Isole Canarie

Crociera di 21 giorni da Civitavecchia a bordo di Marina

Itinerario: Partenza dal porto di Civitavecchia, visitando Sorrento, Messina, La Valletta (Malta), La Goulette (Tunisi), Palermo, Olbia, Ajaccio (Corsica), Monte Carlo (Monaco), Marsiglia (Francia), Barcellona, Alicante,
da 6.093 +1.486 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Isole Canarie

Crociera di 21 giorni da Civitavecchia a bordo di Marina

da 6.093 +1.486 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 1.486 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Doppia Interna F

Cabina Esterna

Doppia Esterna Superior C

Cabina con balcone

Doppia Esterna con balcone B4

Doppia Esterna con balcone B3

Doppia Esterna con balcone B2

Doppia Esterna con balcone B1

Doppia Esterna con balcone A4

Doppia Esterna con balcone A3

Doppia Esterna con balcone A2

Doppia Esterna con balcone A1

Suite

Suite Penthouse esterna con balcone PH3

Suite Penthouse esterna con balcone PH2

Suite Penthouse esterna con balcone PH1

Suite Oceania OC

Suite vista esterna con balcone VS

Suite dell´Armatore esterna con balcone OS

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Civitavecchia Imbarco | Partenza: 19:00H 13h a destinazione
Giorno 2 Sorrento Arrivo: 07:00H | Partenza: 18:00H 11h a destinazione
Giorno 3 Messina Arrivo: 07:00H | Partenza: 18:00H 11h a destinazione
Giorno 4 La Valletta (Malta) Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 5 La Goulette (Tunisi) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 6 Palermo Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 7 Olbia Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 8 Ajaccio (Corsica) Arrivo: 07:00H | Partenza: 19:00H 12h a destinazione
Giorno 9 Monte Carlo (Monaco) Arrivo: 10:00H | Partenza: 20:00H 10h a destinazione
Giorno 10 Marsiglia (Francia) Arrivo: 07:00H | Partenza: 18:00H 11h a destinazione
Giorno 11 Barcellona Arrivo: 06:00H | Partenza: 18:00H 12h a destinazione
Giorno 12 Alicante Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 13 Malaga (Spagna) Arrivo: 09:00H | Partenza: 19:00H 10h a destinazione
Giorno 14 Navigazione
Giorno 15 Las Palmas Arrivo: 12:00H | Partenza: 22:00H 10h a destinazione
Giorno 16 Santa Cruz de Tenerife (Spagna) Arrivo: 08:00H | Partenza: 21:00H 13h a destinazione
Giorno 17 Lanzarote Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 18 Agadir Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 19 Casablanca (Marocco) Arrivo: 09:00H | Partenza: 18:00H 9h a destinazione
Giorno 20 Lisbona (Portogallo) Arrivo: 13:00H
Giorno 21 Lisbona (Portogallo) Partenza: 21:00H
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Isole Canarie

21 giorni di crociera a bordo della Marina . Partenza dal porto di Civitavecchia, visitando Sorrento, Messina, La Valletta (Malta), La Goulette (Tunisi), Palermo, Olbia, Ajaccio (Corsica), Monte Carlo (Monaco), Marsiglia (Francia), Barcellona, Alicante, Malaga (Spagna), Las Palmas, Santa Cruz de Tenerife (Spagna), Lanzarote, Agadir, Casablanca (Marocco), Lisbona (Portogallo) ed arrivo nel porto di Lisbona (Portogallo).

Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Civitavecchia

Civitavecchia è il porto di Roma, situato a circa 85km dalla città. Prima di ogni altra cosa, Roma vuol dire storia: ne sono una testimonianza tombe etrusche, fori repubblicani, templi imperiali, basiliche paleocristiane, campanili medioevali, palazzi rinascimentali e chiese barocche. In questa città l'enorme concentrazione di storia, leggenda e monumenti coesiste con un'altrettanto enorme concentrazione di gente indaffarata, quotidianamente costretta a districarsi nel caos cittadino. E' difficile dire che cosa vi colpirà di più della Città Eterna.

Vedi le crociere da Civitavecchia
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Sorrento

Splendida e famosa località del golfo di Napoli, sorge su una terrazza a picco sul mare in uno dei punti più spettacolari della costa campana. Soprannominata la gentile per la posizione incantevole ed il clima mite favorito dalla presenza delle colline, ricoperte di uliveti ed agrumeti, che la circondano riparandola, Sorrento fu, fin dai tempi di Roma Imperiale, rinomata come luogo di villeggiatura. Qui, infatti, il ceto nobile romano, edificò numerose ville, giardini, templi, terme e strutture portuali. La posizione alta sul mare, esalta il carattere originalissimo della cittadina, offrendo vedute panoramiche di bellezza incomparabile sulla costa, e sul mare cristallino, dove si specchia il Vesuvio e lintero golfo di Napoli.

Vedi le crociere a Sorrento
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Messina

Separata dal continente da 5 km di mare, Messina è il naturale punto di approdo per chi viene dalla penisola. Ecco dunque l'importanza del suo porto a forma di falce, che nell'antichità le ha valso il nome di Zancle, colonia greca fondata nell'VIII sec. a.C. La storia della città, quindi, è indissolubilmente legata al mare ed allo stretto che porta il suo nome e che, come narrano i navigatori, è controllato da due esseri mostruosi, Scilla e Cariddi. E' porto di scalo dei traghetti per il continente, centro industriale, sede universitaria e centro balneare: basta ricordare Taormina famosa località turistica e le isole Eolie.

Vedi le crociere a Messina
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

La Valletta (Malta)

Valletta, capitale dellisola di Malta, è posizionata su un promontorio roccioso che si affaccia sul Mar Mediterraneo. Storico porto dellisola, fu scelta come base dalla Marina Britannica, la quale si allontanò dallisola solo nel 1979. Fu costruita da Jean de la Valette, a cui si deve il nome e la vittoria sui Turchi nel 1565. Fu la città preferita dai Cavalieri dellOrdine di San Giovanni e successivamente la sede del governo maltese. Oggi, Valletta, rappresenta un forte centro culturale, commerciale e amministrativo di tutta lisola. Oltre ad essere sede di una prestigiosa Università, è una piacevole meta turistica. Inoltre fu dichiarata Patrimonio dellUmanità dallUnesco. E una città moderna, costruita dai Cavalieri di S.Giovanni; un opera darte del barocco; una città darte europea; una città patrimonio darte dellumanità. Ma questi sono alcuni degli aspetti della poliedrica città.

Vedi le crociere a La Valletta (Malta)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

La Goulette (Tunisi)

Capitale della Tunisia, si trova sulla costa a nord affacciata sul Golfo di Tunisi nel Mar Mediterraneo. E' tre città in una. C'è la parte moderna, una città di ampi viali alberati, edifici svettanti e di affollati caffè all'aperto. Poi, c'è la medina di netto sapore arabo-medioevale, un misterioso e affascinante labirinto di vicoli e stradine gremite di botteghe, grandi moschee e palazzi imponenti; c'è infine Cartagine, l'antica città a 18 km dal centro della capitale, tutta circondata da belle ville piene di fiori.

Vedi le crociere a La Goulette (Tunisi)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Palermo

La città di Palermo (dal greco Pan-Ormos tutto porto) è situata a 14 m sul Golfo che dalla città prende il nome e che si apre sulla costa nord-occidentale della Sicilia, in una fertile zona agricola, la Conca dOro, coltivata ad agrumi. In passato è stata terra di conquista dei Sicani, dei Cretesi, degli Elimi, dei Greci, dei Fenici, dei Romani, dei Bizantini, degli Arabi, dei Normanni e degli Svevi, degli Angioini, degli Aragonesi, degli Spagnoli e degli Austriaci che ivi hanno lasciato monumenti e resti straordinari.

Vedi le crociere a Palermo
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Olbia

A Olbia città le spiagge e le zone di balneazione sono scarse, ma nei suoi dintorni, a pochi chilometri di distanza, potrete trovare una miriade di piccole calette e arenili che vi faranno sentire in Paradiso.

