Hotel Ollastu

Hotel Ollastu

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Porto San Paolo.

Hotel Ollastu

Porto San Paolo - Loc. Costa Corallina, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • Asciugatrice
  • +61 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Porto San Paolo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,2 Molto bene
Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 357 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Olbia

Visualizza 2 recensioni migliori di 357 recensioni Tripadvisor

V

voy61ager

Milano, Italia

12/05/2025

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Bello e tranquillo”

Location - molto bella e molto rilassante, silenzio e natura la fanno da padroni. Non vicinissimo alla spiaggia se percorsa a piedi Struttura- avevo una junior suite ed è molto bella anche se la cura e le attenzioni alla camera a volte lasciavano a desiderare ma nel complesso posso rilasciare un q… Più

S

Susanna D

Milano, Italia

05/07/2025

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“DA MIGLIORARE”

Hotel 4 stelle ma con scarso servizio, spazi non curati e cucina di basso livello. Non sanno cosa siano i cocktail (Campari orange fatto con la Fanta😱 e Americano senza Campari….) Molte cose da migliorare! Bella invece la spiaggia con attenzione al cliente , anche se a pagamento .

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio, una palestra e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale… Più

Come arrivare

Porto San Paolo - Vedere mappa

Hotel Ollastu sul mare si trova a Olbia in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Spiaggia Costa Corallina e in 8 minuti puoi essere a Spiaggia di Porto San Paolo. Questo hotel sulla spiaggia dista 14,7 km da Porto di Olbia e 21 km da Spiaggia di Pittulongu.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Mia: 1,7 km Spiaggia Costa Corallina: 1,9 km Spiaggia di Porto San Paolo: 2 km Spiaggia di Porto Istana: 3,8 km Spiaggia di Porto Taverna: 5,8 km Golfo di Olbia: 6,2 km Spiaggia del Dottore: 6,4 km Sas Enas Appara: 6,4 km Spiaggia Li Cuncheddi: 6,7 km Spiaggia Le Saline: 7,2 km Spiaggia di Marina Maria: 7,3 km Vigneti Zanatta: 8,6 km Spiaggia di Lu Impostu: 10,4 km Spiaggia Cala Brandinchi: 10,8 km Laguna di San Teodoro: 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ollastu è Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda (OLB): 11,9 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia Costa Corallina.

Strutture e servizi

Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso un hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Intrattenimento
Animazione
Negozi all'interno dell'hotel
Sala computer
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Balcone
Barbecue
Biblioteca
Cassaforte
Centro commerciale
Colazione in camera
Corte
Deposito bagagli
Giardino
Giornali
Piscina esterna stagionale
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Servizio matrimoni
Sicurezza
Terrazza
Vendita di biglietti
Bambini
Area giochi
Piscine
Area di gioco dei bambini
Piscina per bambini
Bar
Bar
Bar in piscina
Caffè/tè negli spazi comuni
Snack bar
Ristoranti
Barbecue/grill
Prima colazione a buffet
Palestra e SPA
Massaggi
Palestra
Spa
Attività
Campo da golf
Campo da tennis
Snorkeling
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Porto San Paolo

Vedi tutti gli alloggi a Porto San Paolo

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Porto San Paolo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera