Hotel Panorama

Hotel Panorama

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Panorama

Cagliari - Sardegna Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Cagliari

Ultime opinioni sull'hotel

7 Molto bene
Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 460 opinioni

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Visualizza 5 recensioni migliori di 460 recensioni Tripadvisor

S

Silvia80_11

Sardegna, Italia

25/08/2020

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Vacanza bellissima ”

Siamo stati in questo hotel per 4 notti. Stanza molto silenziosa, personale gentilissimo, stanza superpulita, colazione varia e abbondante a buffet. Piscina favolosa e pulitissima. Straconsigliatissimo.

M

matteoccasula

19/08/2020

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Vacanza con la famiglia ”

Abbiamo soggiornato in due doppie per 5 notti con piccolo cagnolino. Posizione perfetta, molto centrale, ottima la piscina e la colazione, veramente ricca. Staff gentilissimo, pulizia delle camere perfette. Doccia spaziosa e comoda, carine le verande e la SkyTv è una coccola in più. Aggiungerei ... Più

X

X4193LMandreac

Oliena, Italia

19/08/2020

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Piccole mancanza ma ottimo posto”

Ho soggiornato al Panorama per ferragosto, personale splendido è disponibile, gentilissimi professionali , per loro non basterebbe il 5, piscina bellissima comoda e pulita, posizione strategica, camere pulite unico neo un po’ datate ma niente di grave , colazione super abbondante. Con piccole mod... Più

E

eleonorar221

06/09/2020

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Molto buono”

Abbiamo soggiornato un paio di notti di passaggio a Cagliari. Personale molto gentile e disponibile camera quadrupla molto ampia ,comoda luminosa e pulita. Colazione dignitosa e con vista. Non abbiamo usufruito di piscina e ristorante. Parcheggio interno sempre disponibile, posizione strategica .

P

Piergiorgio S

Sardegna, Italia

12/08/2020

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Un weekend diverso”

Partecipando a un evento durante il weekend, ho deciso di optare per alloggiare in questo Hotel, avendo visto tutte le possibili possibilità che offriva. L'accoglienza è stata molto buona, la camera era perfettamente in ordine e con una vista sul porto. Ho avuto modo di provare la piscina e ne ... Più

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento.

Come arrivare

Cagliari - Sardegna Vedere mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Cagliari

Scegliendo di alloggiare in Hotel Panorama, sarai al centro di Cagliari, a circa 7 minuti a piedi da Fiera Internazionale della Sardegna e 14 minuti da Santuario di Nostra Signora di Bonaria. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,5 km da Parco Naturale Molentargius-Saline e 2,6 km da Marina Piccola di Cagliari.

Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiera Internazionale della Sardegna: 0,6 km Santuario di Nostra Signora di Bonaria: 1,1 km Museo di Bonaria: 1,1 km Stadio Sant'Elia: 1,2 km Monte Urpinu: 1,6 km Parco Naturale Molentargius-Saline: 1,7 km Basilica di San Saturnino: 1,8 km Centro Comunale d’Arte e Cultura ExMà: 1,9 km Golfo degli Angeli: 2 km Museo del Tesoro e Area archeologica di Sant'Eulalia: 2,2 km Chiesa di Sant'Eulalia: 2,2 km Chiesa di Santa Rosalia: 2,2 km Bastione di Saint Remy: 2,3 km Chiesa di San Giacomo: 2,4 km Chiesa del Santo Sepolcro: 2,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Panorama è Cagliari (CAG-Elmas): 14,4 km

Hotel in evidenza per…

Hotel magnifico dove trascorrere un soggiorno in famiglia, che offre strutture ed installazioni totalmente adattate ed un'offerta completa di attività per bambini di ogni età. Per il meritato divertimento di tutti!

Strutture e servizi

Suite Familiare1 letto matrimoniale e 1 letto singolo o 3 letti singoli Camera di 30 metri quadrati con arredi personalizzati, balcone o patio e vista sul giardino e sul mare Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LED con canali digitali e film pay-per-view Pasti e bevande: servizio in camera e minibar Camera da letto: Biancheria da letto di alta qualità Bagno: Bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia gratuito e asciugacapelli Informazioni pratiche: Cassaforte, quotidiani gratuiti e scrivania; letti aggiuntivi/pieghevoli e culle/lettini per bambini disponibili su richiesta Comfort: Aria condizionata e pulizie giornaliere Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità) Camera Familiare1 letto matrimoniale e 2 letti singoli Camera di 30 metri quadrati con arredi differenti, balcone o patio e vista sul giardino Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LED con canali digitali e film pay-per-view Pasti e bevande: servizio in camera e minibar Camera da letto: biancheria da letto di alta qualità Bagno: bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli Informazioni pratiche: cassaforte, quotidiani gratuiti e scrivania; letti aggiuntivi e culle/lettini per bambini disponibili su richiesta Comfort: aria condizionata e pulizie giornaliere Non fumatori Camera EconomicaCamera dotata di connessione Wi-Fi gratuita e letto matrimoniale alla franceseCamera1 letto matrimoniale e 2 letti singoli o 4 letti singoli Camera di 30 metri quadrati con arredi personalizzati, balcone o patio e vista sul giardino Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LED con canali digitali e film pay-per-view Pasti e bevande: servizio in camera e minibar Camera da letto: Biancheria da letto di alta qualità Bagno: Bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia gratuito e asciugacapelli Informazioni pratiche: Cassaforte, quotidiani gratuiti e scrivania; letti aggiuntivi/pieghevoli e culle/lettini per bambini disponibili su richiesta Comfort: Aria condizionata e pulizie giornaliere Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità) Suite1 letto matrimoniale Camera di 30 metri quadrati con arredi personalizzati, balcone o patio e vista sul mare e sul giardino Disposizione: zona salotto separata Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV LED con canali digitali e film pay-per-view Pasti e bevande: servizio in camera e minibar Camera da letto: Biancheria da letto di alta qualità Bagno: Bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia gratuito e asciugacapelli Informazioni pratiche: Cassaforte, quotidiani gratuiti e scrivania; letti aggiuntivi/pieghevoli e culle/lettini per bambini disponibili su richiesta Comfort: Aria condizionata e pulizie giornaliere Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)

Gusta tutto il sapore locale presso Belvedere, piacevole ristorante che propone cucina italiana e vanta un bar e una vista sul mare. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Parcheggio
Parcheggio Interno
Parcheggio
Parcheggio esterno
Parcheggio vicino all'hotel
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Wifi
Wifi gratis
Wifi gratis
Servizi
Asilo nido
Servizio di colazione in camera
Servizio in camera
Lavanderia
Deposito
Cassaforte
Giornali
Noleggio auto
Cambio valute
Fax/fotocopiatrice
Deposito bagagli
Lustrascarpe
Stirapantaloni
Registro delle entrate e uscite privato
Servizio sveglia
Vendita di biglietti
Armadietti
Giardini
Biblioteca
Bagno pubblico
Solarium
Terrazze
Vendita di escursioni
Servizio di lavaggio a secco
Servizio di sicurezza
Macchina da caffè
Asciugatore
Medico
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio matrimoni
Giochi da tavolo
Canali televisivi per bambini
Servizio di baby sitting
Culla
Piscina esterna aperta stagionalmente
Centro commerciale
Centro congressi
Sale riunioni
Bar
Bar in piscina
Caffetteria
Snack bar
Bar
Palestra e SPA
Fitness
Centro benessere con servizio di massaggi
Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Servizio lavanderia autonomo
Lavanderia
Pulitura a secco
Ascensore
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Receptionist plurilingue
Servizio di fattorini
Intrattenimento
Sala TV
Sala giochi
Negozi all'interno dell'hotel
Sala computer
Pista da bowling
Sala da ballo
Fumatori
L'hotel dispone di zone per fumatori
Ristoranti
Ristorante con menù dietetici
Servizio di colazione in camera
Locali e per eventi e ricevimenti
Ristorante con colazione a buffet
Piscine
Piscina per bambini
Sdrai
Le lingue
Spagnolo
Inglese
Tedesco
Francese
Italiano
 Check-in/Check-out
Ingresso a partire da: 12:00 h — Partenza fino a: 12:00 h
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 12:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 12:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

I nostri addetti alla reception sono multilingue:
Commissioni incluse nel prezzo finale:
Ti ha convinto?

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Cagliari

Vedi tutti gli alloggi a Cagliari

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Cagliari
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera