Grecia, Croazia

Crociera di 8 giorni da Civitavecchia a bordo di Queen Victoria

Itinerario: Partenza dal porto di Civitavecchia, visitando Fiskardo (Grecia), Corfù (Grecia), Kotor (Montenegro), Dubrovnik (Croazia) ed arrivo nel porto di Trieste.
da 980 Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Grecia, Croazia

Crociera di 8 giorni da Civitavecchia a bordo di Queen Victoria

da 980 Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia.
avatar

Trova il prezzo più conveniente velocemente e facilmente!

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna IF

Interna IE

Interna ID

Interna Deluxe GA

Interna Deluxe GB

Interna IA

Interna Deluxe GC

Cabina Esterna

Esterna EC

Esterna EB

Esterna (vista ostruita) FB

Esterna (vista ostruita) FC

Esterna EF

Cabina con balcone

Esterna con Balcone BF

Esterna con Balcone BD

Esterna con Balcone BE

Esterna con balcone BC

Esterna con Balcone BB

Esterna con balcone BA

Esterna con balcone A2

Esterna con balcone A1

Esterna con balcone (vista ostruita) CA

Suite

Suite Princess P2

Suite princess P1

Queens Suite Q6

Penthouse Q4

Penthouse Q3

Master Suite Queens Q2

Gran Suite Queens Q1

Queens Suite Q5

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Civitavecchia
Giorno 2 Navigazione
Giorno 3 Fiskardo (Grecia)
Giorno 4 Corfù (Grecia)
Giorno 5 Kotor (Montenegro)
Giorno 6 Dubrovnik (Croazia)
Giorno 7 Navigazione
Giorno 8 Trieste
Itinerario della crociera Grecia, Croazia - Cunard

Grecia, Croazia

8 giorni di crociera a bordo della Queen Victoria . Partenza dal porto di Civitavecchia, visitando Fiskardo (Grecia), Corfù (Grecia), Kotor (Montenegro), Dubrovnik (Croazia) ed arrivo nel porto di Trieste.

Itinerario della crociera Grecia, Croazia - Cunard
Itinerario della crociera Grecia, Croazia - Cunard

Civitavecchia

Civitavecchia è il porto di Roma, situato a circa 85km dalla città. Prima di ogni altra cosa, Roma vuol dire storia: ne sono una testimonianza tombe etrusche, fori repubblicani, templi imperiali, basiliche paleocristiane, campanili medioevali, palazzi rinascimentali e chiese barocche. In questa città l'enorme concentrazione di storia, leggenda e monumenti coesiste con un'altrettanto enorme concentrazione di gente indaffarata, quotidianamente costretta a districarsi nel caos cittadino. E' difficile dire che cosa vi colpirà di più della Città Eterna.

Vedi le crociere da Civitavecchia
Itinerario della crociera Grecia, Croazia - Cunard

Fiskardo (Grecia)

Vedi le crociere a Fiskardo (Grecia)
Itinerario della crociera Grecia, Croazia - Cunard

Corfù (Grecia)

L'isola, facente parte dell'arcipelago delle Ionie, può essere considerato come un piacevole punto di transito tra l'Italia e la Grecia:oltre alla dolcezza dei paesaggi e alla ricca vegetazione, conserva infatti un'atmosfera particolare, lasciata da secoli di dominazione veneziana. Lo spirito greco è per sempre presente su questa isola, conosciuta sin dall'antichità come la mitica terra dei Feaci, in cui Ulisse trovò rifugio. Corfù è un'isola con rilievi dai dolci profili, che discendono verso la costa occidentale disegnando bellissime baie sabbiose.

Vedi le crociere a Corfù (Grecia)
Itinerario della crociera Grecia, Croazia - Cunard

Kotor (Montenegro)

Kotor Affacciata sul Mar Adriatico nella Repubblica del Montenegro è una delle città medievali meglio conservate in questa parte del Mediterraneo. Qui si è riusciti a mantenere intatto limpianto originale che caratterizzava le città tra il XII e il XIV secolo. La struttura asimmetrica delle vie strette e delle piazze, insieme ai numerosi e importanti monumenti di architettura medievale, ha fatto sì che Kotor venisse inserita dallUNESCO nel Patrimonio naturale e culturale dellumanità. Il patrimonio culturale di questa città vanta stili architettonici inimitabili e unatmosfera unica. Il sistema di fortificazione di Kotor, che la protegge dal mare, è costituito da una muraglia lunga 4,5 km, alta 20 m e larga 15 m, che viene conservata gelosamente in quanto tesoro storico di importanza mondiale.

Vedi le crociere a Kotor (Montenegro)
Itinerario della crociera Grecia, Croazia - Cunard

Dubrovnik (Croazia)

La perla dell'Adriatico è un porto situato sulla costa Croata del mare Adriatico, capoluogo e centro del commercio, della cultura e dell'istruzione della regione dalmata meridionale. Famosa per le bellissime mura che la circondano, Dubrovnik è la città più a sud della Croazia protetta dalla bora dal monte Srd e dallo scirocco dall'isola di Lokrum. La città di musei e di festival, la città di taverne e di ristoranti con il mite clima mediterraneo e con paesaggi stupendi veramente conferma la frase del famoso scrittore inglese Bernarda Shaw: "Coloro che cercano il Paradiso Terrestre devono venire a vedere Dubrovnik".

Vedi le crociere a Dubrovnik (Croazia)
Itinerario della crociera Grecia, Croazia - Cunard

Trieste

La parte più antica della città è situata sul colle di San Giusto: il Castello, i resti della Basilica forense e più in basso il teatro. Le origini della città di Trieste si perdono nella leggenda: pare che qui attraccarono Giasone e gli Argonauti alla ricerca del vello d'oro, Antenore e Diomede dopo la guerra di Troia, e c'è chi crede che è dal suo golfo che apparirà l'angolo del giorno del Giudizio Finale. Vicino alla città si trova la foce del fiume Timavo che nasce in Slovenia, attraversa sotto il suolo l'altopiano Carsico e sfocia in mare. Trieste è anche un luogo d'incontro di molte etnie e culture.

Vedi le crociere a Trieste

La nave: Queen Victoria

Conosciuta per la sua eleganza e il suo splendore

La Queen Victoria rappresenta esattamente quello che ci si aspetta da una nave Cunard; elegante e lussuosa, è caratterizzata da linee semplici e contemporanee. Il legno e il marmo rendono l'ambiente, insieme ai tappeti e ai bellissimi paraventi, confortevole ed accogliente.La Queens Room è il cuore della nave, qui potrai goderti il ​​famoso tè pomeridiano, ballare tutta la notte o prendere lezioni di scherma. Potrai inoltre acquistare un posto privato all'interno del Royal Court Theatre o rilassarti nel Winter Garden, dove gli interni incontrano l'esterno, soprattutto quando il tetto in vetro si apre nelle giornate soleggiate.Se l'eleganza potesse essere definita nelle linee di una nave, la QUEEN VICTORIA non avrebbe concorrenza. Questa elegante nave combina il meglio della magnifica eredità di Cunard con tutto ciò che una nave moderna può offrire.

Anno di Costruzione 2007
Larghezza 33 m.
Lunghezza 295 m.
Stazza 90000 tn.
Numero Passeggeri 1980
Num. Equipaggio 900
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 45:1
Nº Ponti 12
Nº Cabine 1007
Nº cabine interne 143
Nº cabine con balcone 718
Visualizza Scheda Tecnica della nave Queen Victoria

Cosa include?

Tasse portuarie e quote di servizio (mance) incluse

Promozioni e vantaggi

  • Passaporto Obbligatorio

    Per viaggiare con Cunard è obbligatorio il passaporto indipendentemente dall'itinerario della crociera.

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!