Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli..
SeaNet Hotel By AFI Hotels ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Tel Aviv, vicino a Ben Yehuda Street e a 3 minuti a piedi da Spiaggia di Banana. Questo hotel si trova a 0,3 km da Ambasciata degli Stati Uniti in Israele e 0,5 km da Spiaggia di Geula.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ben Yehuda Street: 0,2 km Spiaggia di Banana: 0,2 km Spiaggia di Gerusalemme: 0,2 km Ambasciata degli Stati Uniti in Israele: 0,3 km Frishman Beach: 0,3 km Casa Bialik: 0,4 km Spiaggia di Geula: 0,5 km Centro informazioni turistiche: 0,6 km Giardino di Meir: 0,6 km Spiaggia di Bograshov: 0,6 km Nahalat Binyamin Promenade: 0,6 km Shenkin Street: 0,7 km Piazza Magen David: 0,7 km Fiera dell'artigianato di Nachalat Benyamin: 0,8 km Centro Dizengoff: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere SeaNet Hotel By AFI Hotels è Aeroporto Internazionale "Ben Gurion" di Tel Aviv (TLV): 23,5 km . A Tel Aviv (Tel Aviv Promenade).
Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 271 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Tel Aviv
Visualizza 3 recensioni migliori di 271 recensioni Tripadvisor
1
16Watamu16
Roma, Italia
22/09/2019
“VERY GOOD”
A 3 minuti a piedi dalla Jerusalemme beach e dal lungo mare di Tel Aviv. Vicina al caramel market ed alla fermata dei vari bus, tra cui da e per l' aeroporto.. buona la qualità del sonno poiché noi eravamo al quinto piano di un palazzo e quindi non si sentiva il frastuono del traffico.. piacevole … Più
S
sabry99
Milano, Italia
25/11/2017
“Ottima sistemazione vicinissima al centro e al lungomare”
Ottima posizione vicino al centro e al lungomare di Tel Aviv. Camere rimodernate da poco e molto pulite. Bagno con finestra anch'esso pulitissimo. Il proprietario è di Torino e quindi parla ovviamente italiano. Colazione molto buona sia con prodotti dolci che salati. Buon rapporto qualità/prezzo (b… Più
B
bibicris
Ancona, Italia
16/04/2019
“Essenziale”
La posizione è comoda: vicinissimo al lungo mare (5 minuti al massimo a piedi) e vicino anche al centro. La camera è essenziale ma pulita. La colazione ha margini di miglioramento: il personale è gentile e disponibile.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni