Hotel Club San Diego

Hotel Club San Diego

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Club San Diego

Maratea - Via Ss 18, Località Acquafredda Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Acquafredda

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,6 Molto bene
Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 673 opinioni

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Maratea

Visualizza 3 recensioni migliori di 673 recensioni Tripadvisor

3

357matteoi

Padova, Italia

29/07/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Relax 360°”

Ottima esperienza,cibo semplicemente squisito ed abbondante,piscine con acqua di mare immerso nella macchia meditteranea,navetta da e per spiaggia,grande parcheggio...max relax.

D

Dannunzio0912

Brescia, Italia

26/08/2025

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Piscina con tutto negli anni 80”

Struttura ospitale, anche se da modernizzare. Pessimo il responsabile del ristorante compensano la disponibilità dei proprietari e dello staff in reception! Piscina stupenda con vista mozzafiato!

A

adele n

17/08/2025

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Esperienza buona; ma non eccellente”

Appena stata per la prima volta in questo hotel una settimana fa. Pregi 3 piscine di cui una idromassaggio. Ottima pulizia piscine e sedie sdraio. Non c'è sporcizia. Davvero. Il mangiare è nella media. Posto tranquillo. Animatori simpatici e amichevoli. I difetti indubbiamente attraversare la zona… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf.. Questa struttura ha ricev… Più

Come arrivare

Maratea - Vedere mappa

Se vuoi muoverti a piedi a Maratea, troverai molto interessante Hotel Club San Diego che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Spiaggia delle Grotta sia Spiaggia Portacquafridda. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,2 km da Spiaggia dei Crivi e 2,3 km da Spiaggia Pietra caduta.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia delle Grotta: 0,9 km Spiaggia Portacquafridda: 1 km Spiaggia dei Crivi: 2,2 km Spiaggia Pietra caduta: 2,3 km Spiaggia del Nastro: 3,9 km Spiaggia di Sapri: 7,1 km Fiumicello: 8,6 km Porto di Maratea: 9,1 km Fontana della Sirena: 11,2 km Spiaggia di Vranne: 11,9 km Grotta delle Meraviglie: 12,1 km Monte San Biagio: 12,9 km Spiaggia nera: 13 km Spiaggia di Macarro: 13,2 km Statua del Cristo Redentore: 13,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Club San Diego è Aeroporto di Lamezia Terme (SUF): 214,3 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia delle Grotta.

Strutture e servizi

L'eccellente ristorante a base di pesce di un hotel offre anche un bar/lounge con vista sul giardino. Potrai anche richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico.
Più

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Aerobica
Animazione
Animazione per adulti
Ping pong
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Trasferimento alla spiaggia più vicina
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Internet gratuito
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Caffè
Carta di credito
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Colazione in camera
Deposito bagagli
Deposito bagagli (a pagamento)
Discoteca
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Piscina esterna stagionale
Piscina sul tetto
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio matrimoni
Sicurezza
Solarium
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bambini
Area giochi
Culla
Intrattenimento per bambini
Mini club
Parco giochi per bambini
Piscina per bambini
Piscine
Area di gioco dei bambini
Piscina per bambini
Bar
Bar
Bar in piscina
Bar interno
Caffetteria
Caffè/tè negli spazi comuni
Snack bar
Ristoranti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Prima colazione a buffet
Tutto compreso
Palestra e SPA
Idromassaggio
Jacuzzi
Palestra
Spa
Attività
Immersioni
Ping pong
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Maratea
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera