Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Alloggiare presso Hotel Alpha ti permette di scoprire il meglio di Fribourg, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Fribourg Centre e Cammino di San Giacomo. Questo hotel si trova a 0,9 km da Fribowling e 0,9 km da Distretto Laser.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fribourg Centre: 0,5 km Cammino di San Giacomo: 0,6 km Fontana Jo Siffert: 0,8 km Fribowling: 0,9 km Distretto Laser: 0,9 km Museo di storia naturale: 1 km Botanical Garden: 1 km Museo di storia naturale: 1 km Fri Art: 1,1 km Caccia al Tesoro: 1,3 km Golf Urbano: 1,3 km Museo svizzero della macchina da cucire e degli oggetti insoliti: 1,5 km Spazio Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle: 1,5 km Cattedrale di San Nicola: 1,5 km Basilica di Nostra Signora: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alpha è Berna (BRN-Belp): 56,3 km . Nelle vicinanze di: Cammino di San Giacomo.
Per mangiare, visita Alphabet, eccellente ristorante che propone cucina locale e internazionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Più
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Biblioteca
- Caffè
- Cassaforte
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Lavanderia
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Stireria
- Terrazza
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Colazione in camera
- Impianti per eventi/banchetti
- Menù per bambini
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Le lingue
- Francese
- Inglese
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 181 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Fribourg
Visualizza 5 recensioni migliori di 181 recensioni Tripadvisor
A
ariannad371
Rieti, Italia
18/08/2019
“Buona struttura”
La struttura si trova a pochi passi dal centro storico di Friburgo. Il personale è davvero cortese e disponibile. Non posso recensire la colazione perché non ne abbiamo usufruito. Prezzo più che adeguato.
1
191ornellaf
Gordevio, Svizzera
06/03/2019
“Hotel alpha”
Albergo vicino al centro. Camere pulite e curate. Bel pavimento in legno. Letto comodo. Buona colazione e personale cortese. C'è pure la possibilità di posteggiare l'auto (a pagamento) nell'autosilo. Simpatico anche l'arredamento del ristorante, con molti libri a disposizione del cliente.
F
fiorenza88
Lugano, Svizzera
15/05/2022
“Weekend in città senza pretese”
Hotel a due passi dal centro di Friborgo, comodo e senza troppe pretese. Pulizia ottima, colazione buona e parcheggio a disposizione degli ospiti con pagamento di un piccolo supplemento. Sistemazione indicata per coppie che sono di passaggio in città.
Y
Y1654KUsimonad
Claro, Svizzera
09/11/2020
“Hotel per una notte in posizione strategica”
Hotel situato nei pressi della stazione. Esternamente da rivedere un pò, ubicato in un palazzone grigio un pò tetro. L'interno ristrutturato a metà. Alla ricezione accogliente con personale molto gentile , si arriva poi all'ascensore molto fatiscente. Le camere ristrutturate nn proprio recentemente… Più
M
Mizzy25
Gordola, Svizzera
01/10/2019
“Weekend a friborgo ”
Posizione hotel centralissima , con possibilità di avere il garage per 12 fr al giorno . Personale gentile e cordiale . Avevamo prenotato una camera doppia ma ci è stata dato un piccolo appartamento al piano superiore per mancata disponibilità della camera . Appartamento grande e spazioso, con qual… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni