Hotel e sistemazione a Salisburgo

Hotel a Salisburgo

Hai intenzione di andare a Salisburgo? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Salisburgo più economico.

I migliori hotel a Salisburgo

I migliori hotel di Salisburgo? per i nostri esperti

Date speciali a Salisburgo

Sai già quando vorresti visitare Salisburgo? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

Hotel per categoria

Città limitrofe

Puch bei Hallein

A 9,8 km da Salisburgo

alloggio disponibili

Bad Reichenhall

A 14,4 km da Salisburgo

alloggio disponibili

Berchtesgaden Götschen

A 19,0 km da Salisburgo

alloggio disponibili

Fuschl am See

A 19,3 km da Salisburgo

alloggio disponibili

Cosa fare a Salisburgo?

Musica e arte: gli eventi di Salisburgo

L'evento principale che si svolge in città è il Festival di Salisburgo, una kermesse annuale molto conosciuta non solo in Europa, bensì in tutto il mondo. Musica di qualità, partecipazione di artisti di fama internazionale e unione tra repertorio tradizionale e musica moderna sono gli ingredienti alla base di questo festival.

Salisburgo è conosciuto in tutto il mondo perché qui ha visto i natali il compositore e pianista Wolfgang Amadeus Mozart nel 1973, considerato a tutti gli effetti il compositore più universale nella storia della musica occidentale.

Tanti sono i luoghi da visitare a Salisburgo: si va dalla fortezza Hohensalzburg alla casa natale di Mozart , dalla residenza degli arcivescovi al Castello di Hellbrunn con i suoi giochi d'acqua, collocato appena fuori dalla città, senza dimenticare il Duomo e la St. Peter Kirche.

Se siete amanti del vino, a Salisburgo potrete rimanere delusi: non è il nettare di Bacco, infatti, la bibita più amata dai cittadini del posto. In questo centro austriaco da provare sono assolutamente le birre, come _la Märzen, la Bernstein_ con il suo sapore dolciastro e _la Dunkles Hefeweizen_.

Salisburgo nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese

La nostra selezione di hotel a Salisburgo