In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 1684 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Buenos Aires
Visualizza 5 recensioni migliori di 1684 recensioni Tripadvisor
Z
Zena70
Roma, Italia
09/03/2026
“Hotel bello, confortevole e in una zona deliziosa di Buenos Aires”
Ho soggiornato per lavoro già un paio di volte all'NH Crillon e non esito a consigliarlo: accogliente, pulito, camere confortevoli, colazione buffet ricca, room service e bar di buona qualità. Ubicato in una zona centrale molto bella, su Avenida Cordoba, accanto a palazzi molto eleganti e con acces… Più
A
adriana g
Roma, Italia
29/01/2020
“NH una garanzia”
Nh è una garanzia, stanze confortevoli, tutto molto pulito ed efficiente, colazione sempre molto varia, ricca e fresca, personale sempre disponibile. La posizione centrale ci ha permesso di raggiungere le maggiori attrazioni a piedi.
C
carlemar
Roma, Italia
25/07/2019
“Si lavora per il top”
Torno dopo 3 anni e trovo l'Hotel coi lavori in corso. Il personale è molto gentile e disponibile, ma avrebbero potuto dirci che avremmo avuto un po' di disturbo per il rumore dei lavori in corso per la ristrutturazione dell'albergo. In effetti io, appena arrivato, avevo bisogno di riposato e non s… Più
G
Glycines_C
Firenze, Italia
31/01/2019
“consigliato”
+ Staff al nostro arrivo ottimo, disponibili e con un ottimo inglese. Molto buona, abbondante, curata e varia la colazione. Camera e bagno piccoli ma belli e puliti. Comodo per la metro. - Intorno non ci sono molti locali per la sera. La mattina della partenza (molto presto) ci avevano detto che sa… Più
B
bertonia82
11/02/2026
“Bella posizione ma stanze e bagni piccoli”
Stanza superior è piccola ed i bagni molto piccoli. Posizione ottima.Colazione ottima.Ristorante buono
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni