Descrizione
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una spiaggia privata, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli..
Un soggiorno in Hotel Casa Celestino ti porta nel cuore di Serrara Fontana, a 10 minuti di auto da Baia di Sorgeto e da Giardini Poseidon Terme. Questo hotel sulla spiaggia dista 5,2 km da Spiaggia di Citara e 7,6 km da Chiesa del Soccorso.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Sant'Angelo: 0,1 km Spiaggia Le Fumarole: 0,5 km Tropical Thermal Park: 0,5 km Spiaggia di Cava Grado: 0,7 km Parco Termale Aphrodite Apollon: 0,8 km Terme di Cavascura: 1,9 km Spiaggia dei Maronti: 2,1 km Idroterme Olympus: 2,6 km Sentiero Baia della Pelara: 2,7 km Terme Cavascuro: 2,7 km Baia di Sorgeto: 3,4 km Spiaggia di Citara: 4,1 km Baia della Scarrupata: 4,8 km Giardini Ravino: 5,9 km Spiaggia di Cava dell'Isola: 5,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Napoli (NAP): 62,9 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Sant'Angelo.
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Biblioteca
- Cassaforte
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Giornali
- Noleggio auto
- Noleggio biciclette
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Supermercato all'interno dell'hotel
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Asilo nido
- Servizio di baby sitting
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Snack bar
- Ristoranti
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Prima colazione a buffet
- Attività
- Immersioni
- Noleggio biciclette
- Snorkeling
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 276 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Serrara Fontana
Visualizza 4 recensioni migliori di 276 recensioni Tripadvisor
A
andreabV9362TH
06/10/2025
“Mare d'autunno”
Location splendida e particolarmente suggestiva al tramonto, cibo ottimo 8la migliore parmigiana di sempre!), personale gentile
G
giada b
Miami, Florida
17/09/2025
“Home away from home”
Tutti molto gentili e disponibili . Camera con bellissima vista sul mare. Colazione buonissima e posizione molto centrale .
P
Poggioluca
17/09/2025
“Un pranzo sospeso tra sapore e vista mozzafiato”
Ristorante curato e raffinato , un menu con una proposta variegata orientata alle specialità tipiche dell isola . Se questo lo abbiniamo ad un panorama mozzafiato …. Il gioco è fatto! Personale estremamente cortese e professionale che ci ha accompagnato nella scelta deile portate . Cortese il salut… Più
P
pipamanolo
Isola di Ischia, Italia
15/09/2025
“Vista & gusto”
Bella location affacciata sulla baia di S.Angelo D'ischia con un contorno gastronomico di rilievo antipasto sfizioso con ostriche e crostacei e poi lui il risotto di Nando Porcaro lo chef con frutti di mare e gambero rosso equilibrato cottura a puntino e sapori esaltanti , tutto very ok.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni