Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24..
Se alloggi presso Thon Hotel Astoria, ti troverai nel centro di Oslo, a pochi passi da Karl Johan Street (via) e 9 minuti a piedi da Teatro dell'opera di Oslo. Questo hotel si trova a 3,7 km da Aker Brygge e 0,4 km da Cattedrale di Oslo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Karl Johan Street (via): 0,1 km Jernbanetorget: 0,2 km Cattedrale di Oslo: 0,2 km Byporten Shopping Centre: 0,3 km Centro commerciale Oslo City: 0,4 km Parlamento Norvegese: 0,5 km Corte suprema norvegese: 0,6 km Centro Congressi di Oslo: 0,6 km Oslo Spektrum: 0,6 km Rockefeller Music Hall: 0,7 km Teatro Norvegese: 0,8 km Teatro dell'opera di Oslo: 0,8 km Piazza Fridtjof Nansen: 0,8 km Ufficio del turismo di Oslo: 0,8 km Università di Oslo: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Thon Hotel Astoria è Aeroporto di Gardermoen (OSL): 50,8 km . Nei pressi di: Teatro dell'opera di Oslo.
La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 06:30 alle ore 11:00 nei giorni feriali e dalle ore 07:30 alle ore 11:00 nel fine settimana..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Casinò
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Internet ad alta velocità gratis
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Centro commerciale
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Medico
- Servizio in camera
- Servizio medico
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Solarium
- Ventilatore
- Bambini
- Asilo nido
- Intrattenimento per bambini
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Distributori automatici
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Attività
- Campo da golf
- Campo da golf a meno di 3 km
- Sci
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 1502 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Oslo
Visualizza 4 recensioni migliori di 1502 recensioni Tripadvisor
T
Traveler43732432500
Torino, Italia
20/12/2024
“Hotel accogliente e centrale, consigliato!”
Ho alloggiato al Thon Hotel Astoria di Oslo durante i miei 3 giorni di permanenza ad Oslo insieme a mio papà (Dicembre 2024) e ci siamo entrambi trovati molto bene. La posizione è ottima, vicino alla stazione e alla via centrale. La camera era molto graziosa, pulita, con letti comodi. Aveva inolt… Più
A
AldoGallina
Sicilia, Italia
13/08/2024
“Hotel in centro”
Hotel in ottima posizione in centro, a pochi minuti dalla stazione centrale. Camere ben pulite servizi ottimi e personale gentilissimo. Colazione buona e molto varia, sia per il dolce sia per il salato, una delle migliori sino ad ora provate. Alla reception, tutto il giorno si trova, disponibile, … Più
I
Ileana D
30/08/2023
“Ottimo albergo in centro a Oslo”
Pulito, letti comodi con doppi cuscini e colazione buonissima e con tanta scelta sia dolce che salata. Posizione centrale, vicinissimo alla stazione a piedi, al teatro dell’opera e al museo di Munch.
C
Camper41804895607
Roma, Italia
20/07/2024
“Zona centralissima, colazione super!”
Molto centrale, vicino alle strade più commerciali e a pochi minuti a piedi dalla stazione, dal palazzo dell'opera. Ristoranti e bar in tutta la zona. Personale sempre disponibile e sorridente. Colazione ottima. Stanza standard come in foto, bagno molto piccolo. Pulito.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 6 opinioni
Servizio: 7
Pulizia: 7
Camera: 6
Strutture: 6
Ubicazione: 9
Colazione: 8
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.