In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 335 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Lviv
Visualizza 4 recensioni migliori di 335 recensioni Tripadvisor
A
angelomaria_tresoldi
Milan, Italy
02/10/2019
“Due notti a Leopoli”
Ottimo hotel 5 stelle a due passi dal centro di Leopoli. Silenziosissimo. Ottimo ristorante. Ottimo servizio. Breakfast buffet ricchissimo. Personale gentilissimo. Non avendo utilizzato SPA e centro benessere non posso dire nulla, ma immagino siano ok.
A
akhoya87
Washington D.C., Distretto di Columbia
24/08/2025
“Un Grand Stay al Grand Hotel Lviv”
Ho avuto un ottimo soggiorno al Grand Hotel Lviv. Stavo per postare delle foto, ma onestamente, le foto sul sito e quelle messe dalla direzione qui sono abbastanza accurate. Ho alloggiato in una suite con un divano molto comodo, e un letto ancora più comodo (in una stanza separata). Incredibilmente… Più
R
RichardW26Oxford
Oxford, Regno Unito
29/03/2025
“City Luxury”
L'hotel è di altissimo livello con personale molto disponibile e cordiale, siamo stati in aprile e aveva una suite con vista sulla piazza, le strutture termali sono fantastiche e così tanti ristoranti incredibili intorno all'hotel. Ho anche fatto un massaggio e ho trascorso un bel po 'di tempo con… Più
C
cdpalma81
Napoli, Italia
08/01/2019
“Giudizio positivo nonostante qualche aspetto da migliorare”
Hotel in posizione nevralgica, al centro della piazza dell’opera, basta attraversarla per essere subito nelle stradine che costituiscono il cuore pulsante di una delle città più belle d’Europa. Struttura rimodernata da poco, in maniera conservativa esteriormente, edificio storico e di notevole preg… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni