Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Costa Smeralda rende omaggio all’Italia e a uno dei luoghi più belli del Mediterraneo. È proprio all'Italia infatti che il direttore creativo Adam D. Tihany si è ispirato per progettare gli ambienti della nave. Passeggiando lungo la scalinata di poppa ti sembrerà di stare in Piazza di Spagna, pront@ ad aventurarti verso negozi, bar e ristoranti.La nave offre un’esperienza di vacanza davvero unica e innovativa; a bordo di Costa Smeralda le emozioni si condividono con i propri cari e si vivono da un punto di vista sempre speciale, quello del mare.L'amore per il mare si manifesta anche nel rispetto dell'ambiente perché Costa Smeralda è stata la prima nave da crociera italiana alimentata a Gas Naturale Liquefatto (GNL), il combustibile più pulito al mondo. Quest'innovazione ha portato ad una significativa riduzione delle emissioni di gas di scarico, contribuendo alla tutela ambientale e al raggiungimento degli obbiettivi di sostenibilità di Costa Crociere.
Opinioni e valutazioni dei nostri clienti
Il Colosseo, il luogo più centrale della nace e della vita a bordo, si erge su tre ponti ed ospiterà alcuni tra gli spettacoli più belli. Gli schermi luminosi sulle pareti e sul soffitto offrono una prospettiva perfetta. Intorno alla piazza, troverai i migliori bar e salotti dove poter bere un drink ammirando il paesaggio attraverso le grandi finestre o l'arredamento spettacolare del momento.
Il team di progettazzione, guidato dal direttore creativo Adam D. Tihany, si è ispirato a un' originale interpretazione del tema delle navi. La Costa Smeralda è una reinterpretazione dello stile e della bellezza italiana. Adam D. Tihany, è uno dei più celebri designers internazionali nel campo dell'hospitality.
Le nuove navi Costa saranno le prime per il mercato crocieristico globale a utilizzare l’ LNG (Gas Naturale Liquefatto) Il combustibile fossile più “pulito” al mondo, per generare il 100% della loro energia sia nei porti sia in mare aperto. Un’innovazione che porterà a una riduzione significativa delle emissioni di gas di scarico, contribuendo alla tutela ambientale e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità di Costa Crociere.
Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle cabine e le aree comuni dei ponti della nave. Devi solo selezionare il ponte nel menù qui sotto.