Descrizione
Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo, una piscina all'aperto e una palestra.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Atlantica Mikri Poli Kos vicino alla spiaggia di Kos ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museo del Folklore e a Porto di Kardamena. Questo hotel all-inclusive dista 27,6 km da Porto di Kos e 21,9 km da Spiaggia di Kefalos.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Kardamena: 1,2 km Museo del Folklore: 1,7 km Spiaggia di Lakitira: 2,6 km Spiaggia di Paschalis: 3 km Spiaggia di Helona: 3,3 km Castello di Antimachia: 4,4 km Go Kart: 6,1 km Foresta di Plaka: 10,7 km Centro Culturale Giardino di Ippocrate: 12,1 km Lido Waterpark: 14,7 km Spiaggia dell'Hotel Neptune: 15,2 km Robinson Club Daidalos: 15,6 km Spiaggia di Marmari: 17,1 km GoKart Maramari: 17,2 km Castello di Palaio Pyli: 17,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Kos (KGS-Kos Island Intl.): 7,2 km Kalymnos (JKL-Kalymnos Island National): 32,2 km . Nelle vicinanze di: Porto di Kardamena.
Laurel Main restaurant, il ristorante di un hotel, è perfetto per il pranzo o la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Terrazza
- Bar
- Snack bar
- Piscine
- Parasole nella piscina
- Sedie a sdraio nella piscina
- Palestra e SPA
- Palestra
- Attività
- Parco acquatico
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 19 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Kos
Visualizza 4 recensioni migliori di 19 recensioni Tripadvisor
D
Dagmar V
18/06/2025
“Equipaggio rosa e equipaggio dell'hotel”
Pink Crew in hotel sono perfette. . ! 🩷 Anna e Maya... siete le migliori. Equipaggio alberghiero - professionale Pulizia - super Grazie. Dáša
R
rebeccaamaril2022
19/08/2022
“calcio per bambini”
a mio fratello piace molto il calcio dei bambini con pingu al Mikri Poli: ) tutti i bambini sembrano essere davvero bravi e si divertono molto. è anche divertente vederli giocare. consiglierei Mikri Poli. c'è molto di più che puoi fare qui oltre al calcio :)
9
924nataschaa
04/07/2022
“Hotel fantastico”
Adoro questo posto, mi ricorderò di quanto fosse bello questo posto. Adoro le piscine, adoro il team di animazione. Spettacoli davvero fantastici e mi piacerebbe tornare! Ci mancherà il gruppo che ha reso il posto molto migliore Pingu, Emilio, Rudi, Vale, Manja, Robert, Anna e tutte le altre person… Più
U
uggi82
lazio
14/09/2009
“tutto ok”
siamo sttai al Mikry poli, la settimana appena conclusa, peccato per il tempo, che nn è stato bellissimo. il mikry poli è una buona struttura, nuova, e molto pulita. il mangiare è discreto, la carme sicuramente è migliore del pesce, la pasta la scia un pò a desiderare, per il resto Kos nn è nulla d… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni