Hotel Capricorno

Hotel Capricorno

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Capricorno

Vienna - Schwedenplatz 3-4, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +37 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Vienna

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

9,4 Eccellente
Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 1696 opinioni

Punteggio 4,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Vienna

Visualizza 5 recensioni migliori di 1696 recensioni Tripadvisor

G

giovannisarzotti

03/05/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Soggiorno a Vienna”

Un plauso particolare al personale della reception, ottima la colazione e la posizione centrale. Un ringraziamento a Ursula ed Andrea

S

Silvio S

28/04/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel piu che buono”

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo.Hotel pulito stanza pulita e silenziosa.Bagno piccolo ma pulito con vasca.Colazione buona no problem.Personale gentile e anche parlante italiano.Vicino al centro con camminata 10 minuti siete in centro.Intorno ci sono vari… Più

L

luisella M

06/04/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima esperienza”

Hotel in zona centrale perfetto per raggiungere tutti i siti più importanti con la metro U1 a un minuto. Camera grande e bagno enorme, ottima pulizia e ottima colazione. Personale molto disponibile

P

Plax868

Catanzaro, Italia

05/04/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Gentilezza ed eccellente posizione”

Gentilezza del personale fin dall’arrivo. Camere comode, pulizia ottimale, colazione varia ed abbondante. Posizione eccellente per visitare Vienna a piedi e anche per utilizzare i transfer dall’aeroporto.

R

Raffaele C

Bari

01/04/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Per noi è stato un soggiorno monumentale viste le maestosità dei vari monumenti archittetonici.”

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nel weekend delle Palme e ci siamo trovati benissimo in tutto. Stanza confortevole e spaziosa, incantati dal bagno con doccia. La colazione ottima ed abbondante nel salato un pò meno nel dolce ma ottima. Ottima posizione con fermate del tram e metro a 50 metri ci… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stars.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Vienna - Vedere mappa

Da Hotel Capricorno nel cuore di Vienna puoi raggiungere comodamente Stephansplatz e Cattedrale di Santo Stefano con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel si trova a 1,1 km da Hofburg e 1,2 km da Scuola di Equitazione Spagnola.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Danubio: 0,1 km Mercato della Carne: 0,2 km Schwedenplatz: 0,2 km Vienna Ring Tram: 0,2 km Stadtpark: 0,6 km Stephansplatz: 0,6 km Cattedrale di Santo Stefano: 0,7 km Museo del Circo e del Clown: 0,7 km Graben: 0,7 km Landstraßer Hauptstraße: 0,7 km Kärntner Straße: 0,8 km Parco Cittadino-Kinderpark: 0,8 km Ronacher: 0,9 km Chiesa di S. Pietro: 0,9 km Meracto di Karmeliter: 0,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Capricorno è Aeroporto internazionale di Vienna (VIE): 18,3 km . Nei pressi di: Cattedrale di Santo Stefano.

Strutture e servizi

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 11:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Opera
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Interno
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Rilevatore di fumo
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Cambio valuta
Cassaforte
Colazione in camera
Deposito bagagli
Giornali
Servizio sveglia
Sicurezza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Vienna
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera