Croazia, Malta, Italia

Crociera di 8 giorni da Trieste a bordo di Queen Victoria

Itinerario: Partenza dal porto di Trieste, visitando Zadar (Croacia), Spalato (Croazia), La Valletta (Malta), Sorrento ed arrivo nel porto di Civitavecchia.
da 910 Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Croazia, Malta, Italia

Crociera di 8 giorni da Trieste a bordo di Queen Victoria

da 910 Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia.

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna IF

Interna ID

Interna IE

Interna Deluxe GA

Interna Deluxe GB

Interna IA

Interna Deluxe GC

Cabina Esterna

Esterna (vista ostruita) FB

Esterna (vista ostruita) FC

Esterna EF

Esterna EC

Esterna EB

Cabina con balcone

Esterna con Balcone (vista ostruita) CB

Esterna con Balcone BF

Esterna con balcone (vista ostruita) CA

Esterna con Balcone BD

Esterna con Balcone BE

Esterna con balcone BC

Esterna con Balcone BB

Esterna con balcone BA

Esterna con balcone A2

Esterna con balcone A1

Suite

Suite Princess P2

Suite princess P1

Queens Suite Q6

Penthouse Q4

Penthouse Q3

Master Suite Queens Q2

Gran Suite Queens Q1

Queens Suite Q5

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Trieste
Giorno 2 Zadar (Croacia)
Giorno 3 Spalato (Croazia)
Giorno 4 Navigazione
Giorno 5 La Valletta (Malta)
Giorno 6 Navigazione
Giorno 7 Sorrento
Giorno 8 Civitavecchia
Itinerario della crociera Croazia, Malta, Italia - Cunard

Croazia, Malta, Italia

8 giorni di crociera a bordo della Queen Victoria . Partenza dal porto di Trieste, visitando Zadar (Croacia), Spalato (Croazia), La Valletta (Malta), Sorrento ed arrivo nel porto di Civitavecchia.

Itinerario della crociera Croazia, Malta, Italia - Cunard
Itinerario della crociera Croazia, Malta, Italia - Cunard

Trieste

La parte più antica della città è situata sul colle di San Giusto: il Castello, i resti della Basilica forense e più in basso il teatro. Le origini della città di Trieste si perdono nella leggenda: pare che qui attraccarono Giasone e gli Argonauti alla ricerca del vello d'oro, Antenore e Diomede dopo la guerra di Troia, e c'è chi crede che è dal suo golfo che apparirà l'angolo del giorno del Giudizio Finale. Vicino alla città si trova la foce del fiume Timavo che nasce in Slovenia, attraversa sotto il suolo l'altopiano Carsico e sfocia in mare. Trieste è anche un luogo d'incontro di molte etnie e culture.

Vedi le crociere da Trieste
Itinerario della crociera Croazia, Malta, Italia - Cunard

Zadar (Croacia)

Vedi le crociere a Zadar (Croacia)
Itinerario della crociera Croazia, Malta, Italia - Cunard

Spalato (Croazia)

Circondata da lussureggianti pinete e distese di fiori selvatici, la città croata di Spalato, fondata oltre 1700 anni fa, si presenta particolarmente ricca di bellezze panoramiche. Passeggiando lungo le vecchie strade ciottolate, potrai scoprire l'imponente Palazzo di Diocleziano, che sorge proprio al centro della città, oppuresalta su un traghetto e fatti portare sulla pittoresca isola di Hvar, famosa per i vini dalmati di qualità.

Vedi le crociere a Spalato (Croazia)
Itinerario della crociera Croazia, Malta, Italia - Cunard

La Valletta (Malta)

Valletta, capitale dellisola di Malta, è posizionata su un promontorio roccioso che si affaccia sul Mar Mediterraneo. Storico porto dellisola, fu scelta come base dalla Marina Britannica, la quale si allontanò dallisola solo nel 1979. Fu costruita da Jean de la Valette, a cui si deve il nome e la vittoria sui Turchi nel 1565. Fu la città preferita dai Cavalieri dellOrdine di San Giovanni e successivamente la sede del governo maltese. Oggi, Valletta, rappresenta un forte centro culturale, commerciale e amministrativo di tutta lisola. Oltre ad essere sede di una prestigiosa Università, è una piacevole meta turistica. Inoltre fu dichiarata Patrimonio dellUmanità dallUnesco. E una città moderna, costruita dai Cavalieri di S.Giovanni; un opera darte del barocco; una città darte europea; una città patrimonio darte dellumanità. Ma questi sono alcuni degli aspetti della poliedrica città.

Vedi le crociere a La Valletta (Malta)
Itinerario della crociera Croazia, Malta, Italia - Cunard

Sorrento

Splendida e famosa località del golfo di Napoli, sorge su una terrazza a picco sul mare in uno dei punti più spettacolari della costa campana. Soprannominata la gentile per la posizione incantevole ed il clima mite favorito dalla presenza delle colline, ricoperte di uliveti ed agrumeti, che la circondano riparandola, Sorrento fu, fin dai tempi di Roma Imperiale, rinomata come luogo di villeggiatura. Qui, infatti, il ceto nobile romano, edificò numerose ville, giardini, templi, terme e strutture portuali. La posizione alta sul mare, esalta il carattere originalissimo della cittadina, offrendo vedute panoramiche di bellezza incomparabile sulla costa, e sul mare cristallino, dove si specchia il Vesuvio e lintero golfo di Napoli.

Vedi le crociere a Sorrento
Itinerario della crociera Croazia, Malta, Italia - Cunard

Civitavecchia

Civitavecchia è il porto di Roma, situato a circa 85km dalla città. Prima di ogni altra cosa, Roma vuol dire storia: ne sono una testimonianza tombe etrusche, fori repubblicani, templi imperiali, basiliche paleocristiane, campanili medioevali, palazzi rinascimentali e chiese barocche. In questa città l'enorme concentrazione di storia, leggenda e monumenti coesiste con un'altrettanto enorme concentrazione di gente indaffarata, quotidianamente costretta a districarsi nel caos cittadino. E' difficile dire che cosa vi colpirà di più della Città Eterna.

Vedi le crociere a Civitavecchia

La nave: Queen Victoria

Conosciuta per la sua eleganza e il suo splendore

La Queen Victoria rappresenta esattamente quello che ci si aspetta da una nave Cunard; elegante e lussuosa, è caratterizzata da linee semplici e contemporanee. Il legno e il marmo rendono l'ambiente, insieme ai tappeti e ai bellissimi paraventi, confortevole ed accogliente.La Queens Room è il cuore della nave, qui potrai goderti il ​​famoso tè pomeridiano, ballare tutta la notte o prendere lezioni di scherma. Potrai inoltre acquistare un posto privato all'interno del Royal Court Theatre o rilassarti nel Winter Garden, dove gli interni incontrano l'esterno, soprattutto quando il tetto in vetro si apre nelle giornate soleggiate.Se l'eleganza potesse essere definita nelle linee di una nave, la QUEEN VICTORIA non avrebbe concorrenza. Questa elegante nave combina il meglio della magnifica eredità di Cunard con tutto ciò che una nave moderna può offrire.

Anno di Costruzione 2007
Larghezza 33 m.
Lunghezza 295 m.
Stazza 90000 tn.
Numero Passeggeri 1980
Num. Equipaggio 900
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 45:1
Nº Ponti 12
Nº Cabine 1007
Nº cabine interne 143
Nº cabine con balcone 718
Visualizza Scheda Tecnica della nave Queen Victoria

Cosa include?

Tasse portuarie e quote di servizio (mance) incluse

Promozioni e vantaggi

  • Passaporto Obbligatorio

    Per viaggiare con Cunard è obbligatorio il passaporto indipendentemente dall'itinerario della crociera.

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!