Hotel e sistemazione a Boston

Hotel a Boston

Hai intenzione di andare a Boston? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Boston più economico.

Hotel per categoria

Città limitrofe

Cambridge - Ma

A 5,5 km da Boston

alloggio disponibili

Somerville - Ma

A 5,8 km da Boston

alloggio disponibili

Newton - Ma

A 13,0 km da Boston

alloggio disponibili

Methuen - Ma

A 43,9 km da Boston

alloggio disponibili

Cosa fare a Boston?

La culla dell'indipendenza americana

Boston è la capitale dello Stato del Massachusetts : si tratta di una città per molti versi tipicamente statunitense come dimostra la sua Downtown con i tanti grattacieli, ma anche molto europea, grazie alle sue casette basse di mattoni rossi, i vicoli stretti intricati e le birrerie posizionate in ogni angolo, che richiamano alla mente la struttura di Londra.

Tante sono le attrazioni da visitare a Boston: si va dallo storico edificio in stile georgiano chiamato Faneuil’s Hall , o Culla della Libertà, all'antica Boston Public Library , dal JFK Memorial al quartiere di North End , conosciuto anche come _Little Italy_.

La cucina tipica di Boston è marinara: si trovano alcuni importanti piatti di pesce, come le zuppe di molluschi, i piatti di merluzzo e l'aragosta. I pesci che si trovano sulle tavole dei ristoranti sono pescati nelle coste del New England e del Maine.

Da non perdere, nel mese di settembre, il Boston Film Festival , l'evento cinematografico più importante di tutta America. Prevede proiezioni di cortometraggi, film documentari, film d'animazione, oltre a una serie di importanti eventi collaterali, come incontri con i registi o gli attori e dibattiti.

Boston nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?