Hotel e sistemazione a Fes

Hotel a Fes

Hai intenzione di andare a Fes? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Fes più economico.

I migliori hotel a Fes

I migliori hotel di Fes? per i nostri esperti

Date speciali a Fes

Sai già quando vorresti visitare Fes? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Hotel per categoria

Città limitrofe

Meknes

A 53,7 km da Fes

alloggio disponibili

Cosa fare a Fes?

La capitale culturale del Marocco

In tanti conoscono Fes come la "Firenze del Maghreb" perché accomunata alla città italiana dal simbolo (il giglio) e dal patrimonio artistico vastissimo, che fa invidia alle più importanti città del mondo occidentale.

Un posto caratteristico di Fes e il souk dei tintori, ovvero il quartiere dove gli artigiani dipingono: e caratterizzato da odori acri ma e decisamente affascinante perche permette di vedere tutto il dietro le quinte del mondo della conceria.

Il piatto nazionale marocchino è il cous cous: in tutti i ristoranti di Fes potrete trovarlo insieme ad altri piatti tradizionali della zona come le Tagine, le Bsetilla, Il Maamaar (ovvero il pollo ripieno) e le tajines.

Tra gli eventi principali di Fes si ricordano il Festival delle musiche sacre del mondo, il Festival teatrale che riunisce i professionisti marocchini e gli attori di tutto il mondo, quello delle produzioni teatrali universitarie del paese e la rassegna musicale Jazz in Ryad.