Hotel economici a Bogotá

Hotel a Bogotá

Hai intenzione di andare a Bogotá? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Bogotá più economico.

Hotel per categoria

Città limitrofe

Vereda Kualamaná

A 73,9 km da Bogotá

alloggio disponibili

Villavicencio

A 74,2 km da Bogotá

alloggio disponibili

Girardot

A 87,5 km da Bogotá

alloggio disponibili

Cosa fare a Bogotá?

L’Atene del Sud America

La capitale della Colombia, Bogotá, è una metropoli di grandi dimensioni (vi abitano all’incirca 7 milioni di abitanti) e di grandissimo fascino, situata in una cornice eccezionale, nel cuore delle Ande.

La visita della città di Bogotá non può che partire dal suo centro storico, ovvero il quartiere di Candelaria, il più affascinante e pittoresco della città perché caratterizzato dalle piccole vie in ciottolato, strette e intricate, e popolato da edifici antichi, coloniali, con i balconi con le inferriate e i tetti di tegole rosse.

La maggior parte dei ristoranti consigliati si trovano nei quartieri nord della città di Bogotá: qui potrete trovare localini che offrono ottima cucina locale e internazionale, a tutti i prezzi e per tutti i gusti.

Tra le fiere che si svolgono nella capitale colombiana la più importante è la _Fiera internazionale di Bogotá:_ si tratta di un evento che si svolge ogni due anni, nel mese di luglio, incentrato sull’agricoltura e l’industria.