Hotel Sikania

Hotel Sikania

2 Adulti dal 06/09/2026 al 13/09/2026

993

142 per notte (x7)

Vedere offerta

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Sikania

San Vito Lo Capo - Via Generale Arimondi 128, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +46 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in San Vito Lo Capo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,4 Molto bene
Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 397 opinioni

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 4 recensioni migliori di 397 recensioni Tripadvisor

E

E2895JXgiuseppec

Sicilia, Italia

18/06/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Rilassante”

Siamo stati con la mia famiglia 5 giorni e siamo stati bene personale cortese e sempre presente ottima la pulizia della camera e la colazione abbondante e di qualità. che dire torneremo sicuramente

M

monica b

13/06/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Super consigliato”

Posizione strategica sia per la vicinanza alle vie centrali che per la spiaggia, dotato di ampio parcheggio nelle immediate vicinanze a pagamento e chiuso ( l albergo fornisce chiave del cancello). Il personale tutto, dalla reception alla sala colazione, estremamente cordiale gentile e disponibile… Più

M

Monica F

Padova, Italia

06/06/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“ANGOLO DI PACE A 5 MINITI DAL MARE!!!MERAVIGLIOSA VACANZA”

Bella struttuta, fuori dalla confusione totale, ma comodissimo al centro cittadino. Personale gentilissimo e super disponibile. Ci siamo sentiti super coccolati!!

G

Giuseppe V

16/06/2026

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“ottima esperienza”

struttura curata - ottima colazione

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Immergiti in una delle 2 vasche idromassaggio, prima di rilassarti al sole in spiaggia. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con sup… Più

Come arrivare

San Vito Lo Capo - Vedere mappa

A San Vito Lo Capo, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Spiaggia di Macari e Riserva Naturale dello Zingaro, Hotel Sikania è davvero l'ideale. Questo hotel sulla spiaggia dista 12,1 km da Riserva Naturale di Monte Cofano e 39,2 km da Riserva Naturale Orientata delle Saline di Trapani e Paceco.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Santuario: 0,8 km Spiaggia di San Vito Lo Capo: 0,8 km Chiesa Matrice: 0,8 km Spiaggia Attrezzata per disabili: 1 km Cappella di Santa Crescenza: 2 km Monte Monaco: 2,2 km Tonnara del Secco: 3,6 km Cala Bue Marino: 3,6 km Spiaggia di Isulidda: 3,7 km Spiaggia di Macari: 4,8 km Riserva Naturale dello Zingaro: 5,9 km Gala Grottazza: 11,9 km Riserva Naturale di Monte Cofano: 12,1 km Cala Tonnarella dell'Uzzo: 12,6 km Cala dell'Uzzo: 12,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (PMO): 86,5 km Aeroporto di Trapani-Birgi (TPS): 60 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Sikania è Aeroporto di Trapani-Birgi (TPS). . Nei pressi di: Spiaggia di San Vito Lo Capo.

Strutture e servizi

Presso un hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Reception
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio Interno
Parcheggio a pagamento
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Cassaforte
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Medico
Noleggio auto
Noleggio biciclette
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bambini
Culla
Bar
Bar
Caffetteria
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Prima colazione a buffet
Piscine
Circuito SPA completo
Parasole nella piscina
Sedie a sdraio nella piscina
Palestra e SPA
Bagno turco
Massaggi
Spa
Attività
Immersioni
Noleggio biciclette
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • San Vito Lo Capo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera