Crociere

Le migliori offerte Last Minute di Costa Crociere

22 mar fino al 24 mag
da
389
30 mar
da
199
13, 20, 27 apr; 4 mag
da
489

In vetrina

La nuova "C" di Costa Crociere

All Inclusive a bordo

Tu si que Vales Show

Una nuova esperienza di gusto

Ristorante Archipelago

Escursioni più lunghe di sempre

Ospitalità

Samsara Spa

Peppa Pig a bordo per i più piccoli

Nuovo Costa Club

Ragazzi e bambini

Ristorante Teppanyaki

Animazione e divertimento

Escursioni National Geographic

Esploratori responsabili

Celiaci, Vegetariani o Vegani

My Costa Mobile

Le Cabine

Offerte e promozioni

Nuovo Costa Club

Ragazzi gratis

Viaggio di nozze

Calendario partenze Costa Crociere

I servizi della mia crociera Costa Crociere...

Include
  • Quote di servizio (mance) INCLUSE - Non Incluse in cabine in Promo Basic (IV, EV, BV) e Crociere Giro del Mondo
  • La sistemazione nella cabina prescelta, con ogni comfort: servizi privati dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte. Accurata pulizia giornaliera e biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
  • La partecipazione a tutte le attività: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, feste, karaoke, serate a tema; Spettacoli musicali al teatro in programma tutte le sere, discoteca.
  • Utilizzo di tutti i servizi della nave, cabina scelta, trasporto bagagli nei porti di imbarco e sbarco, pensione completa o all inclusive (dipendendo dalla tipologia di cabina scelta).
Non include
  • Accesso ad internet
  • Ristoranti tematici
  • Mance non incluse in Cabine in Promo Basic (IV, EV, BV) e crociere Giro del Mondo - per queste tipologie di cabine la quota di servizio dovrà essere pagata a bordo, l'importo giornaliero prestabilito varia in funzione della data di svolgimento della crociera e della destinazione della stessa, (circa 10 o 12,5 euro per gli adulti, i bambini di età compresa tra i 4 ed i 14 anni pagheranno solo il 50% delle stesse e i minori di 4 anni non pagheranno le mance)
  • Assistenza medica
  • Fotografie ufficiali a bordo

Navi ECOresponsabili

Il principale obiettivo di Costa Crociere è offrire una straordinaria esperienza di vacanza a bordo, senza avere un impatto sull’ambiente. Per fare questo sceglie il GNL come carburante per le sue nuove navi, già utilizzato su Costa Smeralda e su Costa Toscana. Il GNL è attualmente il carburante marino che produce minori emissioni di carbonio.

D’altro canto, Costa Crociere sostiene la costruzione di sistemi di alimentazione elettrica nei porti per far sì che le navi possano ricarsi collegandosi alla rete locale, risparmiando in questo modo energia e limitando l’inquinamento grazie allo spegnimento dei motori quando si trovano in porto.

Inoltre, introduce la più recente tecnologia che consente un’efficienza del 100% nella raccolta e nel riciclaggio dei rifiuti, eliminando quasi completame...

Proteggiamo il mare e le sue coste

Guardiani della Costa è uno dei progetti ambientali di Costa Crociere che ha come obiettivo sensibilizzare i giovani e coinvolgerli nelle attività di pulizia delle coste. Sviluppando così una nuova, più consapevole prospettiva per lo sviluppo dell’ambiente marino e delle sue coste.

Domande Frequenti

Hai ricevuto un Voucher Costa Crociere?

Hai una Crociera già prenotata con Costa Crociere?

Posso usare contanti a bordo?

Cosa indossare a bordo?

Si possono richiedere menu speciali?

È necessario prenotare per assistere agli spettacoli teatrali?

Dove posso acquistare le escursioni a bordo?

È possibile cambiare il turno cena?

Articoli riguardo Costa Crociere

Altre compagnie di navigazione...