Descrizione
Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una palestra e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Svil… Più
Nel cuore di Porto Vecchio, Golfe Hôtel dista solo cinque minuti di auto da Bastion de France e da Porticciolo di Porto Vecchio. Questo hotel con spa dista 6,1 km da Southern Corsica Beaches e 7,3 km da Spiaggia di Santa Giulia.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Giovanni Battista: 1,5 km Bastion de France: 1,5 km Porticciolo di Porto Vecchio: 2 km Southern Corsica Beaches: 4,1 km Mare a Mare Sud: 4,3 km Marina di Fiori Beach: 4,7 km Lezza Golf Course: 5,8 km Plage d'Acciaju: 7,1 km Asciaghju: 7,1 km Santa Giulia: 7,3 km Spiaggia di Santa Giulia: 7,3 km Regional Natural Park of Corsica: 7,5 km Plage de Tamaricciu: 7,9 km Spiaggia di Palombaggia: 8,2 km La Chiappa: 11 km Gli aeroporti più vicini sono: Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 20,7 km Aeroporto di Ajaccio (AJA): 134,4 km . Nelle vicinanze di: Chiesa di San Giovanni Battista.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Biliardo
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala giochi
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Biblioteca
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Giardino
- Giornali
- Parrucchiere/Centro estetico
- Piscina climatizzata
- Piscina esterna stagionale
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Solarium
- Terrazza
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Piscine
- Circuito SPA completo
- Sedie a sdraio nella piscina
- Palestra e SPA
- Bagno turco
- Idromassaggio
- Massaggi
- Palestra
- Sauna
- Spa
- Attività
- Campo da golf
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 336 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 336 recensioni Tripadvisor
M
marcofabio1
Roma, Italia
04/05/2025
“Bellissimo”
Appena ristrutturato, camere ampie e bellissime con spazio esterno. Bagno grande con una doccia bellissima. Molto pulito, personale gentile, anche se conviene sapere il francese. Parcheggio interno anche per le moto. Dotato sia di palestra che di piscina. Bellissimo
L
laura l
31/10/2022
“Fine ottobre con il profumo di estate!”
Siamo stati qui 2 giorni di un fine ottobre con il profumo di estate. A dir poco bellissimo!! Piscina calda, camere accoglienti, pulito e ben organizzato! Personale gentilissimo, colazione ottima!! Presenti tutti i comfort e servizi. Molto accogliente! Posizione centralissima, vicino al porticcio… Più
A
Alessandro P
25/07/2025
“”
Hotel situato in zona periferica di Porto-Vecchio ma comodo per raggiungere le belle spiagge circostanti (da 15 minuti in su in auto) e le zone centrali del paese: circa 1 km per la zona del porto e poco più per il centro storico. in quattro abbiamo occupato due camere comunicanti con salottino e b… Più
A
Alfredo D
Montegranaro, Italia
16/07/2024
“Tre stelle un po' caro ma molto soddisfacente”
Un tre stelle con prezzi abbastanza alti ma adeguati all'offerta dato che le camere sono belle e spaziose con tutti in confort. La colazione è il punto forte, dolce e salata ma soprattutto molto buona a livello di gusto in quanto è tutto molto fresco. Consigliato
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 2 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 8
Strutture: 9
Ubicazione: 9
Colazione: 9
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.