Crociere

In vetrina

Tutto incluso

Itinerari speciali

Escursioni

Calendario partenze Australis

Un'esperienza sostenibile

Australis è una compagnia di navigazione che effettua fantastiche escursioni e viaggi unici attraverso la Patagonia. Vanta una vasta esperienza poiché effettua crociere dal 1990 nelle acque di Capo Horn, Canale di Beagle e nello Stretto di Magellano.

Non solo naviga verso luoghi impenetrabili in una delle regioni più remote e belle del mondo, ma ha anche un fermo impegno per la tutela dell'ambiente.

Le loro navi dispongono di sistemi di trattamento delle acque reflue, sistemi per il trattamento dei rifiuti generali come quelli alimentari e sistemi per il riciclaggio della carta. Inoltre, la flotta dispone di motori appositamente progettati per produrre meno emissioni e ridurre l’inquinamento.

Consapevolezza ecologica

Nelle crociere Australis attraverso la Patagonia, scienza ed esperienza vanno di pari passo. La compagnia di navigazione dispone di guide altamente qualificate che, seguendo protocolli scientifici, condividono informazioni, raccolgono campioni, dati e scattano fotografie durante le spedizioni e le escursioni a terra.

D'altro canto, ai viaggiatori viene impartita anche una formazione su come rispettare l'ambiente, la fauna selvatica e le piante della Patagonia mentre sono a terra.

Altre compagnie di navigazione...