Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Hotel More Di Cuna, a Monteroni d'Arbia, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Val di Merse. Questo hotel si trova a 12,5 km da Piazza del Campo e 10,9 km da Porta Romana.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Merse: 9,5 km Porta Romana: 10,9 km Orto de' Pecci: 11,3 km Porta Tufi: 11,5 km Basilica di Santa Maria dei Servi: 11,6 km Chiesa di San Spirito: 11,6 km Orto Botanico dell'Università di Siena: 11,8 km Loggia del Papa: 11,8 km Archivi di Stato di Siena: 11,8 km Museo delle Tavolette di Biccherna: 11,8 km Chiesa di San Martino: 11,8 km Sinagoga di Siena: 11,8 km Università di Siena: 11,8 km Piazza del Mercato: 11,9 km Accademia dei Fisiocritici Onlus: 11,9 km . A Monteroni d'Arbia.
Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggiatori
- Parcheggio
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Cassaforte
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Asilo nido
- Servizio di baby sitting
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Massaggi
- Accessibilità
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 452 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 452 recensioni Tripadvisor
S
Sara S
Siena, Italia
26/11/2025
“Delizioso”
Ottima esperienza . L’ hotel ha un fascino tipico toscano . Ambiente della reception e della sala colazione veramente caratteristico con ampie vetrate che affacciamo su un grande giardino esterno . La nostra camera aveva uno stile semplice ed essenziale ma molto pulita . Bellissime le travi a vist… Più
E
EnzoR423
Pitigliano, Italia
01/05/2026
“Un buon compromesso”
Soggiornato una notte in coppia. La struttura si trova in un vecchio casale. Ottima la posizione sia per visitare Siena che i dintorni. Alcuni particolari come il mobilio in camera pur mantenendo una certa rusticita' potrebbe essere aggiornato. Comunque il riposo è garantito. La colazione è ottima … Più
L
Loretta P
23/04/2026
“Con poco si potrebbe migliorare molto”
Hotel bello e tipico, staff molto gentile, colazione buona e ben assortita. Da sostituire materassi e guanciali.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni