Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Da Nakorn de Sukhothai hip hotel a Sukhothai puoi arrivare a Parco storico di Sukhothai e Wat Chetupon in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 8,9 km da Monumento del Re Ram Khom Kaeng e 8,9 km da Santuario Ta Pha Dean.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wat Chetupon: 4,7 km Monumento del Re Ram Khom Kaeng: 8,9 km Santuario Ta Pha Dean: 8,9 km Città Storica di Sukhothai: 10,3 km Wat Chedi Sung: 10,5 km Wat Trapang Thong: 10,5 km Wat Chang Lom: 11,4 km Tempio Wat Traphang Thong: 11,8 km Monumento a Re Ramkhamhaeng: 12,2 km Museo nazionale di Ramkhamhaeng: 12,2 km Parco storico di Sukhothai: 12,3 km San Ta Pha Daeng: 12,7 km Wat Sorasak: 12,8 km Wat Mahathat: 13,1 km Wat Chedi Si Hong: 14,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Nakorn de Sukhothai hip hotel è Sukhothai (THS): 31,6 km . A Sukhothai.
Nakorn de Sukhothai hip hotel ospita un ristorante..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Deposito bagagli
- Lavanderia
- Noleggio auto
- Servizio sveglia
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Le lingue
- Inglese
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 33 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 5 recensioni migliori di 33 recensioni Tripadvisor
C
Clementina A
Conversano, Italia
07/04/2018
“Ottimo hotel ....consiglio”
Situato al centro della città nuova, ha personale gentile camere stazione e pulite , abbiamo fatto solo una colazione completa e l'honey toast basta x 2 persone buon cappuccino. Il ristorante non lo abbiamo provato ma la sera c'era gente a cena. Come molti alberghi in Tailandia non c'è ascensore, c… Più
D
Davidoku
Roma
14/08/2015
“Hotel rifinito e pulito in centro”
Siamo stati un paio di notti presso questa struttura in pieno centro a Sukkhothai. Staff molto gentile, camere belle, nuove e rifinite. Colazione nella media. Bel bagno e camera con balconcino. Comunque un bellissimo soggiorno.
5
51mon4
Tarquinia, Italia
19/12/2017
“Hotel buono consigliato👍🏼”
Hotel molto carino anche se esternamente non sembra!! Le camere sono pulite e luminose il personale è molto gentile e disponibile ed il ristorante è buono 👍🏼👍🏼👍🏼 Cercate le camere al primo piano perché non c’è l’ascensore!
T
The_Tourist1988
Sicilia, Italia
14/01/2016
“Bellissimo Hotel e Personale Disponibilissimo.”
Ho pernottato circa due gg in quest'Hotel e mi sono trovato benissimo. Personale disponibile in tutto, ci hanno aiutato a programmare la nostra partenza prevista per l'indomani. Colazione ottima, wi fii perfettamente funzionante, hotel pulitissimo. Unica pecca manca l'ascensore e andare al 3 piano… Più
_
_VaGanDovunQue_
Italia
14/04/2017
“Tutto ok”
La stanza è molto ampia e bella,il bagno è nuovo e pulito. La colazione è abbondante. Purtroppo ci sono 3 piani di scale per le camere all'ultimo piano. Il parcheggio è sul retro e il cancello è sempre bloccato dalle macchine e non si può entrare.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni