Logitravel

Voli Low Cost Sharm El Sheikh-Londra

Sharm el sheikh - Londra
Offerte di Voli economici Sharm el sheikh - Londra

Ti offriamo i migliori prezzi combinando qualsiasi compagnia aerea. Porta a termine la tua prenotazione con soli 3 click.

Informazioni utili sui voli da Sharm el sheikh a Londra

Aeroporto di partenzaSharm el sheikh
Aeroporto di arrivoLondra, Londra - Luton, Southend, Londra - Stansted, London City Airport, Londra - Gatwick, Heathrow

Aeroporto di Sharm el sheikh

Il codice IATA per l'aeroporto Sharm el sheikh è SSH

Se volete visitare l'Egitto uno degli aeroporti di riferimento è quello di Sharm El Sheikh, che si trova a una decina di chilometri di distanza dalla città omonima. Si tratta di uno scalo frequentato in molti periodi dell'anno, con picchi registrati soprattutto durante le vacanze estive. L'aeroporto, dotato di due terminal, è utilizzato da molte compagnie low cost, come Air Berlin, Condor, EasyJet, Jazeera Airways, Jet2, Jetairfly e Meridiana.

5.9

Sufficiente

basato su 32 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    6
  • Trasporti pubblici
    6
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    5
  • Negozi
    6
  • Servizi di Autonoleggio
    5

Aeroporti vicini a Londra

Londra dispone di cinque aeroporti: Heathrow, Gatwick, Stanstead, Luton e London City. Heathrow: si trova a 24 km ad ovest di Londra ed è uno degli aeroporti commerciali più grandi al mondo. Dispone di 4 terminals ed è collegato alla linea della metropolitana di Piccadilly. Gatwick: si trova a 48 km a sud di Londra e, benchè sia più piccolo di Heathrow, è molto ben organizzato. Stansted: si trova a 56 km a nord est di Londra ed è considerato il terzo aeroporto per numero di passeggeri della città. London City: si trova a 10 km ad est di Londra, effettua voli regolari su più di 20 città aeropee ed è anche molto ben collegato con le città più importanti delle Isole Britanniche. Luton: è l'aeroporto più piccolo di Londra e si trova a 56 km dalla capitale.

Il codice IATA per l'aeroporto Londra - Gatwick è LGW

L'aeroporto di Gatwick è, dopo quello di Heatrow, il secondo aeroporto più importante di Londra e si trova a 45 km. a sud della città, con la quale è collegato tramite il "Gatwick Express" che raggiunge la stazione di Victoria in mezz'ora. I suoi due terminal, quello Nord e quello Sud, accolgono 70 linee aeree che volano su 200 destinazioni differenti. Da Gatwick partono molti aerei per gli Stati Uniti e per le isole Caraibiche.

6.9

Bene

basato su 1502 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    7
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    7
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Motivi per prenotare i tuoi biglietti Sharm el Sheikh-Londra con Logitravel

Viaggia da Sharm el Sheikh a Londra al miglior prezzo

Abbiamo i biglietti aerei da Sharm el Sheikh a Londra al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici da Sharm el Sheikh a Londra, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione da Sharm el Sheikh a Londra: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità da Sharm el Sheikh a Londra. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Previsioni del tempo a Londra

Domande frequenti sul tragitto a Sharm el sheikh a Londra

La distanza tra Sharm el sheikh e Londra è di 3884 chilometri.