Vedi le crociere a Olbia
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Ajaccio (Corsica)

Ajaccio è un comune francese prefettura del dipartimento della Corsica del Sud, capoluogo della regione della Corsica. È situata sulla costa ovest dell'isola e si affaccia sul golfo che dalla città prende il nome. Il suo nome viene dal greco Agation (buon porto) per la favorevole posizione geografica. In effetti il luogo dove sorge la città fu scelto da alcuni coloni greci. Successivamente, sotto l'occupazione romana, dall'attuale Ajaccio partiva una strada che attraversava l'isola trasversalmente collegando la costa occidentale con capitale Aleria situata su quella occidentale.

Quest'isola di spezie aromatiche e avorio, diventò depositaria di storie fantastiche, come le gesta di Sindbad, il marinaio di Baghdad de Le mille e una notte. Qui realtà storiche di schiavi, harem, principesse e intrighi di palazzo, diedero origine a racconti leggendari.

Vedi le crociere a Ajaccio (Corsica)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Monte Carlo (Monaco)

Appartiene al Principato di Monaco, anche noto semplicemente come Monaco, un piccolo e antico regno dalla storia ricca e intensa. Considerato in tutta Europa un luogo molto affascinante e romantico, sebbene dalla superficie molto piccola: è infatti il penultimo Stato al mondo per dimensione, seguito solo dalla Città del Vaticano. Il suo territorio confina esclusivamente con la Francia, e si affaccia sul mare. Nonostante la sua esigua dimensione territoriale, il Principato ospita più di 30.000 persone di differenti nazionalità, di cui solo poco più di 7.000 sono di nazionalità monegasca.

Vedi le crociere a Monte Carlo (Monaco)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Marsiglia (Francia)

A Sud-Est della Francia, delimitata a Nord-Ovest della Camargue e ad Est dalla Costa Azzurra, Marsiglia, seconda città della Francia e capoluogo della regione Provenza, ospita quasi un milione di abitanti. Di antica fondazione, grazie all''attività del suo porto, uno dei principali della nazione sia per i commerci che per il turismo, Marsiglia è una delle città più multiculturali e multietniche e offre un aspetto caratteristico fatto da strette viuzze e piccole piazze caratteristiche.

Vedi le crociere a Marsiglia (Francia)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Barcellona

Capitale della provincia omonima, nella Catalogna, si affaccia sul Mar Mediterraneo, tra le foci del fiume Bess e Llobregat ed è dominata a nord-ovest da una serie di colline parallele alla costa, culminanti nel Tibidabo. Oggi Barcellona è la seconda città della Spagna per popolazione, ed è il principale centro industriale del Paese. Centro artistico e culturale fin dal Medioevo, sede di due università e di numerosi musei e biblioteche.

Vedi le crociere a Barcellona
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Alicante

Vedi le crociere a Alicante
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Malaga (Spagna)

Città del paradiso. Così la definì Vicente Aleixandre, il geniale poeta, Premio Nobel della letteratura, che cantò Malaga, città dove diverse culture e diversi popoli hanno lasciato l'impronta di un ricco patrimonio culturale e storico. Oggi Malaga, capitale del turismo, una delle mete più attraenti della Spagna. Capoluogo dell'omonima provincia e importante porto della Costa del Sol (la fascia costiera che si estende dal capo di Trifa alla città stessa), è circondata da deliziose località costiere dalle incantevoli spiagge.

Vedi le crociere a Malaga (Spagna)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Las Palmas

Gran Canaria vanta un enorme patrimonio naturale, fatto di spiagge sabbiose e acque cristalline. A tutto questo si aggiunge un clima bellissimo e l'acqua calda: tutto questo renderà la vostra vacanza in questa meta indimenticabile. Del resto questo è uno dei posti migliori per rilassarsi in qualsiasi periodo dell'anno. A Las Palmas turisti e residenti si divertono grazie alle molte onde e alle forti correnti.

Vedi le crociere a Las Palmas
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Santa Cruz de Tenerife (Spagna)

Tenerife è un'isola spagnola, la più grande delle Canarie, nell'Oceano Atlantico, al largo della costa Africana. La città principale è, Santa Cruz de Tenerife, capoluogo dell'isola e sede del cabildo insular (il governo dell'isola); è anche il capoluogo della provincia di Santa Cruz de Tenerife e co-capoluogo, assieme a Las Palmas de Gran Canaria della comunità autonoma delle Isole Canarie.

Vedi le crociere a Santa Cruz de Tenerife (Spagna)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Lanzarote

Lanzarote è l'isola più nord-orientale dell'arcipelago spagnolo delle Isole Canarie. Deve il suo nome a Lanzerotto Malocello, il navigatore genovese che per primo la scoprì nel 1312 e che la occupò per diverso tempo. La superficie è di 806 km2 (quarta isola dell'arcipelago), la popolazione è di circa 40.000 abitanti. Il principale centro dell'isola è Arrecife. Amministrativamente l'isola è compresa nella provincia di Las Palmas. La principale attrattiva turistica dell'isola è il Parco Nazionale Timanfaya, situato nella parte occidentale e caratterizzato dal paesaggio vulcanico. Altre attrattive turistiche sono le grotte di Jameos del Agua e Cueva de los Verdes.

Vedi le crociere a Lanzarote
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Agadir

Agadir è una destinazione turistica importante a sud del Marocco, è stata ricostruita nel 1960 dopo che un terribile terremoto ha devastato la città. E' oggi dotato di moderne infrastrutture, di infinite spiagge dove è possibile ammirare bellissimi tramonti, i più bei del Marocco. Sulle sue spiagge è possibile praticare tutti i tipi di sport acquatici.

Vedi le crociere a Agadir
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Casablanca (Marocco)

Casablanca, «Casa» come viene chiamata dagli abitanti, deriva il suo nome dall'arabo Dar el Beida, che significa appunto «casa bianca». In effetti, quando la città venne fondata su quello che restava di un piccolo villaggio berbero il nome era decisamente appropriato. Sede di banche, uffici, aziende marocchine e straniere nonché principale porto centro industriale del Marocco, Casablanca vive i ritmi frenetici di una qualsiasi metropoli, con le strade assediate dal traffico nelle ore di punta, e zone residenziali sempre più lontano dal rumoroso centro.

Vedi le crociere a Casablanca (Marocco)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Lisbona (Portogallo)

Lisbona è la capitale del Portogallo. È famosa per il fascino che la contraddistingue e per l'atmosfera particolarmente dolce che la avvolge. La sua posizione è particolarmente privilegiata. Si estende su sette colli (Estrela, Santa Catarina, São Pedro de Alcantara, São Jorge, Graca, Senhora do Monte e Penha de Franca) e sulle valli dell'estuario del fiume Tago. In cima a ciascuna di queste colline si trova un belvedere o, nel caso di São Jorge, un castello, con vista magnifica sul panorama circostante. La brezza che giunge dall'Oceano regala a Lisbona un cielo particolarmente limpido che arricchisce d'atmosfera la vista dal fiume, con le case e i tetti ocra e pastello, le cupole e i campanili.

Vedi le crociere a Lisbona (Portogallo)
Itinerario della crociera Isole Canarie - Oceania Cruises

Lisbona (Portogallo)

Lisbona è la capitale del Portogallo. È famosa per il fascino che la contraddistingue e per l'atmosfera particolarmente dolce che la avvolge. La sua posizione è particolarmente privilegiata. Si estende su sette colli (Estrela, Santa Catarina, São Pedro de Alcantara, São Jorge, Graca, Senhora do Monte e Penha de Franca) e sulle valli dell'estuario del fiume Tago. In cima a ciascuna di queste colline si trova un belvedere o, nel caso di São Jorge, un castello, con vista magnifica sul panorama circostante. La brezza che giunge dall'Oceano regala a Lisbona un cielo particolarmente limpido che arricchisce d'atmosfera la vista dal fiume, con le case e i tetti ocra e pastello, le cupole e i campanili.

Vedi le crociere a Lisbona (Portogallo)

La nave: Marina

Anno di Costruzione 2011
Stazza 66.084 tn.
Numero Passeggeri 1.250
Num. Equipaggio 800
Rapporto passeggero / equipaggio Lusso 2:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 53:1
Nº Ponti 15
Visualizza Scheda Tecnica della nave Marina
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!