Descrizione
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via c… Più
La tua permanenza presso Seven Days Hotel ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Istanbul. Infatti, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Piazza Sultanahmet e 9 minuti da Moschea Blu. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Basilica di Santa Sofia e 0,7 km da Grand Bazaar.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Colonna di Costantino: 0,3 km Piazza Sultanahmet: 0,4 km Museo di Arte Turca e Islamica: 0,4 km Piccola Santa Sofia: 0,5 km Grand Bazaar: 0,7 km Moschea Blu: 0,7 km Cisterna Basilica: 0,7 km Piazza Beyazit: 0,8 km Basilica di Santa Sofia: 0,9 km Museo Archeologico di Istanbul: 1,1 km Bosforo: 1,2 km Bazaar Egiziano: 1,2 km Piazza Eminönü: 1,4 km Moschea di Solimano: 1,5 km Parco Gülhane: 1,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto internazionale Sabiha Gökçen (SAW): 44,2 km Istanbul (IST): 45,6 km . Nei pressi di: Moschea Blu.
Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggiatori
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Armadietti
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Cambio valuta
- Camino
- Cassaforte
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Giardino
- Giornali
- Guardaroba
- Noleggio auto
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Stirapantaloni
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Buffet per bambini
- Palestra e SPA
- Palestra
- Attività
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 60 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Istanbul
Visualizza 2 recensioni migliori di 60 recensioni Tripadvisor
S
Salih A
04/06/2025
“Un gioiello nel cuore di Istanbul”
Lovely Hotel , abbiamo apprezzato il nostro soggiorno in Seven Days Hotel. Tutte le attrazioni luoghi sono nelle vicinanze, a pochi passi come : palazzo topkkapı, higha sophia, moschea blu e Grand bazaar. ci torneremo presto di sicuro. grazie per tutta la vostra gentilezza.
F
fazer78
Roccaforzata, Italia
05/09/2019
“Buona posizione”
Premetto che sono arrivato in moto, è arrivarci con moto carica è un po pericoloso, le strade del centro storico sono in sampietrini tutte salite e discese, all'arrivo il personale molto accogliente ci ha fatto parcheggiare per strada assicurandoci che non c'era nessun pericolo x la mia moto, ci ha… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni