, MS).

La partecipazione a tutte le attività: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema; Spettacoli musicali al teatro in programma tutte le sere, discoteca.

La sistemazione nella cabina prescelta, con ogni comfort: servizi privati dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte. Accurata pulizia giornaliera e biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente

Utilizzo di tutti i servizi della nave, cabina scelta, trasporto bagagli nei porti di imbarco e sbarco, pensione completa o all inclusive (dipendendo dalla tipologia di cabina scelta).

Cosa non include?

Accesso ad internet

Ristoranti tematici

Mance non incluse in Cabine in Promo Basic (IV, EV, BV) e crociere Giro del Mondo - per queste tipologie di cabine la quota di servizio dovrà essere pagata a bordo, l'importo giornaliero prestabilito varia in funzione della data di svolgimento della crociera e della destinazione della stessa, (circa 10 o 12,5 euro per gli adulti, i bambini di età compresa tra i 4 ed i 14 anni pagheranno solo il 50% delle stesse e i minori di 4 anni non pagheranno le mance)

Assistenza medica

Fotografie ufficiali a bordo

Promozioni e vantaggi

  • Quote di Servizio Incluse

    Mance incluse nel prezzo. Escluse Tariffe in Offerta/PROMO (IV, EV, BV), per queste tariffe le mance si pagheranno a bordo.

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!