Crociera Fiordi Norvegesi, Capo Nord + Hotel ad Amsterdam

15 giorni di viaggio: Voli + 2 notti di hotel in Amsterdam + 13 giorni di crociera da Amsterdam (Olanda) a bordo della Jewel of the Seas

da 3.335 Prezzo finale per persona in occupazione doppia. Partenza da Milano
Include:

crociera Crociera Fiordi Norvegesi, Capo Nord + Hotel ad Amsterdam

15 giorni di viaggio: Voli + 2 notti di hotel in Amsterdam + 13 giorni di crociera

da 3.335 Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio

Voli inclusi

Notti a destinazione

Notti a Amsterdam

2

Passeggeri

2
Scegli la data di partenza cliccando sul prezzo Prezzo finale per persona in occupazione doppia. Partenza da Milano

Miglior prezzo

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario del viaggio

L'incanto di Amsterdam, i Fiordi Norvegesi e il Sole di Mezzanotte

image_day_1

Giorno 1

Volo da Milano a Amsterdam. Inizio del soggiorno in hotel a Amsterdam.

Amsterdam

Amsterdam è la capitale e la maggiore città dei Paesi Bassi. In questa città convivono cittadini di ben 170 nazionalità. Amsterdam possiede uno dei maggiori centri rinascimentali di tutta l'Europa. La città è inoltre famosa per ospitare famosi musei e per il suo quartiere "a luci rosse". Molte strade sono corredate di "piste ciclabili"; infatti in questa città (come in tutto il territorio olandese) si può dire che il più usato mezzo di comunicazione sia proprio la bicicletta, dovuto al fatto che il suo territorio sia  tutto pianeggiante.

image_day_2

Giorno 2

Buona giornata a Amsterdam. Soggiorno presso l'hotel selezionato.

image_day_3

Giorno 3

Fine del soggiorno in hotel. Imbarco in Crociera a Amsterdam (Olanda).

Amsterdam (Olanda)

Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, una delle città più affascinanti al mondo per la sua geniale combinazione di vecchio e nuovo. Denominata la Venezia del Nord per il suo sistema di canali e conosciuta come capitale del divertimento e della frenetica vita notturna, Amsterdam è rinomata anche per le molteplici attività culturali, le architetture antiche e moderne e i suoi musei. L'architettura del XVII e del XVIII secolo, le migliaia di biciclette, i canali a tre corsie e i parchi sparsi qua e là, tutto contribuisce a rendere tipica la città.

image_day_4

Giorno 4

Navigazione.

image_day_5

Giorno 5

Scalo a Flaam (Norvegia).

Flaam (Norvegia)

La più grande attrazione turistica scandinava: figli dei ghiacci che hanno eroso le montagne, lasciandovi penetrare il mare, i fiordi sono tra le più imponenti formazioni naturali della Terra. La regione dei fiordi abita a sud, o meglio a sud-ovest della Norvegia. In realtà le regioni sono quattro: More e Romsdal, Sogn e Fjordane, Hordaland e Rogaland. L'attrazione in assoluto più famosa è il Sognefjord, il fiordo più stretto, più profondo e più lungo del mondo. Duecento chilometri di rami blu attorno a cui prospera, indomabile, una natura selvaggia, incontenibile. Pochi luoghi al mondo godono di una natura così maestosa. E' questa la Norvegia dei Fiordi, la regione dei contrasti forti, dove la natura impera senza vie di mezzo. Una natura a tre colori (verde, bianco e blu), quelli delle scarpate a strapiombo e dei verdissimi muschi, delle cascate di centinaia di metri e dei ghiacciai, del mare onnipresente. Basti dire che dei venti ghiacciai presenti in Norvegia, ben undici si trovano nella regione dei fiordi. Dal ghiacciaio al fiordo al mare, non intercorrono più di due ore.

image_day_6

Giorno 6

Navigazione.

image_day_7

Giorno 7

Arctic Circle (Cruise) - Esperienza a bordo.

Arctic Circle (Cruise) - Esperienza a bordo
image_day_8

Giorno 8

Scalo a Tromso (Norvegia).

Tromso (Norvegia)

Le sue chiese, le cattedrali, i castelli, i musei come il Museo polare o il Tromso Museum sono solo alcune delle attrazioni. La sua storia, oltre alla sua religione, è degna di nota: si dice che questa terra sia strettamente connessa alla pesca artica, fonte di ricchezza per molti secoli. Da un punto di vista turistico da non perdere, una volta qui, una tappa al lago Prestvannet, nel cuore dell'isola di Tromsøya.

image_day_9

Giorno 9

Scalo a Honningsvag (Norvegia).

Honningsvag (Norvegia)

La città di Honningsvaag si trova a 1.900 chilometri dal Polo Nord e rappresenta uno dei punti più alti in Europa. Da qui si può ammirare uno dei più impressionanti fenomeni naturali, ovvero il sole di mezzanotte che si avvista in date prossime al solstizio d'estate, quando il sole è visibile 24 ore al giorno sull'oceano Artico.

image_day_10

Giorno 10

Arctic Circle (Cruise) - Esperienza a bordo.

Arctic Circle (Cruise) - Esperienza a bordo
image_day_11

Giorno 11

Scalo a Molde (Norvegia).

Molde (Norvegia)

Molte è una delle città più belle e attraenti della Norvegia, situata lungo la costa, tra Trondheim e Bergen. Tra le sue attrazioni vanta il punto panoramico di Varden, situato a 400 metri sul livello del mare che offre una vista pazzesca sul mare, sui fiordi che circondano la città e sul suo centro storico. Altro luogo imperdibile è rappresentato dalle cascate di Mardalsfossen, alte ben 600 metri.

image_day_12

Giorno 12

Scalo a Olden (Norvegia).

Olden (Norvegia)

Situato in una valle spettacolare, dove si può ammirare un paesaggio tipico fatto di fiordi norvegesi e ghiacciai, tra cui spicca la bellissima vista panoramica che si osserva dal ghiacciaio di Briksdal.

image_day_13

Giorno 13

Scalo a Alesund (Norvegia).

Alesund (Norvegia)

Alesund è una città estremamente marittima dato che è composta da sette isole sulla costa ovest della Norvegia. Il suo clima e le molte attività portuali sono diventati un tratto distintivo di questa città, che vanta tra le altre cose anche bellissimi esempi di architettura in stile Art Nouveau. Vicino a Ålesund, la natura assume forme imponente e rappresentative dei paesaggi nordici europei: fiordi e villaggi lasciano il posto a paesaggi freddi, ma di notevole bellezza. Alesund ospita inoltre eventi di richiamo nazionale e internazionale come il Festival del Cibo in Norvegia.

image_day_14

Giorno 14

Navigazione.

image_day_15

Giorno 15

Arrivo della Crociera a Amsterdam (Olanda). Volo da Amsterdam a Milano.

Amsterdam (Olanda)

Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, una delle città più affascinanti al mondo per la sua geniale combinazione di vecchio e nuovo. Denominata la Venezia del Nord per il suo sistema di canali e conosciuta come capitale del divertimento e della frenetica vita notturna, Amsterdam è rinomata anche per le molteplici attività culturali, le architetture antiche e moderne e i suoi musei. L'architettura del XVII e del XVIII secolo, le migliaia di biciclette, i canali a tre corsie e i parchi sparsi qua e là, tutto contribuisce a rendere tipica la città.

Itinerario

Amsterdam (Olanda), Flaam (Norvegia), Tromso (Norvegia), Honningsvag (Norvegia), Molde (Norvegia), Olden (Norvegia), Alesund (Norvegia)

Date partenza

8 Ago 2024

Da

Milano, Roma, Cagliari, Napoli, Palermo

Caratteristiche della crociera
Natura
Itinerario della crociera Crociera Fiordi Norvegesi, Capo Nord + Hotel ad Amsterdam - Royal Caribbean
Volo da MilanoAltre origini: Roma,Cagliari,Napoli,Palermo
2 notti di hotelin AmsterdamScegli tu le notti!
13 giorni di crocieraAmsterdam (Olanda), Navigazione, Flaam (Norvegia), Navigazione ...
Volo di Ritornoda Amsterdam
Itinerario

Amsterdam (Olanda), Flaam (Norvegia), Tromso (Norvegia), Honningsvag (Norvegia), Molde (Norvegia), Olden (Norvegia), Alesund (Norvegia)

Date partenza

8 Ago 2024

Da

Milano, Roma, Cagliari, Napoli, Palermo

Caratteristiche della crociera
Natura

La nave: Jewel of the Seas

Una nuova scoperta

Puro relax e panorami incredibili ti aspettano su Jewel of the Seas. Una splendida nave di classe Radiance che combina viste panoramiche con ampi spazi ed intrattenimento per offrirti una straordinaria vacanza in crociera. Con chilometri di finestre, ascensori con vista sull'oceano e un grande numero di cabine vista mare, da ogni angolo di questa nave potrai goderti lo splendido paesaggio circostante.Rilassati nella tranquilla piscina del solarium, ricarica le tue energie nella VitalitySM Spa o mettiti alla prova scalando una parete d'arrampicata. E quando il sole tramonta, la notte si illumina con gli spettacoli in stile Broadway, il Casino Royale® e oltre 16 bar e lounge da scoprire.È la fantastica vacanza che stavi cercando! 

Anno di rinnovo 2016
Larghezza 32 m.
Lunghezza 293 m.
Stazza 90.090 tn.
Numero Passeggeri 2501
Num. Equipaggio 859
Rapporto passeggero / equipaggio Standard 3:1
Rapporto stazza / passeggero Molto bene 36:1
Nº Ponti 13
Nº Cabine 1055
Nº cabine interne 238
Nº cabine con balcone 577
Visualizza Scheda Tecnica della nave Jewel of the Seas

Cosa include?

Volo di andata ad Amsterdam

Soggiorno in Hotel ad Amsterdam per la durata e il regime scelto

Crociera di 13 giorni lungo i Fiordi Norvegesi a bordo di Jewel of the Seas

Volo di ritorno da Amsterdam

Cosa non include?

Copertura assicurativa

Quote di servizio (mance)

Pacchetto Bevande a bordo

Ristoranti tematici a bordo

Promozioni e vantaggi

  • Bambini navigano da 99€

    Il 3° e 4° ospite di età inferiore a 12 anni (alla data di partenza della crociera), che viaggiano con 2 adulti e condividono una cabina tripla o quadrupla idonea, viaggiano a partire da 99€, tasse e spese incluse, su nuove prenotazioni di crociere selezionate di 3 o più notti (voli esclusi)*. Solo fino al 1 Maggio.

    *L'offerta esclude le partenze: tra il 22/11/24 e il 29/11/24 e tra il 20/11/25 e il 28/11/25; partenze di Capodanno tra il 20/12/24 e il 3/1/25 e tra il 18/12/25 e il 1/1/26; partenze di Primavera tra l'8/3/24 e il 22/3/24, dal 7/3/25 al 28/3/25 e tra il 6/3/26 e il 9/4/26; partenze di Pasqua tra il 22/3/24 e il 4/4/24 e tra il 12/4/25 e il 24/4/25; e crociere estive dal 22/5/24 al 30/8/24 e dal 22/5/25 al 29/8/25.

  • Prodotto Esclusivo Logitravel!

    .

  • Scegli il nº di notti

    Puoi cambiare il nº di notti del soggiorno in hotel

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!